|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che non devo pagarle le tasse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
a parte che sta notizia e' stata riportata in maniera VERAMENTE camuffata ... camuffata a tal punto da essere ridicola e da rindere ridicoli anche chi ne fara' una ulteriore alrma di disinformazione , ma anche fosse nessuno qui ha pensato che nella maggior parte delle aziende italiane una grandissima se non totale fetta degli attuali lavoratori pensionabili escono dalla porta e rientrano dalla finestra , senza tener conto del fatto che poi non si comincia piu' a 18 anni a lavorare ma per chi sceglie di studiare o far finta di studiare , che al giorno d'oggi cominciano a farsi veramente troppi , si comincera' a versare contributi non prima dei trent'anni ... che dobbiamo fare ? E' proprio tutta colpa di Berlusconi ?
Diciamo che per come la vedo io se invece di star qui a fare disinformazione ci si rimboccasse un pochino di piu' tutti le maniche l'Italia , quella vera , forse andrebbe un po' meglio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A parte che è sempre più come mia madre..cioè qualunque cosa succeda "è sempre colpa degli altri " ( oddio mi ricorda anche capello , che quando si perde dice che è colpa dell'arbitro , della pioggia , delle reti , delle linee del campo , dello stadio ecc ecc... oddio..me ricorda pure biaggi
![]() Comunque tutto sta a vedere il tipo di lavoro. per es , mio nonno materno , che è morto da 10 anni ![]() certo..se io lavoro in miniera , è dura a 70 anni... Ciaozzz
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Come se prodi avesse mai ammesso i buchi lasciati presso ogni azienda Italiana e anche estera alla quale lui partecipo' ... cioè un disastro ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè tutti i buchi che si e' trovato lui ? e tutti i disastri a livello mondiale che si sono ripercossi anche sulla scena italiana ? Dai su evitiamo di dire sciocchezze ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Parlando serimanete, il fatto che una parte dei problemi non dipenda da lui non lo rende non colpevole per il retso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre scuse ![]() ops mi stavo dimenticando le pioggie nel quinquennio 01-06 ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
- per l'11 settembre 2001 vedi come cresce l'economia USA - per l'€, vedi qual è la media di crescita del PIL 2005 dei paesi dell'area (1,3%) e confrontala con il nostro ottimo ![]() - sul debito eccessivo ereditato ha ragione, ma ricordiamoci che nel quinquennio 1996-2001 il rapporto debito/PIL + sceso dal 124% al 110% circa; adesso dopo 4 anni abbondanti siamo intorno al 108% .... e via dicendo. L'importante è non ammettere mai le proprie colpe. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() tanto più che a contestarlo ci si riesce benissimo anche senza insultarlo, o no? ![]() Quote:
![]() come al solito ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno mi sa dire come siamo messi con il rapporto lavoratori-pensionati?
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...la notizia riguarda diversi punti...non solo l'età pensionabile o le ore lavorative...se esiste una versione non camuffata sarei contento di leggerla per capire dove questo articolo distorce le parole del premier... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.