Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 14:43   #21
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
...non mettono mai la freccia quando girano a destra?

...parcheggiano sempre in doppia fila o in maniera assurda fregandosene completamente di intralciare gli altri automobilisti?

Forse fanno anche altre cose da prenderli veramente a schiaffi ma che ora non mi vengono in mente.

Ma si pensano che solamente perchè hanno una Mercedes...ma chi c...o si credono di essere?

P.S Le Mercedes cmq sono belle automobili

per la stessa ragione per cui quelli con la golf meriterebbero l'esecuzione sommario in strada
Old 01-11-2005, 15:13   #22
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
più o meno per lo stesso motivo che tutti quelli con la golf sono dei pazzi e truzzi, quelli con la punto fanno delle tamarrate orrende, quelli con i suv c'è l'hanno piccolo e fanno gli sboroni

Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:16   #23
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
ahah vedo che sono stato preceduto, cmq l'invidia è una gran brutta bestia
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:18   #24
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ork
ahah vedo che sono stato preceduto, cmq l'invidia è una gran brutta bestia
posso invidiare chi ha un suv, una mercedes, una bmw o qualsiasi macchina sportiva ma non una merdosa golf

odio quella macchina a morte
Old 01-11-2005, 15:19   #25
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
perchè avendo i soldi credono di poter fare tutto quello che voglio e se prendono multe pagano e se ne fregano altamente...
Si, forse è così.
Ma mi fanno toccare i nervi

Un giorno di questi gli farò una suonatona di clacson mai sentita e se poi hanno qualcosa da dirmi mi fermo scendo dalla macchina col bullock a portata di mano e poi dopo so cazzi tuoi avvocato ingegnere dei miei coglioni
Old 01-11-2005, 23:14   #26
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Si, forse è così.
Ma mi fanno toccare i nervi

Un giorno di questi gli farò una suonatona di clacson mai sentita e se poi hanno qualcosa da dirmi mi fermo scendo dalla macchina col bullock a portata di mano e poi dopo so cazzi tuoi avvocato ingegnere dei miei coglioni
Non sai quanto fanno incazzare me . Ah, non ridurti al clacson, abbassa il finestrino ed usa pure tutti gli insulti peggiori che ti passano per la testa .
Quelli che poi mi fanno incazzare più di tutti sono quelli che ti parcheggiano la macchina di fianco mettendola tutta storta ed impedendoti di uscire senza fare manovre allucinanti... L'ultimo di questi individui (con una bella 147 nuova nuova) s'è ritrovato la ricalcatura della della portiera della mia 500 sulla fiancata, scommetto che quello non ha mai più parcheggiato male in vita sua...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 01-11-2005 alle 23:18.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 07:20   #27
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
...non mettono mai la freccia quando girano a destra?

...parcheggiano sempre in doppia fila o in maniera assurda fregandosene completamente di intralciare gli altri automobilisti?

Forse fanno anche altre cose da prenderli veramente a schiaffi ma che ora non mi vengono in mente.

Ma si pensano che solamente perchè hanno una Mercedes...ma chi c...o si credono di essere?

P.S Le Mercedes cmq sono belle automobili
e aggiungo quelli con il bieemevvviuuu serie 3 audi a4 avant e golf....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 09:46   #28
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
evvai con una botta di qualunquismo!!!!!!!!!!!
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:48   #29
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ma cos'è sto 3d, la rivoluzione del proletariato?
Old 02-11-2005, 15:03   #30
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Un'altra motivazione può essere questa:

L'Avvocato o l'Ingegnere o chi altro Dottore che fa queste cose col suo Mercedes è facile che conosca, direttamente o indirettamente, i Vigili e che questi ultimi chiudano gli occhi...bhe sai com'è l'Italia: piacere per piacere...
Old 02-11-2005, 15:42   #31
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
senza offesa, ma più che rabbia mi sembra un nervosismo dettato da una buona dose di invidia e condito da un po' di qualunquismo...
ma il problema qual' è? che sono dottori? che sono avvocati? le mercedes? i soldi?
se ci fosse un muratore alla guida della mercedes, o se ci fosse un ingeniere su una vecchia panda ti incazzeresti comunque?
beh se rispondi di si il problema non sta nè nella mercedes, ne nel titolo di studio che ha il conducente, ne da quanto è grosso il suo conto corrente: sta nella testa di cazzo del conducente indipendentemente da tutti gli altri fattori. punto.
Old 02-11-2005, 17:21   #32
roadrunner
Senior Member

infatti....
io sono un impiegato, faccio il rappresentante sindacale, voto Pdci, ma ho anche una società pubblicitaria, la barca ed il mercedes.
Ma cerco di mettere sempre la freccia, non butto carta dai finestrini e non conosco i vigili della mia città.....

