|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
[NA+Sp.] Panasonic Lumix Tz10 Black + CUSTODIA LUMIX + PROTEZIONI DISPLAY!
Lumix Tz10 Black.
Acquistata a fine novembre 2010 presso Euronics, con regolare scontrino d'acquisto e, ovviamente, IN GARANZIA. La GARANZIA è ITALIANA, manuale di istruzioni in italiano, cavetteria e tutto il materiale in dotazione. Non posso definire la fotocamera USATA, in quanto sono state scattate veramente pochissime fotografie (utilizzata per un massimo di 4-5 volte). E' praticamente definibile NUOVA, utilizzata quelle poche volte con una pellicola di protezione (che neppure si nota). Compresa nel prezzo la comodissima custodia rigida Lumix e (oltre quella già applicata) un'altra pellicola di protezione per il display. Vendo al prezzo di 220€ comprese spese di spedizione con PaccoCelere3. (Da considerare che, come si evince dalle foto, la macchina fotografica è NUOVA.) Spedisco in tutta Italia, scambio a mano su Napoli centro senza precedenza. IN VENDITA ANCHE ALTROVE. Per qualsiasi informazione contattatemi! Foto 1 Foto 2
* I'M A GIRL! * ![]() Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 16-02-2011 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda se con prezzo da regolamento, ovvero il più basso su trovaprezzi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...tali_tz10.aspx meno iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è da calcolare che compreso nel prezzo c'è la custodia e soprattutto la spedizione tracciabile. Non scendo al di sotto del prezzo scritto su... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se scendi con il prezzo fammi sapere
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda forse non è chiaro che la fotocamera è veramente NUOVA, e non è un modo di dire... ha tutta la garanzia avanti, rigorosamente nazionale, in piu' la custodia che non è da sottovalutare perchè utilissima (e comunque andrebbe acquistata) per un oggetto del genere e di questo valore! Inoltre la spedizione è a spese mie!
Sul sito Euronics la danno per 319€ se acquistata online e 349€ in negozio fisico... valutate un po'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Capisco che è praticamente nuova ma con garanzia italia si trova a 277 sempre su trovaprezzi, meno IVA 230, se scendi sono interessato.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Se il prezzo è trattabile mi metto in coda a 200€ spedizione compresa.
Considera che ormai a 230€ la si compra nuova!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 230€ la compri nuova garanzia Europa e senza custodia. La mia fotocamera come ho già ribadito è praticamente NUOVA, non è definibile USATA, quindi il paragone regge poco! ![]() Se a voi non interessa che la garanzia sia italiana, la si trova benissimo online, stesso prezzo, ma non ITALIANA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi avevano sospesa per aver pubblicizzato troppo la vendita... scusatemi!
![]() Comunque RIBASSO a 220€ comprese s.s con PaccoCelere3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Transazione conclusa perfettamente!
Venduta all'utente "parjbas", consegnata a mano. Utente disponibile e molto gentile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.