Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 08:51   #21
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
seccio ma sei in shared access?

se no la colpa è + di telecom che rivende la banda a tiscali che tiscali stesso!

io ho la 6 mega e va bene!

per morpheus

dipende dalla versione del mulo che l'up un pò lo sballa, io sempre a 50 fisso mai un problema sia con ionix che morphxt, mentre con xtreme o evostar qualche volta mi rallenta l'apertura delle pagine!

cmq da quando sono passato a 6 mega mai un problema, mentre i miei amici del palazzo con alice si lamentano!

Ieri sera ho provato la vera potenza di avere la 6 mega:

mulo + partita con pplive + scaricare la patch di pes 4 da ftp!!!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 14-09-2005 alle 08:55.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 10:25   #22
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
seccio ma sei in shared access?

se no la colpa è + di telecom che rivende la banda a tiscali che tiscali stesso!

io ho la 6 mega e va bene!

per morpheus

dipende dalla versione del mulo che l'up un pò lo sballa, io sempre a 50 fisso mai un problema sia con ionix che morphxt, mentre con xtreme o evostar qualche volta mi rallenta l'apertura delle pagine!

cmq da quando sono passato a 6 mega mai un problema, mentre i miei amici del palazzo con alice si lamentano!

Ieri sera ho provato la vera potenza di avere la 6 mega:

mulo + partita con pplive + scaricare la patch di pes 4 da ftp!!!

ciao

Beato te accidenti......!!! cmq si , sono ancora in wholesale , in pratica sotto ancora la vecchia portante telecom , dato che ancora nn sono stato raggiunto dalla rete tiscali.....

ed è anche per questo che mi dispero , sono un utente ADSL tiscali dall'ottobre 2001 , uno dei primi di Firenze , e ancora nn sono coperto.

E in fondo pago quanto chi va 10 volte più di me , e 10€ in più rispetto a chi ha una 2mb + il Tiscali Voce......

Mi sento un po' troppo...eccessivamente penalizzato.
Old 15-09-2005, 10:25   #23
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
Ah forse ho capito di chi parli, credo di averlo beccato pure io piu di una volta...

data la fonte credi che sia..."affidabile"?
Old 15-09-2005, 10:30   #24
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Beato te accidenti......!!! cmq si , sono ancora in wholesale , in pratica sotto ancora la vecchia portante telecom , dato che ancora nn sono stato raggiunto dalla rete tiscali.....

ed è anche per questo che mi dispero , sono un utente ADSL tiscali dall'ottobre 2001 , uno dei primi di Firenze , e ancora nn sono coperto.

E in fondo pago quanto chi va 10 volte più di me , e 10€ in più rispetto a chi ha una 2mb + il Tiscali Voce......

Mi sento un po' troppo...eccessivamente penalizzato.
Seccio ora danno anche la 640/256 in wholesale a 19,95€/mese.
Io li chiamerei per un cambio di profilo (se hai più di un anno di contratto lo puoi fare).
Ma se inserisci il n° di telefono di un vicino cosa ti dice per la copertura?
Old 15-09-2005, 10:43   #25
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Seccio ora danno anche la 640/256 in wholesale a 19,95€/mese.
Io li chiamerei per un cambio di profilo (se hai più di un anno di contratto lo puoi fare).
Ma se inserisci il n° di telefono di un vicino cosa ti dice per la copertura?

a quel prezzo attualmente c'è una 2mb :
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/

cmq se inserisco un numero di telefono di un mio vicino di casa, mi dice che la 6mb nn è attualmente disponibile , ma cmq ho la possibilità di mettere una 4mb (nn credo in fast).

Avevo chiesto se era possibile almeno passarmi a 4mb in wholesale , dato che risulto coperto! mi la risposta è stata negativa , perchè attualmente nn possono proprio anche per responsabilità telecom , e perchè oltretutto gli toccherebbe fare 2 aggiornamenti in poco tempo al mio numero in centrale.l'aggiornamento @4mb di telecom e successivamente @6mb della tiscali.

in tutta sincerità nn so , fatto sta che ancora viaggio con una ADSL preistorica.

ho provato a chiedere una "mediazione" e mi hanno dato risposta negativa.....quella volta beccai una tipa scontrosa. cmq proverò a chiedere un cambiamento di profilo...vediamo che succede.
Old 15-09-2005, 11:09   #26
losqualobianco
Senior Member

Quote:
a quel prezzo attualmente c'è una 2mb :
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/
Per chi è coperto dallo shared access danno la 2M ma per chi come te non è coperto, a 20€ danno la 640/256 in wholesale (da questo lunedì)
Old 15-09-2005, 18:01   #27
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Per chi è coperto dallo shared access danno la 2M ma per chi come te non è coperto, a 20€ danno la 640/256 in wholesale (da questo lunedì)

Questa si che è un'ottima notizia!!! appena apparirà la notizia sul sito , provvederò subito a contattarli....
Old 15-09-2005, 18:08   #28
losqualobianco
Senior Member

Quote:
Questa si che è un'ottima notizia!!! appena apparirà la notizia sul sito , provvederò subito a contattarli....
Seccio sul sito compare solo la 2M, se non sei coperto in shared access inserendo il n° di telefono di dà disponibile la 640 in wholesale allo stesso prezzo.

E' partita assieme alla 2M (esiste già insomma), di sicuro non ti mandano un avviso per questa possibilità (pagheresti 20€ anzichè 30)
Old 15-09-2005, 18:11   #29
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Seccio sul sito compare solo la 2M, se non sei coperto in shared access inserendo il n° di telefono di dà disponibile la 640 in wholesale allo stesso prezzo.

E' partita assieme alla 2M (esiste già insomma), di sicuro non ti mandano un avviso per questa possibilità (pagheresti 20€ anzichè 30)
capisco...
sicuramente nn hanno nessun interesse nel farmelo sapere , in ogni caso , domani li contatto....almeno finchè nn verrò coperto della loro banda pretendo un ritocco alla tariffa mensile...o almeno l'aumento alla 4mb in wholesale.
Old 19-09-2005, 12:24   #30
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
capisco...
sicuramente nn hanno nessun interesse nel farmelo sapere , in ogni caso , domani li contatto....almeno finchè nn verrò coperto della loro banda pretendo un ritocco alla tariffa mensile...o almeno l'aumento alla 4mb in wholesale.

contattati , il tecnico mi ha detto che dovrei aver avuto una 4mb...

seee...come no!!

ho chiesto un cambiamento di profilo (19.95€) e nn mi è possibile farlo , almeno così mi hanno detto in merito proprio alla zona in cui abito.

Percui hanno fatto un sollecito per l'aumento della banda , o a 4mb o a 6mb....perchè giustamente per la mia cifra mensile si rendono conto anche loro che è un reato farmi andare ancora 640......

sarà vero ?
intanto qui la situazione migliora , riesco ad andare sia su internet sia su P2p....ma sabato mattina , tutta la provincia di Firenze era bloccata....
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP