|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Se non dirottavano un traghetto, comunque, nessuno prendeva 20 anni... ma io non capisco perchè si deve sempre difendere l'illegalità qui in Italia... blocchi una città, ti pago l'aumento di stipendio; blocchi una ferrovia, ti sposto la discarica; blocchi un'autostrada, ti annullo la sentenza sulla squadra di calcio... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
giusto, tutto è bene quello che finisce bene.. 20 anni a testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
e i proprietari della società che ha licenziato tutti quanti intascando soldi statali sono dei galantuomini, onesti ed esempio da seguire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
va beh io vado a letto.. voi controllate che nessuno invada il forum.. nel caso mitragliateli tutti e mettete i sopravvissuti in galera
![]() notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non si fanno prigionieri qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno riguarda il fatto che siano state impiegate le forze speciali e mi pare non esista proprio: non si deve disperdere una manifestazione ma riprendere il controllo di una nave dirottata. L'altro riguarda la pena. Pena che direi che 20 anni al massimo: non è che li hanno presi e incarcerati direttamente per 20 anni, avranno il loro processo e quello che è giusto secondo la legge francese se lo prenderanno. Anche qui, quindi, il problema non esiste. Il vero problema è che, se fosse capitato in Italia, nessuno sarebbe potuto intervenire, i sindacati si sarebbero schierati con quei poveri dipendenti costretti ad un atto così plateale per farsi notare nell'ottica della lotta di classe, sarebbe intervenuto il governo e, come dicevo all'inizio, la vicenda sarebbe finita che tutti noi gli pagavamo l'aumento di stipendio o con la benzina o con una tassa sui biglietti. E' questo, il vero problema... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S.: personalmente non li avrei mandati in galera. Comunque, paradossalmente, alla fine i serenissimi non se la sono presa poi tanto con lo Stato dal quale volevano secedere, piuttosto con altri...a buon intenditor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quoto...facile fare gli splendidi quando nella melma ci sono gli altri...fermo restando che hanno fatto un'immane caxxata
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quanto hai ragione...
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Si, ok... ma non hanno mica ucciso nessuno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 29-09-2005 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.