|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Quote:
Anche io attendo OneSafe... Inviato da iPhone 6 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
come faccio a sincronizzare i contatti di FB con la mia rubrica??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Molto buono. L ho installato da poco però , non so se è una cosa normale, ma appena avviato iOS ci ha un pochino a trovarmi il segnale TIM, vorrei provare a riavviare o anche in modalità aereo per vedere se ci impiega lo stesso tempo
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Ridicolissimi al cubo quelli whatsapp
due mesi per la risoluzione e non c'è la risposta rapida in lockscreen, incredibile quanto siano incompetenti.
![]() |
#3965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Prenditela con FB.. Gli sviluppatori sono loro adesso..
![]() |
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
aggiornato e il vivavoce funziona, così come lo streaming audio ![]() Quote:
Più che altro, qualcuno di voi ha la tastiera swiftkey? allora... io ce l'ho, e quando premo sul "globo" per inserire una faccina, questa mi viene presa dalla tastiera e non da quella originale! devo switchare tra pagine emoticons e tastiera un paio di volte e posso tornare ad usare la swiftkey! E' ASSURDO! Ok, non è un problema di WA, ma è normale?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
La maledizione di sicofante
Oggi ho deciso: non lavoro.
Vicino a me c'è un Santuario poderoso con le grucce appese, segno tangibile dei miracoli, dedicato a San Pancrazio. Lo raggiungo a piedi frustandomi, faccio la scalinata a ginocchioni e mi butto in un'acquasantiera. Forse mi tolgo la maledizione del 6 con iOS 8. Esce iOS 8.1.1 ed io su questo forum invito perfidamente i kamikaze a provarlo. Nel mentre collego il mio 6 al PC fisso principale quello sincronizzato, e da iTunes faccio scaricare (solo scaricare) il nuovo iOS. Prendo il vecchio 8.1 dal cestino e lo metto al sicuro in una directory e nel frattempo lavoro al PC. Quando ha finito di scaricare, controllo che il nuovo 8.1.1 sia arrivato e che sia al suo posto nella giusta cartella nascosta di Windows e spengo il PC. Vado sul secondo PC fisso e faccio la stessa cosa. Poi vado sul PC portatile e ripeto il tutto. Quando il portatile ha finito di scaricare .. guardo l'iPhone e .. mi è entrato in recovery mode!! Ma maledizione, ma perché? Tento vari Hard-reset: niente. Alla riaccensione l'iPhone mi rimane sempre in recovery mode ovvero con l'immagine del cavetto usb sullo schermo. Quante volte ho fatto senza problemi queste operazioni? Decine e decine di volte ad ogni upgrade dell'iOS a partire dal 4S 4 anni fa, perché gli aggiornamenti li faccio sempre da iTunes. Una volta scaricato il nuovo iOS sui vari PC, tornavo col telefono sul PC principale ed iniziavo l'aggiornamento. Tutto qui. Devo scegliere: 1) uso Reiboot per farlo uscire dal recovery mode 2) sto al gioco e ripristino da zero il telefono. Decido di stare al gioco. Collego il telefono al PC fisso principale. iTunes mi dice che c'è un iPhone in recovery mode e se voglio ripristinarlo. Ok. Inizia a ripristinare il software ovviamente con l'8.1.1 che ha nella pancia. E quì cominciano ad avvenire cose strane. Non mi fa il riconoscimento del drive usb che ovviamente deve fare ad ogni ripristino software che si rispetti. Andiamo bene. Poi si riavvia. Sembra partire da nuovo con tanto di Hello iniziale in schermo grigio poi senza farmi impostare lingua e nazione mi va subito su wi-fi dove riconosce e si collega immediatamente alla mia seconda ADSL. Pazzesco, ma allora vuol dire che gli è rimasto in memoria qualcosa e non ha cancellato tutto. Poi vuole che gli dia la password Apple per collegarsi a iCloud, mi fa attendere un minutino girando la rotellina ed invece di chiedermi se voglio impostare il telefono come nuovo o backappare da iTunes o da iCloud ecco che il telefono mi si apre sulla mia pagina principale con tutto al suo posto senza problemi: cartelle, App, sfondo, suonerie, settature perfette, foto, musica e libri. Non ha cancellato nulla! Ma che ripristino è? Tutto come prima; eccetto che ora ho l'8.1.1 come iOS. Mai visto niente di simile. Ultima modifica di sicofante : 18-11-2014 alle 05:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Però dico io fare ... Fare un aggiornamento semplicemente dall'iPhone .. Noooo ?!?!?!?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma perchè ti fai tutto sto sbattimento collega iphone--scarica iOS---scollega etc etc.
Scarica direttamente la versione di iOS che ti interessa da qui: http://www.iphoneitalia.com/link-per...phone-370.html e lo metti nella cartella che ti interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Iscritto al thread.
Ultima modifica di frupoli : 18-11-2014 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Abemus WA..era ora!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho aggiornato via OTA senza nessun particolare problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
sico... io ho aggiornato via ota è al riavvio del telefono anche a me mi ha salutatao con un "hello" ocn successiva selezione della wifi e poi son tornato alla home.
semplificati la vita fratè ![]() ota si da way ![]() però WA non ha ancora aggiunto la compatibilità per la condivisione tra le app, non ha aggiunto la quick reply boh.. penso abbiano tirato fuori sto aggiornamento solo per tenerci buoni... una cosa: in giro dicono che non è ancora stato implementato il toggle per sceglie 4g/3g/2g, ma non è vero! io sotto daci cellulare posso scegliere tra 2g/3g/LTE O_o
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar Ultima modifica di Crasher89 : 18-11-2014 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
con quale operatore ?
![]() |
#3980 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Tuttavia ho sempre aggiornato via iTunes perché, avendo nel passato sempre telefoni da 16GB, l'aggiornamento via PC oppure un bel ripristino del telefono, permette di diminuire drasticamente il famoso altro. iOS non riesce ad indicizzare bene ed a riconoscere come cancellati dati ed App eliminate e continua ad accumulare spazio in memoria. Dagli ultimi iOS 7,xx e con iOS 8,XX questo fenomeno è in drastica diminuzione e iOS controlla meglio lo spazio in memoria. Quote:
Prima, e quindi intendo al tempo degli iOS per 4/4S e 5/5S, offrivano 2 versioni di iOS e non mi era del tutto chiaro quale era la versione giusta per il mio telefono. Per non sbagliare ed andare sul sicuro, scaricavo da iTunes. Il fatto che scarichi tre volte il nuovo iOS anziché una sola, trasportando poi il file via rete o chiavetta Usb negli altri PC è presto detto. Sono PC di emergenza e devono essere efficientissimi e tenuti esattamente in pari al PC principale. Gli aggiornamenti pesanti di Windows, di iTunes e di iOS sono ottime occasioni per mettere le mani su questi PC secondari, upgradarli e lavorarci sopra per un paio d'ore per controllarne minuziosamente la perfetta funzionalità. Ultima modifica di sicofante : 18-11-2014 alle 13:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.