|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
[NA+Sp.] Cover batteria Mophie Juice Pack Plus Black - iPhone 4/4S - *Nuova*
Vendo questa fantastica cover batteria aggiuntiva per iPhone 4 e 4S
(ha lo spazio per il tasto mute allargato, compatibile per il 4S, a differenza delle vecchie batterie Mophie). Mi è stata regalata per Natale, ma avendone già una di colore magenta, la vendo per monetizzare. Come si evince dalle foto è nuova, mai aperta. E' la versione plus, ovvero la piu' potente da 2000 mAh (la air è quella da 1500 mAh); di estrema utilità e facilità d'uso. Ovviamente la confezione originale comprende il caricatore! Questa cover batteria è quella consigliata proprio dalla Apple anche sul sito, quindi la migliore in circolazione! Vendo a 55€ spedita con raccomandata tracciabile. Il prezzo nei negozio fisici attualmente è di 99€. Metodo di pagamento: Ricarica PostePay Precedenza al mio prezzo, in vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]()
* I'M A GIRL! * ![]() Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration" Ultima modifica di *Dreamer* : 30-12-2011 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda ed inviato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto al pm, ma ho già ribassato di 10€, il prezzo massimo è 55€ comprese spedizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pagamento ricevuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.