|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Perchè quelli che hanno una Mercedes...
...non mettono mai la freccia quando girano a destra?
![]() ...parcheggiano sempre in doppia fila o in maniera assurda fregandosene completamente di intralciare gli altri automobilisti? ![]() Forse fanno anche altre cose da prenderli veramente a schiaffi ma che ora non mi vengono in mente. Ma si pensano che solamente perchè hanno una Mercedes...ma chi c...o si credono di essere? ![]() P.S Le Mercedes cmq sono belle automobili ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Molto meglio le BMW
![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non credo che la maleducazione del guidatore sia rapportabile al veicolo guidato. Chi è maleducato con una mercedes lo è anche con una 500.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io non sopporto quelli con i SUV
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto solo riportando un fenomeno che ho osservato dopo quasi 10 anni di patente.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Gusti, a me danno più fastidio quelli con le punto con 10 mila alette-alettoni, che quando vai 50-60 all'ora in paese e ti passano a velocità doppia con bambini a bordo strada.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
gli stronzi generalmente guidano macchine vistose, ma possono essere piccole medie grandi senza grosse distinzioni; le donne sono sostanzialmente più prudenti, vanno mediamente più piano e causano meno incidenti; i tassisti sono dei pezzi di ..... , e mi riferisco a Bo e dintorni; i corrieri espresso sono da crocifissione, così come quelli che guidano furgoni a velocità impressionanti, incuranti di tutto, tanto mica pagano loro. Fossero le Mercedes il problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Che voi sappiate le BMW invece sul libretto delle istruzioni hanno scritto di non andare a velocità inferiori di 180 altrimenti si rompe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le piu' pericolose sono le donne in suv.
specialmente se fanno manovra... ![]() Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
qulli che hanno il bmw so' tutti spacciatori, quelli col golf coatti, quelli con la punto vecchi o coglioni, quelli col suv ce l'hanno piccolo, quelli col cayenne so' stupidi e c'hanno la fabrichetta, quelli con la smart in realta sono donne, bla bla bal bal ab lba kbkabka BLA.
e' cosi' semplice il mondo, visto? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() Cmq quelli con la S o CLS o ML...ne hanno ben donde ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro pensano che se lo possono permettere ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e pensano che la macchina si autoparcheggia elettronicamente ! Oramai l'elettronica fà tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'altro giorno ho visto una parcheggiare la sua classe E esattamente sulla riga che divideva due percheggi occupandone metà di uno e metà dell'altro
![]() ![]() ![]() Le ho fatto i complimenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non solo quelli con la Mercedes ma anche molti altri... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.