|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Disponibile ........
Windows 7 Milestone2 Build 7.2.8845.............. ![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
|
Quote:
un ragazzo molto capace ![]() Ultima modifica di dovella : 16-08-2008 alle 12:04. |
|
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#364 |
|
|
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti ha bloccato l'accesso a msn?
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Ma x la cronaca, se come si dice win7 è in stato avanzato di sviluppo ed hanno già chiuso + o - le funzionalità che avrà, a che servono i commenti o i consigli x il team?????
![]() |
#367 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#368 |
|
|
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
iscritto ai feed del blog su 7... speriamo siano molto esaustivi sullo sviluppo e che postino anche screenshot... per intenderci speriamo non si riducano come la apple quando fa gli spot "get a mac" o la sezione "why to buy a mac"...
![]()
![]() |
#370 | |
|
Quote:
Secondo me subito dopo il PDC ci saranno vagonate di news w annunci bomba. Sinofky è l'uomo magico della situazione, ecco perchè ha in mano ora i progetti più importanti di Redmond, nota ad esempio negli ultimi mesi quanto sono cambiati tutti i siti Microsoft , live etc. |
|
![]() |
#371 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Mi chiedo, come facciamo a dare suggerimenti se non ci danno quella maledetta beta da provare? Cosa aspettano? Il giorno prima del lancio? Forse in Vista hanno tenuto in considerazione i suggerimenti di '95...
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
|
i suggerimenti dalli in funzione a ciò che manca a Vista o che vorresti vedere implementato in Windows.
|
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ma quello che non capisco è:
se win7 esce l'anno prossimo, e ad ottobre 2008 o giu di li, tra poco insomma, avramo la beta1, siccome credo che sappiano già nel team di sviluppo, cosa mettere e non mettre come funzionalità ed altro, condiderando i tempi, come fanno pur volendo, ad aggiungere e sviluppare le funzioni richieste da migliaia di utenti, dato che il tempo è quello che è???? cioè non è che possono aggiungere migliaia di nuove funzioni richieste da tutti, considerando poi il tempo x risolvere i bug ecc! Come farebbero??? se cosi fosse oltretutto, significa che il team di sviluppo di win7 , ancora una volta, non sà cosa fare di buono nel nuovo o.s, ovvero che ha le idee confuse!!!! ![]() ![]() ![]() chiaritemi ste mie perplessità!!
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vabbè tanto quello che desidero io non lo implementeranno sicuramente
(Nuovo file system che si auto deframmenta da solo) |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Personalmente io vorrei che fosse ottimizzato quel maledetto registro di sistema che è la causa dell'implosione di Win con il passare del tempo causa installazioni/disintallazioni varie etc. . Inoltre vorrei che le cartelle di sistema non fossero più in bella mostra con tutte le problematiche del caso. Io adoro Vista (in ufficio utilizzo esclusivamente un XPS con Vista Business) però a casa ho incominciato ad apprezzare OSX proprio per via dei problemi di cui sopra. Spero che Seven mi faccia cambiare idea ...... almeno per quanto riguarda l'ambito domestico quello a me più caro. |
|
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Io non vorrei la stessa interfaccia su Seven o Midori..
vorrei qualcosa di nuovo. Non credo che con Seven si cambi molto, però lo spero con Midori. Sarebbe davvero bello tagliare con il passato, sviluppando magari solo sul 64bit. Putroppo però, soprattutto in ambito lavorativo, molte aziende utilizzano ancora software davvero vecchi.. ad esempio sviluppati apposta per windows 98. Purtroppo è cosi'.. chissà... vedremo...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi oddio io parlo da perfetto ignorante, non so se sia possibile fare una cosa del genere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.