Basta coi luoghi comuni.
Old 02-11-2005, 17:33   #33
antonio74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ovviamente la precedenza va alla macchina più costosa..

Ciao
Antonio
www.acquarioweb.it
antonio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:11   #34
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
senza offesa, ma più che rabbia mi sembra un nervosismo dettato da una buona dose di invidia e condito da un po' di qualunquismo...
ma il problema qual' è? che sono dottori? che sono avvocati? le mercedes? i soldi?
se ci fosse un muratore alla guida della mercedes, o se ci fosse un ingeniere su una vecchia panda ti incazzeresti comunque?
beh se rispondi di si il problema non sta nè nella mercedes, ne nel titolo di studio che ha il conducente, ne da quanto è grosso il suo conto corrente: sta nella testa di cazzo del conducente indipendentemente da tutti gli altri fattori. punto.
Allora, se ti rileggi i miei post non puoi implicitamente dedurre quanto hai appena scritto.

Cmq, riformulo il tutto:
Tantissime volte che noto questo tipo di comportamenti il protagonista è un Mercedes e alla guida di quel Mercedes c'è molto probabilmente un Dottore.
Punto.
Old 03-11-2005, 12:50   #35
roadrunner
Senior Member

Quote:
Allora, se ti rileggi i miei post non puoi implicitamente dedurre quanto hai appena scritto.

Cmq, riformulo il tutto:
Tantissime volte che noto questo tipo di comportamenti il protagonista è un Mercedes e alla guida di quel Mercedes c'è molto probabilmente un Dottore.
Punto.

Posso correggere???

Le Mercedes costano molto, e per questo spesso alla loro guida c'è una persona almeno di mezza età (che quindi lavora da parecchio!) che magari è abituata a dei ritmi di vita meno veloci di NOI GIOVANI, e non si cura di frecce, precedenze etc.
Old 03-11-2005, 13:03   #36
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
posso invidiare chi ha un suv, una mercedes, una bmw o qualsiasi macchina sportiva ma non una merdosa golf

odio quella macchina a morte
quella macchina è troppo figa!!

comunque è vero. La precedenza alle macchine migliori, le altre dietro ad aspirare il fumo di nafta... e se sono macchine scrause, schiaccia ancora di più il pedale, cosi gli entra il fumo nell'abitacolo... tanto neanche sanno cos'è il ricircolo quelle
Old 03-11-2005, 13:05   #37
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da roadrunner
infatti....
io sono un impiegato, faccio il rappresentante sindacale, voto Pdci, ma ho anche una società pubblicitaria, la barca ed il mercedes.
Ma cerco di mettere sempre la freccia, non butto carta dai finestrini e non conosco i vigili della mia città.....

Basta coi luoghi comuni.
guarda, non te la prendere... qui dentro è un covo di ragazzotti con la punto sport...
Old 03-11-2005, 13:07   #38
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
guarda, non te la prendere... qui dentro è un covo di ragazzotti con la punto sport...
Io faccio il figo con la punto van che essendo 2 posti e 3 porte è pure coupè
Old 03-11-2005, 13:10   #39
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Io faccio il figo con la punto van che essendo 2 posti e 3 porte è pure coupè

Old 03-11-2005, 15:31   #40
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
quella macchina è troppo figa!!

comunque è vero. La precedenza alle macchine migliori, le altre dietro ad aspirare il fumo di nafta... e se sono macchine scrause, schiaccia ancora di più il pedale, cosi gli entra il fumo nell'abitacolo... tanto neanche sanno cos'è il ricircolo quelle
se c'hai il diesel non puoi fare il figo a prescindere, pure se c'hai 100'000 neuri di macchina!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian