|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mini recensione .....
essendo quasi completamente diverso al 210 lo paragono alla demo. ho fatto svariate partite con squadre top, medie e di basso livello per avere una quadratura completa. la prima cosa che salta all'occhio è che a seconda della squadra scelta questa si comporti in modo molto verosimile alla controparte reale, quindi il real fa il real e gioca come il real, il bari fa il bari e gioca da bari, quindi ogni squadra ha una propria identita'. -l'arbitro è stato migliorato. ora fischia in modo ecquo e non è troppo fiscale come nella demo, il tutto basta scegiere i tempi e i modi corretti. -il gioco è piu' fluido, però non so se questo dipenda dalla diversa velocita' di taratura rispetto alla demo. se nella demo si gioca con il valore a 0 qui invece il 0 sembra un pelino piu' veloce. sinceramente lo preferisco come la demo, leggermente più lento e ragionato. -ia migliorata ma purtroppo succede ancora che gli attaccanti non seguino l'azione per fermarsi prima , come che i difensori per mettersi in linea lascino sfilare il pallone........comunque rispetto al 2010 molto meglio. -portieri migliorati... ma ogni tanto hanno il solito vizio di non trattenere palloni non proprio irresistibili. -i tiri ora sono meglio calibrati ma bisogna farci l'abitudine, finalmente non si potra' segnare in modo sistematico con la bordata da 25/30 metri. il gioco mi piace, finalmente uno se vuole vincere deve giocare costruendo azioni altrimenti con i singoli ( i vari messi , cr, ecc ecc.) non si fa tanta strada ( addio bimbikazzominkia).ogni azione non è puramente casuale se uno decide di difendersi in 10 l'avversario fara' molta ma molta fatica a segnare infatti prevedo nel gioco umano contro umano molte partite giocate a centrocampo e risolte per un passagio a filo di fuorigioco, quindi molto combattute e tatticamente studiate. non è esente da difetti però PER ME è divertimento allo stato puro. per l'on-line devo ancora provarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Aggiornamento link per aggiornare le rose
Provate da qui a scaricare il file opzioni postato in prima pagina per aggiornare le rose!L' ho appena uppato
![]() http://www.filefront.com/17342700/save fatto da hardware upgrade.rar
![]() |
![]() |
#364 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi cè unmodo per levare i nomi dei giocatori avversari mentre si gioca? mi da veramente fastidio...
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Dopo aver giocato 10 partite con un amico (dieci, non una) posso tranquillamente affermare che questo PES è una delusione totale... tutti rimpalli, gol roccamboleschi. Uno schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti gli utenti di Hardware upgrade e a tutti gli amanti del Calcio Virtuale. Ieri mattina ho comprato PES 2011 , installato e fatta subito la prima partita di prova... Ok le rose non sono aggiornate. Penso, Konami avra i suoi tempi per mettere in vendita il gioco, magari era gia in fase di "masterizazione" quando si é chiuso il mercato... bo che ne so, lo buttata li. Il gioco pero merita ! Finalmente LA PALLA VA DOVE DICO IO ! I movimenti e gli scontri dei giocatori mi piacciono , la grafica é migliorata (ci mancherebbe) , insomma sono felice di aver speso 40 monete d'oro...
Esco dal gioco. La sera... SORPRESA ! PES non si avvia ! Sono uno di quelli a cui lo schermo rimaneva NERO dopo aver tentato l'avvio ! E per fortuna ci siete voi ! Leggendo sul forum ho risolto il problema, anzi mi avete risolto il problema. Pero che ansia ! MILLE GRAZIE A TUTTI ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
giocone finalmente
sono ancora dubbioso se giocare a 4:3 o 16:9 grandangolo voi come giocate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
4:3 1600x1200 telecamera normale alta
segno di piu',inquadro meglio la porta anche dalla distanza,ovviamente le azioni ho un occhio al radar,ma e' un vizio vecchio poi l'impatto visivo e' piu bello Ultima modifica di goldrek78 : 02-10-2010 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Member
|
Quote:
stessomproblema. hai risolto? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
1920x1080 grandangolo 16/9
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ho risolto il mio problema dell'online seguendo la guida riportata quihttp://pesol.forumcommunity.net/?t=36857457 nella Faq n°2
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
forse perche la mia ati hd 3650 non cè la fa piu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Bannato
|
Quote:
(ma tu che risuoluzione giochi?) Ultima modifica di goldrek78 : 02-10-2010 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
|
Ho anche io un problema con la modalità Online. Premetto che ho un Modem Alice gate, e come SO win7. Quando provo a connettermi esce il messaggio "impossibile connettersi al server per la verifica di rete. ecc". Ho provato a disattivare i firewall di windows e l'antivirus. Non sono l'unico ad aver questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.