|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Santiddio ma è tanto difficile aprire una finestra e scattare una foto all'esterno col sole e far regolare tutto alla macchina.
Gli scatti all'interno con una SRL sono gia problematici con flash che costano 400€ figurati con compatte da 300€ tutto compreso.
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vi ringrazio per le risposte, però gradirei commenti costruttivi e non cazziate per quello che faccio: sono alle prime armi! piuttosto di smadonnare non rispondetemi!
eccovi una foto fatta dal mio balcone. 5 Mp 64 iso per il resto in automatico www.prime-italy.org/lucio/2005_1111prova0011.JPG io continuo a sostenere che la mia vecchia compattina Canon Powershot A300 le faceva molto molto molto meglio, sia al chiuso che all'aperto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quella fatta dal balcone ha un micromosso moooolto evidente perchè hai scattato con un tempo troppo lungo
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
starlucio ,mi sembra Torino..sbaglio???
comunque è lei riconosco la fuji.... ![]() pero anche se la critico devo ammettere che fa foto decisamente migliori,certo non è tanto semplice come con altre macchine ,ma le fa. come ti è stato detto prova a scattare in un giorno soleggiato ...anche in automatico ,avrai tempi piu corti... per foto un po piu difficili con brutte giornate o scarsa luminosita devi farci un po la mano ... rimango dell'idea che non tutto e per bravura del fotografo ...molte foto le cicca la macchina senza motivo. comunque se ti puo aiutare ho visto foto veramente belle scattate anche con fuji piu vecchie di quella tipo la 5000...pero tutte in formato raw ed elaborate con ps.. insomma la macchina c'è ...bisogna avere un po di manico...dire molto ![]() altre macchine con molto meno dispendio di energie ottieni gli stessi risultati se non di piu.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si si è Torino! dalle parti di corso Belgio.
![]() mi dai un paio di dritte? 1. come apro i file .RAW o (.RAF come escono dalla finepix)? 2. quale macchina meglio di qesta, con budget simile (300-->400 euro)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Quote:
per i consigli ,vai qui http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=32 sono dei pazzi furiosi ,ma dalle fuji riescono ad ottenere di tutto... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.