Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2014, 21:26   #3961
*Dreamer*
Senior Member

L'Avatar di *Dreamer*

Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Quote:
Originariamente inviato da andrewx83 Guarda i messaggi
All'appello gli aggiornamenti delle mie app mancano a: MONEY WIZ (in attesa per fine 2014 della nuova versione interamente rifatta), ONE SAFE, FINECO, tutte le app di SKY, le app dell'EDICOLA e altre minori che uso meno.

Anche io attendo OneSafe...

Inviato da iPhone 6 Plus

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:31   #3962
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
come faccio a sincronizzare i contatti di FB con la mia rubrica??
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:35   #3963
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Cercasi uomini duri,
veri kamikaze per testare 8.1.1 e riferire.
Fatevi onore.

Molto buono. L ho installato da poco però , non so se è una cosa normale, ma appena avviato iOS ci ha un pochino a trovarmi il segnale TIM, vorrei provare a riavviare o anche in modalità aereo per vedere se ci impiega lo stesso tempo
Old 17-11-2014, 21:49   #3964
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Ridicolissimi al cubo quelli whatsapp

due mesi per la risoluzione e non c'è la risposta rapida in lockscreen, incredibile quanto siano incompetenti.
Old 17-11-2014, 21:52   #3965
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Ridicolissimi al cubo quelli whatsapp

due mesi per la risoluzione e non c'è la risposta rapida in lockscreen, incredibile quanto siano incompetenti.

Prenditela con FB.. Gli sviluppatori sono loro adesso..
Old 17-11-2014, 22:05   #3966
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da MikyThePain Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda (sono in crisi), una mia amica dovrebbe riportarmi dall'America un iphone 6 A1549, qui in Italia funzionerà o devo prendere l'altro?
... ne abbiamo parlato fino a IERI.... usa la testa e vai a leggere ALMENO i post degli ultimi 2gg... dai su... non è così difficile perdere 5 minuti per leggere ed imparare da solo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:55   #3967
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ne abbiamo parlato fino a IERI.... usa la testa e vai a leggere ALMENO i post degli ultimi 2gg... dai su... non è così difficile perdere 5 minuti per leggere ed imparare da solo
Chiedo scusa, l'ho fatto ma poi non ho aggiornato il post
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 23:53   #3968
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
in aggiornamento a 8.1.1

arrivato anche aggiornamento WA... buon natale a tutti!

Quoto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 00:40   #3969
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Seeeee,
la lunghezza è passata da 1.92Mb a 1.75 Mb.
Voi vedere che hanno tolto l'intera parte di Sistema che si occupa del Bluetooth?
Vai avanti tu ad aggiornare che io ho già dato con l'8.0/8.02 e mi scappa da ridere.
ahuahauah presidente! per lei questo ed altro!

aggiornato e il vivavoce funziona, così come lo streaming audio peugeot 308

Quote:
Originariamente inviato da andrewx83 Guarda i messaggi
A WA manca ancora una cosa...la possibilità di aumentare o diminuire il font!!!
il quick reply...diamine ci speravo.

Più che altro, qualcuno di voi ha la tastiera swiftkey?

allora... io ce l'ho, e quando premo sul "globo" per inserire una faccina, questa mi viene presa dalla tastiera e non da quella originale! devo switchare tra pagine emoticons e tastiera un paio di volte e posso tornare ad usare la swiftkey! E' ASSURDO!
Ok, non è un problema di WA, ma è normale?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 02:21   #3970
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
La maledizione di sicofante

Oggi ho deciso: non lavoro.
Vicino a me c'è un Santuario poderoso con le grucce appese, segno tangibile dei miracoli, dedicato a San Pancrazio.
Lo raggiungo a piedi frustandomi, faccio la scalinata a ginocchioni e mi butto in un'acquasantiera.
Forse mi tolgo la maledizione del 6 con iOS 8.

Esce iOS 8.1.1 ed io su questo forum invito perfidamente i kamikaze a provarlo.
Nel mentre collego il mio 6 al PC fisso principale quello sincronizzato, e da iTunes faccio scaricare (solo scaricare) il nuovo iOS.
Prendo il vecchio 8.1 dal cestino e lo metto al sicuro in una directory e nel frattempo lavoro al PC.
Quando ha finito di scaricare, controllo che il nuovo 8.1.1 sia arrivato e che sia al suo posto nella giusta cartella nascosta di Windows e spengo il PC.

Vado sul secondo PC fisso e faccio la stessa cosa.

