Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte le altre novità in arrivo per la gamma Apple

Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte le altre novità in arrivo per la gamma Apple

Apple ha in programma un aggiornamento della sua gamma di prodotti con tante altre novità oltre agli iPhone, ai Mac e agli iPad: ecco tutti i nuovi prodotti in arrivo

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Apple
AppleAirTagHomePod
 

Apple ha in programma tantissime novità nel corso dei prossimi mesi. L'aggiornamento della gamma di prodotti della casa di Cupertino non si limiterà agli iPhone, agli iPad e ai Mac, che in queste settimane hanno registrato diversi lanci, dagli iPhone 17 all'iPhone Air e fino ai più recenti iPad Pro con M5 e MacBook Pro 14 con M5. In arrivo ci sono diversi nuovi prodotti nel 2026, con Apple che punta ad aggiornare alcune linee che non ricevono sostanziali novità da molto tempo.

Le altre novità di Apple

La gamma Apple si arricchirà con diversi nuovi prodotti, come confermato dalle ultime indiscrezioni. In arrivo, in particolare, vi sarebbe un nuovo HomePod mini, con chip S9, supporto a Siri con Apple Intelligence e anche il nuovo chip N1 per il supporto al Wi-Fi 7.

Sarebbe in rampa di lancio, a quanto pare, anche una versione aggiornata di Apple TV con chip A17 Pro, per sfruttare anche in questo caso Apple Intelligence, e chip N1. La casa di Cupertino starebbe lavorando anche a una nuova generazione di AirTag, con un raggio di rilevamento superiore e tante altre novità.

Apple sarebbe al lavoro anche su una nuova generazione di Studio Display che integrerà il chip A19 Pro e una retroilluminazione mini-LED. In arrivo ci dovrebbe essere anche un nuovo Pro Display XDR.

I prodotti citati dovrebbero arrivare nel corso del 2026, insieme alle nuove generazioni dei MacBook Air e Pro con chip M5, M5 Pro e M5 Max, al nuovo iPhone 17e e a nuovi modelli di iPad e iPad Air.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^