|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Per un attimo avevo letto come titolo del 3d .....vergini
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...mi dispiace Fil...ma ho una avversione nei confronti della medicina omeopatica...il mio punto di vista...per non andare troppo oT...puoi trovarlo nel thread riguardante tale "medicina" in scienza e tecnica...
...altre possibili soluzioni?... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Bè è chiaro che parallelamente bisogna fare un po' di training per vincere le proprie paure...
Nel vostro caso come diceva qualcun altro... arrampicarvi pian pianino sempre più frequentemente e sempre più su posti "paurosi". Però col giusto e mirato prodotto ad Hoc... avrai una paura "gestibile e superabile" e non "parallizzante"..... sempre meno col tempo.... Oh, non so che dirvi, con me ha funzionato. Credo poi che trovare "il dottore che ticapisce, conosce e sa curare" sia difficile come trovare "la donna della tua vita" ... sia un medico allopatico, sia un naturopata (anche se non vedo sta forte cotrapposizione che ci vedono tutti fra le due branche della medicina ....... odio i "partigianismi" e in salute penso che il sistema giusto sia quello che a parità di risultato intossica di meno)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 09-09-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io ho paura quando salgo sul tetto e cerco di andare verso le grondaie
![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
a me non viene paura ma un lieve capogiro: se guardo dall'alto solo se sotto c'è acqua (dai castelli con fossato per esempio) oppure se sono su una scala e guardando in alto sono troppo vicina al soffitto
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ne soffro e non ti dico il male ad andare sulle montagne russe!!!
tipo il primo pezzo che sali pian piano è un agonia!!! poi quando scendo tutto ok mi diverto paura zero, ma a salire mi guardo i piedi o mi concentro su qualcosa d'altro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.