Poi vado sul PC portatile e ripeto il tutto.
Quando il portatile ha finito di scaricare .. guardo l'iPhone e .. mi è entrato in recovery mode!!
Ma maledizione, ma perché?
Tento vari Hard-reset: niente.
Alla riaccensione l'iPhone mi rimane sempre in recovery mode ovvero con l'immagine del cavetto usb sullo schermo.
Quante volte ho fatto senza problemi queste operazioni?
Decine e decine di volte ad ogni upgrade dell'iOS a partire dal 4S 4 anni fa, perché gli aggiornamenti li faccio sempre da iTunes.
Una volta scaricato il nuovo iOS sui vari PC, tornavo col telefono sul PC principale ed iniziavo l'aggiornamento.
Tutto qui.

Devo scegliere:
1) uso Reiboot per farlo uscire dal recovery mode
2) sto al gioco e ripristino da zero il telefono.

Decido di stare al gioco.
Collego il telefono al PC fisso principale.
iTunes mi dice che c'è un iPhone in recovery mode e se voglio ripristinarlo.
Ok.
Inizia a ripristinare il software ovviamente con l'8.1.1 che ha nella pancia.
E quì cominciano ad avvenire cose strane.
Non mi fa il riconoscimento del drive usb che ovviamente deve fare ad ogni ripristino software che si rispetti.
Andiamo bene.
Poi si riavvia.
Sembra partire da nuovo con tanto di Hello iniziale in schermo grigio poi senza farmi impostare lingua e nazione mi va subito su wi-fi dove riconosce e si collega immediatamente alla mia seconda ADSL.
Pazzesco, ma allora vuol dire che gli è rimasto in memoria qualcosa e non ha cancellato tutto.
Poi vuole che gli dia la password Apple per collegarsi a iCloud, mi fa attendere un minutino girando la rotellina ed invece di chiedermi se voglio impostare il telefono come nuovo o backappare da iTunes o da iCloud ecco che il telefono mi si apre sulla mia pagina principale con tutto al suo posto senza problemi: cartelle, App, sfondo, suonerie, settature perfette, foto, musica e libri.
Non ha cancellato nulla! Ma che ripristino è?
Tutto come prima; eccetto che ora ho l'8.1.1 come iOS.
Mai visto niente di simile.

Ultima modifica di sicofante : 18-11-2014 alle 05:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 04:55   #3971
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Prenditela con FB.. Gli sviluppatori sono loro adesso..
gli sviluppatori sono sempre gli stessi il contributo di fb si vedrà più avanti magari.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 06:12   #3972
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Oggi ho deciso: non lavoro.
Vicino a me c'è un Santuario poderoso con le grucce appese, segno tangibile dei miracoli, dedicato a San Pancrazio.
Lo raggiungo a piedi frustandomi, faccio la scalinata a ginocchioni e mi butto in un'acquasantiera.
Forse mi tolgo la maledizione del 6 con iOS 8.

Esce iOS 8.1.1 ed io su questo forum invito perfidamente i kamikaze a provarlo.
Nel mentre collego il mio 6 al PC fisso principale quello sincronizzato, e da iTunes faccio scaricare (solo scaricare) il nuovo iOS.
Prendo il vecchio 8.1 dal cestino e lo metto al sicuro in una directory e nel frattempo lavoro al PC.
Quando ha finito di scaricare, controllo che il nuovo 8.1.1 sia arrivato e che sia al suo posto nella giusta cartella nascosta di Windows e spengo il PC.

Vado sul secondo PC fisso e faccio la stessa cosa.

Poi vado sul PC portatile e ripeto il tutto.
Quando il portatile ha finito di scaricare .. guardo l'iPhone e .. mi è entrato in recovery mode!!
Ma maledizione, ma perché?
Tento vari Hard-reset: niente.
Alla riaccensione l'iPhone mi rimane sempre in recovery mode ovvero con l'immagine del cavetto usb sullo schermo.
Quante volte ho fatto senza problemi queste operazioni?
Decine e decine di volte ad ogni upgrade dell'iOS a partire dal 4S 4 anni fa, perché gli aggiornamenti li faccio sempre da iTunes.
Una volta scaricato il nuovo iOS sui vari PC, tornavo col telefono sul PC principale ed iniziavo l'aggiornamento.
Tutto qui.

Devo scegliere:
1) uso Reiboot per farlo uscire dal recovery mode
2) sto al gioco e ripristino da zero il telefono.

