|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
già in quella configurazione, vista la risoluzione video dell'iBook (1024 x 768) e la Radeon 7500, che accelera alcune funzionalità dell'interfaccia (al contrario dei modelli precedenti) OS X gira in modo degno. è una macchina che si trova per circa 400/450 Euro scegli il modello con combo drive (legge DVD e scrive CDrw) almeno è un pò versatile quando vuoi trasferire cose. ci sono diversi siti in cui acquistare usato, tra i tanti i migliori sono sicuramente www.macexchange.it e www.macusato.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq adesso vorrei vedere come m gira su un p4 qualsiasi l'osx-x86, e dopo m farò un bel mac anke usato..., tanto credo k su quella mb k ho linkato giri tranquillamente senza troppe peripezie... pazienza mi tapperò le orekkie e ci smanetterò un pò... dopo di k mi prendo un mac originale senza aspettare... m perdonate ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E ti quoto ![]() Yellow, A me interessa solo che OSX giri da dio su piattaforma Apple/x86. Per il resto, ripeto, sarebbe tutto guadagno il farci girare Win, anche se non ottimizzato come per i PC. Rosetta prima o poi verrà dismesso, credo non servirà più. Rimane il fatto che in futuro (quando la situazione MacTel sarà stabile) i clienti Apple avranno sul serio una marcia in +. ![]() Ora come ora l'OSX/X86 non lo considero nemmeno un system (sapendo come gira su un Mac "nativo" PPC). ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo eh!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
così http://images.google.it/images?q=tbn...6_Bis-mwb-.jpg farla diventare così http://images.google.it/images?q=tbn...bino-boese.jpg e dire alla gente di andare in giro cn questa http://images.google.it/images?q=tbn...Murcielago.jpg sxe d'aver reso l'idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se lo prendi nuovo tiger ci sta! pbg4
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
su macexange c'è un paradiso mac... hai visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ti interessa un bel mac per iniziare? prendi il mio bell'imac
![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
che modello e'? a quanto lo vendi?
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
|
non sono ancora sicuro di venderlo, ci dovrei pensare se qlc è interessato seriamente
![]() cmq è un emac, mi son sbagliato, lapsus ![]() emac 1.25 ghz superdrive 1gb ram ati 9200 airport extreme 80gb hd ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
E dove si trova in italia (o qlc non oltreoceano, che spedisca da noi) ed a quale prezzo please!?!? ma che cpu richiede quella motherboard sorry?cioè una socket A o..? per "sfamare" la mia sete di apple nel frattempo che non posso permettermeno uno potrebbe andare bene.... Sapete vorrei tanto provare un mac...ma di sto passo(e con "l'aria" che tira in italia...temo ->) ci sarà da aspettare secoli....sarebbe bello se fra qualche mese l'imacMini nuovo lo sparassero a 200euri tutto incluso ![]() ![]() Grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
se ti interessa forse vendo pure un mini ancora in garanzia a un ottimo prezzo
![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh... io sto scrivendo da un PC con il mitico tiger 10.4.1 installato sopra e va un amore!
Provare per credere! L'unico problema è per i driver video Nvidia che a breve verranno messi in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E poi non capisco che gusto ci sia a far girare un sistema operativo incastato in quel modo.
Posso capire che uno faccia salti mortali per installare un'applicazione che gli serve, ma un sistema operativo, che è la base del proprio lavoro, non lo capisco. E poi l'armonia dell'osx+mac zoppicante su un osx+cassone... ...non la capisco
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() Come mai questa terminologia?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.