|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
http://pesedit.com/forums/showthread...ll=1#post59057
1^a super patch che raccoglie le seguenti features: * Correct names & emblems for all unlicensed club teams * Correct names & emblems for all leagues * Correct kits for all unlicensed EPL, La Liga, Serie A and Bundesliga teams & Brazil * 100% correct kits configuration for ALL EPL TEAMS, Brazil and Schalke * Correct player names for European unlicensed National Teams * Correct referee kits * Fixed major transfers and lineups * Partial Bundesliga (ALL National Team players in the correct Bundesliga teams, also late transfers like Diego (Juventus to Wolfsburg) * New faces (Badstuber, Forlán, Hamsik, Özil, Pato, Rosicky) * New music (list below) * Schüco Arena stadium in Training mode * 2 stadiums created with PES's stadium creator ('SMALL STADIUM' & ESTADIO VICENTE CALDERÓN) |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() Ottima segnalazione sta patch... In pausa cena ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Illuminami sulle differenze rispetto alla demo,fluidita', risposta ai comandi, AI, master league, fisica cotnrasti , shooting arbitraggio...maledetto LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Stasera verso le 9.30 chi di voi è disponibile per qualche partita ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
niente online per me
![]() dice impossibile connettersi al server, nonostante abbia disattivato il firewall. A qualcun altro lo stesso problema?
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'on line: ho fatto solo una partita, NESSUN RALLENTAMENTE, NESSUNA TRACCIA DI LAG, credetimi! Era contro un italiano, la connessione è indicata a barrette tipo segnale sul cellulare, era una barra sola quindi scarsa. Vedremo in futuro, stasera si gioca a palla on line!!! KONAMI ID: potete usare quella dello scorso anno. Alla prima connessione, dopo il log in, vi si apre il browser per scaricare una patch da 10 mega che vi abilita al gioco on line. GG!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo! PS: prova estrema: dal router abilita la DMZ sull'ip del pc dove giochi a Pes.. se non ti va in quel modo non so cos'altro dirti! Attenzione che però la DMZ è pericolsa... è come mettere il pc in piazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto riguarda la patch di pesedit.com non installate il file unamed 4653 dell'img dt0c. Sarebbe la faccia di Pato che è buggata.
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ragazzi provate la master online è una goduria
![]() finalmente 3 partite di seguito o lag che stiano sistemando i server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io ho fatto una partita poco fa senza rallentamenti. Forse qualcosa si muove davvero.
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Mi iscrivo, da multp... arriva domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
roba da matti, non riesco a giocare online ed il supporto tecnico è attivo dalle 14.00 del mattino fino alle 19.00!!
mi appare (e non sono il solo) la scritta si è verificato un errore! ho abilitato la porta UDP 5793 del router, non so devo abilitare qualcos'altro? devo scaricare qualche aggiornamento o qualche patch? ![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
PATCH UFFICIALE KONAMI 1.01
Prego METALSNAKE di postare questo link in prima pagina come PRIMA PATCH UFFICIALE DI PES 2011
LINK: http://dl.pes2011.konamionline.com/p...11Patch101.zip Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho lo stesso problema di kaoss purtroppo anche con la patch non si risolve. A sto punto penso sia un problema di porte, ma avendo fastweb non posso entrare nel HUG.
con le precedenti versioni di PES non ho avuto mai questo problema. Proprio non capisco, nel firewall di windows è messo nelle eccezioni e gioco a molti giochi online. Appena inserisco la Konami ID e la pw mi dice "si è verificato un errore" L' unico dubbio che ho è che sto usando la konami id che usavo per il 2010 ma dubito sia questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anch'io non riesco a giocare online ho un modem router d-link 2640b con windows 7 64bit..ho aperto la porta del router 5739 udp ma niente da fare non funziona
![]() Ultima modifica di marcules76 : 30-09-2010 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.