Decido di stare al gioco.
Collego il telefono al PC fisso principale.
iTunes mi dice che c'è un iPhone in recovery mode e se voglio ripristinarlo.
Ok.
Inizia a ripristinare il software ovviamente con l'8.1.1 che ha nella pancia.
E quì cominciano ad avvenire cose strane.
Non mi fa il riconoscimento del drive usb che ovviamente deve fare ad ogni ripristino software che si rispetti.
Andiamo bene.
Poi si riavvia.
Sembra partire da nuovo con tanto di Hello iniziale in schermo grigio poi senza farmi impostare lingua e nazione mi va subito su wi-fi dove riconosce e si collega immediatamente alla mia seconda ADSL.
Pazzesco, ma allora vuol dire che gli è rimasto in memoria qualcosa e non ha cancellato tutto.
Poi vuole che gli dia la password Apple per collegarsi a iCloud, mi fa attendere un minutino girando la rotellina ed invece di chiedermi se voglio impostare il telefono come nuovo o backappare da iTunes o da iCloud ecco che il telefono mi si apre sulla mia pagina principale con tutto al suo posto senza problemi: cartelle, App, sfondo, suonerie, settature perfette, foto, musica e libri.
Non ha cancellato nulla! Ma che ripristino è?
Tutto come prima; eccetto che ora ho l'8.1.1 come iOS.
Mai visto niente di simile.

Però dico io fare ... Fare un aggiornamento semplicemente dall'iPhone .. Noooo ?!?!?!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 18-11-2014, 06:15   #3973
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
CUT....
Ma perchè ti fai tutto sto sbattimento collega iphone--scarica iOS---scollega etc etc.
Scarica direttamente la versione di iOS che ti interessa da qui:
http://www.iphoneitalia.com/link-per...phone-370.html
e lo metti nella cartella che ti interessa
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 07:56   #3974
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Iscritto al thread.

Ultima modifica di frupoli : 18-11-2014 alle 08:00.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:02   #3975
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Abemus WA..era ora!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:15   #3976
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
io ho aggiornato via OTA senza nessun particolare problema.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:11   #3977
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
iCut
sico... io ho aggiornato via ota è al riavvio del telefono anche a me mi ha salutatao con un "hello" ocn successiva selezione della wifi e poi son tornato alla home.

semplificati la vita fratè

ota si da way

però WA non ha ancora aggiunto la compatibilità per la condivisione tra le app, non ha aggiunto la quick reply boh.. penso abbiano tirato fuori sto aggiornamento solo per tenerci buoni...

una cosa: in giro dicono che non è ancora stato implementato il toggle per sceglie 4g/3g/2g, ma non è vero! io sotto daci cellulare posso scegliere tra 2g/3g/LTE O_o
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 18-11-2014 alle 11:26.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:27   #3978
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Abemus WA..era ora!
Era ora!!!!!
Old 18-11-2014, 11:46   #3979
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
una cosa: in giro dicono che non è ancora stato implementato il toggle per sceglie 4g/3g/2g, ma non è vero! io sotto daci cellulare posso scegliere tra 2g/3g/LTE O_o
con quale operatore ?
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:30   #3980
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Però dico io fare ... Fare un aggiornamento semplicemente dall'iPhone .. Noooo ?!?!?!?!
L'aggiornamento via iTunes Apple_81 , è sempre raccomandato per i major-upgrade mentre per i minor come questo si può procedere via OTA.
Tuttavia ho sempre aggiornato via iTunes perché, avendo nel passato sempre telefoni da 16GB, l'aggiornamento via PC oppure un bel ripristino del telefono, permette di diminuire drasticamente il famoso altro.
iOS non riesce ad indicizzare bene ed a riconoscere come cancellati dati ed App eliminate e continua ad accumulare spazio in memoria.
Dagli ultimi iOS 7,xx e con iOS 8,XX questo fenomeno è in drastica diminuzione e iOS controlla meglio lo spazio in memoria.

Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Ma perchè ti fai tutto sto sbattimento collega iphone--scarica iOS---scollega etc etc.
Scarica direttamente la versione di iOS che ti interessa da qui:
http://www.iphoneitalia.com/link-per...phone-370.html
e lo metti nella cartella che ti interessa
Solo a partire dal 6/6+ lomaxi72, iPhone Italia e iSpazio offrono il download di una versione unica di iOS.
Prima, e quindi intendo al tempo degli iOS per 4/4S e 5/5S, offrivano 2 versioni di iOS e non mi era del tutto chiaro quale era la versione giusta per il mio telefono.
Per non sbagliare ed andare sul sicuro, scaricavo da iTunes.
Il fatto che scarichi tre volte il nuovo iOS anziché una sola, trasportando poi il file via rete o chiavetta Usb negli altri PC è presto detto.
Sono PC di emergenza e devono essere efficientissimi e tenuti esattamente in pari al PC principale.
Gli aggiornamenti pesanti di Windows, di iTunes e di iOS sono ottime occasioni per mettere le mani su questi PC secondari, upgradarli e lavorarci sopra per un paio d'ore per controllarne minuziosamente la perfetta funzionalità.

Ultima modifica di sicofante : 18-11-2014 alle 13:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian