Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2008, 23:12   #361
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
Disponibile ........

Windows 7 Milestone2 Build 7.2.8845..............
pantapei è offline  
Old 16-08-2008, 10:13   #362
dovella

Quote:
Originariamente inviato da pantapei Guarda i messaggi
Disponibile ........

Windows 7 Milestone2 Build 7.2.8845..............
è un fake montato da rafalpap
un ragazzo molto capace

Ultima modifica di dovella : 16-08-2008 alle 12:04.

Old 16-08-2008, 11:55   #363
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
è un fake montato da rafaelP
un ragazzo molto capace

Cosa significa l'immagine?
birmarco è offline  
Old 16-08-2008, 12:03   #364
dovella

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Cosa significa l'immagine?
Significa che conosco l autore di quella versione ( e non solo quella)

Old 16-08-2008, 15:42   #365
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ti ha bloccato l'accesso a msn?
Old 16-08-2008, 15:48   #366
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ma figurati

iscriviti qui e posta i tuoi commenti

scusa dovella, ho cercato di iscrivermi, ma pare che bisogna essere abbonati a MSDN , altrimenti come nel mio caso, un utente normale non può registrarsi e quindi 0 commenti.

Ma x la cronaca, se come si dice win7 è in stato avanzato di sviluppo ed hanno già chiuso + o - le funzionalità che avrà, a che servono i commenti o i consigli x il team?????
Old 16-08-2008, 15:50   #367
dovella

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
scusa dovella, ho cercato di iscrivermi, ma pare che bisogna essere abbonati a MSDN , altrimenti come nel mio caso, un utente normale non può registrarsi e quindi 0 commenti.

Ma x la cronaca, se come si dice win7 è in stato avanzato di sviluppo ed hanno già chiuso + o - le funzionalità che avrà, a che servono i commenti o i consigli x il team?????
non ti preoccupare , registrati

Old 16-08-2008, 15:50   #368
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ti ha bloccato l'accesso a msn?
no,
questo aveva creato anche il primo Fake del Video Windows 7.

Old 16-08-2008, 16:31   #369
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
iscritto ai feed del blog su 7... speriamo siano molto esaustivi sullo sviluppo e che postino anche screenshot... per intenderci speriamo non si riducano come la apple quando fa gli spot "get a mac" o la sezione "why to buy a mac"...
Old 16-08-2008, 17:13   #370
dovella

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
iscritto ai feed del blog su 7... speriamo siano molto esaustivi sullo sviluppo e che postino anche screenshot... per intenderci speriamo non si riducano come la apple quando fa gli spot "get a mac" o la sezione "why to buy a mac"...
no no, non ti preoccupare,
Secondo me subito dopo il PDC ci saranno vagonate di news w annunci bomba.
Sinofky è l'uomo magico della situazione, ecco perchè ha in mano ora i progetti più importanti di Redmond,

nota ad esempio negli ultimi mesi quanto sono cambiati tutti i siti Microsoft , live etc.

Old 16-08-2008, 17:22   #371
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Mi chiedo, come facciamo a dare suggerimenti se non ci danno quella maledetta beta da provare? Cosa aspettano? Il giorno prima del lancio? Forse in Vista hanno tenuto in considerazione i suggerimenti di '95...
birmarco è offline  
Old 16-08-2008, 20:06   #372
dovella

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Mi chiedo, come facciamo a dare suggerimenti se non ci danno quella maledetta beta da provare? Cosa aspettano? Il giorno prima del lancio? Forse in Vista hanno tenuto in considerazione i suggerimenti di '95...
i suggerimenti dalli in funzione a ciò che manca a Vista o che vorresti vedere implementato in Windows.

Old 16-08-2008, 20:53   #373
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi

Ti puoi iscrivere comunque, creando un nuovo utente (click su "join"). Non bisogna vere nessun requisito particolare come nel caso di MSDN
birmarco è offline  
Old 17-08-2008, 04:14   #374
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
ma quello che non capisco è:

se win7 esce l'anno prossimo, e ad ottobre 2008 o giu di li, tra poco insomma, avramo la beta1, siccome credo che sappiano già nel team di sviluppo, cosa mettere e non mettre come funzionalità ed altro, condiderando i tempi, come fanno pur volendo, ad aggiungere e sviluppare le funzioni richieste da migliaia di utenti, dato che il tempo è quello che è????

cioè non è che possono aggiungere migliaia di nuove funzioni richieste da tutti, considerando poi il tempo x risolvere i bug ecc!

Come farebbero???

se cosi fosse oltretutto, significa che il team di sviluppo di win7 , ancora una volta, non sà cosa fare di buono nel nuovo o.s, ovvero che ha le idee confuse!!!!

chiaritemi ste mie perplessità!!
Old 17-08-2008, 08:40   #375
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Vabbè tanto quello che desidero io non lo implementeranno sicuramente
(Nuovo file system che si auto deframmenta da solo)
Old 17-08-2008, 08:54   #376
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vabbè tanto quello che desidero io non lo implementeranno sicuramente
(Nuovo file system che si auto deframmenta da solo)
La vedo dura.
Personalmente io vorrei che fosse ottimizzato quel maledetto registro di sistema che è la causa dell'implosione di Win con il passare del tempo causa installazioni/disintallazioni varie etc. .
Inoltre vorrei che le cartelle di sistema non fossero più in bella mostra con tutte le problematiche del caso.
Io adoro Vista (in ufficio utilizzo esclusivamente un XPS con Vista Business) però a casa ho incominciato ad apprezzare OSX proprio per via dei problemi di cui sopra.
Spero che Seven mi faccia cambiare idea ...... almeno per quanto riguarda l'ambito domestico quello a me più caro.
G1971B è offline  
Old 17-08-2008, 08:58   #377
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
La vedo dura.
Personalmente io vorrei che fosse ottimizzato quel maledetto registro di sistema che è la causa dell'implosione di Win con il passare del tempo causa installazioni/disintallazioni varie etc. .
Inoltre vorrei che le cartelle di sistema non fossero più in bella mostra con tutte le problematiche del caso.
Io adoro Vista (in ufficio utilizzo esclusivamente un XPS con Vista Business) però a casa ho incominciato ad apprezzare OSX proprio per via dei problemi di cui sopra.
Spero che Seven mi faccia cambiare idea ...... almeno per quanto riguarda l'ambito domestico quello a me più caro.
La diffusione di windows è anche la sua condanna, reinnovare così il registro di configurazione o addirittura toglierlo (che sarebbe la migliore cosa) e usare dei file xml al suo posto, significherebbe tagliare fuori tutto il software presente oggi sul mercato
Old 17-08-2008, 11:17   #378
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La diffusione di windows è anche la sua condanna, reinnovare così il registro di configurazione o addirittura toglierlo (che sarebbe la migliore cosa) e usare dei file xml al suo posto, significherebbe tagliare fuori tutto il software presente oggi sul mercato
Vero però prima o poi alla Microsoft dovranno fare una scelta coraggiosa e ripartire da zero dando un taglio netto con il passato mantenendo magari l'attuale interfaccia grafica presente in Vista che a me piace molto.
G1971B è offline  
Old 17-08-2008, 11:34   #379
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Io non vorrei la stessa interfaccia su Seven o Midori..
vorrei qualcosa di nuovo.
Non credo che con Seven si cambi molto, però lo spero con Midori.

Sarebbe davvero bello tagliare con il passato, sviluppando magari solo sul 64bit.
Putroppo però, soprattutto in ambito lavorativo, molte aziende utilizzano ancora software davvero vecchi.. ad esempio sviluppati apposta per windows 98.
Purtroppo è cosi'.. chissà... vedremo...
Steel89 è offline  
Old 17-08-2008, 11:53   #380
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Io non vorrei la stessa interfaccia su Seven o Midori..
vorrei qualcosa di nuovo.
Non credo che con Seven si cambi molto, però lo spero con Midori.

Sarebbe davvero bello tagliare con il passato, sviluppando magari solo sul 64bit.
Putroppo però, soprattutto in ambito lavorativo, molte aziende utilizzano ancora software davvero vecchi.. ad esempio sviluppati apposta per windows 98.
Purtroppo è cosi'.. chissà... vedremo...
secondo me si potrebbe fare una versione completamente a 64 bit che tagli in toto col passato, e integrare un buon sistema di virtualizzazione per la compatibilità dei vecchi programmi.
poi oddio io parlo da perfetto ignorante, non so se sia possibile fare una cosa del genere.
Mr_Paulus è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP