Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2008, 10:27   #341
dovella

Quel coso che ti ho linkato è shadow Copy per home premium
chiusa parentesi, e non farmi perdere tempo che non ne ho.

Old 13-08-2008, 10:58   #342
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Ikari_86 Guarda i messaggi
ma fesso a chi? l'hai letta la discussione? hai visto cos'ha postato noel? possibili migliorie che vorrebbe fossero implementate in seven (account utente-amministratore, dock, backup) tutte cose che com'è già stato detto si possono avere anche su vista (con qualche modifica) e te ne esci fuori con un bel: il backup lo puoi fare anche su vista con il programma vattelapesca.... MACHISSENEFREGA! fesso!

ma bravo! adesso mi vieni a dire che questo coso ha la stessa funzione di shadow copy, allora ti dirò di più! anche "ripristino configurazione di sistema" ti "consente di ritornare ad uno stato precedente del sistema" quindi steady statenon serve a niente....
se la pensi così al posto di una macchina puoi andarti a comperarti una carrozzina tanto SONO LA STESSA COSA! AMBEDUE HANNO 4 RUOTE QUINDI SONO UGUALI!

questo coso senza shadow copy non serve a niente, non c'azzecca niente nemmeno con il topic! continua così che tra 2 pagine questo topic sarà tornato una bolgia in cui si parla di tutto tranne che di seven.....e ovviamente potrai tornare a lamentarti di "quelli che vanno off topic" e "rovinano la discussione".... continua ad insultare e poi recita la parte del "perseguitato"
p.s.
non prendere la questione troppo seriamente poi ti metti a flammare e ti bannano

non ho detto che è solo un'interfaccia limitata, tra le varie funzioni c'è quella di applicare delle restrizioni

lo scopo di questo programma è "tenere i coputer pubblici in uno stato decente" nel sito microsoft c'è l'esempio dell'internet cafè, con steady state applichi dei blocchi in modo che i clienti non possano pastrocchiare liberamente nel sistema e metterlo ko in pochi minuti, ed imposti un ripristino automatico a fine giornata, così anche se sono riusciti a beccarsi qualche virus o intasare il computer di porcherie il giorno dopo lo ritrovi come nuovo

Tutte cose che puoi fare anche senza steady state, è solo un programma "tutto in uno" che in più ti permette di centralizzare l'amministrazione dei pc... e non è poco
Quoto su tutto, sono d'accordo. In pratica di Steady State abbiamo detto la stessa cosa... Comunque credo che Steady State vada un pelo oltre al normale utente standard+Controllo genitori + ecc
birmarco è offline  
Old 13-08-2008, 11:49   #343
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quel coso che ti ho linkato è shadow Copy per home premium
chiusa parentesi, e non farmi perdere tempo che non ne ho.
quale cosa? steady state è diverso da shadow copy, e shadow explorer serve per visualizzare i file creati da shadowcopy...
è inutile, hai preso un granchio, hai sbagliato e basta... mettitela via

(e soprattutto nessuno ha chiesto un software di backup per windows vista, il tempo lo perdi perchè lo vuoi perdere)

Ultima modifica di Ikari_86 : 13-08-2008 alle 11:59.
Ikari_86 è offline  
Old 13-08-2008, 15:21   #344
dovella

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Quoto su tutto, sono d'accordo. In pratica di Steady State abbiamo detto la stessa cosa... Comunque credo che Steady State vada un pelo oltre al normale utente standard+Controllo genitori + ecc

cosi se un user ti cancella file programmi etc, e SS ti da la possibilità di far tornare tutto come prima cos è?

Old 13-08-2008, 16:37   #345
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
cosi se un user ti cancella file programmi etc, e SS ti da la possibilità di far tornare tutto come prima cos è?
Un user limitato con controllo genitori impostato a doc non può nemmeno pensare se non conosce la password. Quello che dici te è shadow copy, time machine, punto di ripristino... chiamalo come vuoi ma non backup... un backup è quello che si fà con Cobian, nero backITup, ghost, utility di backup di vista ultimate ecc...

Steady State serve, come a detto Ikari, per limitare con più semplicità e opzioni un user di un computer pubblico. Ha anche la possibilità di avere punti di ripristino.
birmarco è offline  
Old 13-08-2008, 16:50   #346
dovella

Quote:
Un user limitato con controllo genitori impostato a doc non può nemmeno pensare se non conosce la password. Quello che dici te è shadow copy, time machine, punto di ripristino... chiamalo come vuoi ma non backup... un backup è quello che si fà con Cobian, nero backITup, ghost, utility di backup di vista ultimate ecc...

Steady State serve, come a detto Ikari, per limitare con più semplicità e opzioni un user di un computer pubblico. Ha anche la possibilità di avere punti di ripristino.
Chiaramente, ma specifichiamo ripristino avanzato e non semplice ed anche senza creare account ma solo regole.

Old 13-08-2008, 17:00   #347
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Chiaramente, ma specifichiamo ripristino avanzato e non semplice ed anche senza creare account ma solo regole.
Comunque credo che una cosa come steady state non sia indispensabile, soprattutto per l'utenza domestica... e anche per quella pubblica vista va già bene così com'è... Quello del controllo degli utenti limitati era uno dei punti di forza che vantava vista... non credo che serva andare oltre. Dovrebbero occuparsi di ben altri problemi...
birmarco è offline  
Old 13-08-2008, 17:07   #348
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
uff quanta pazienza, ci provo per l'ultima volta
seguiamo il tuo ragionamento...

un programma che permete di "far tornare tutto come prima" è un software di backup... quindi stedy state integra una funzione di backup ... (non ti permette di ripristinare un solo file, o una versione precedente di un file, cosa che shadow copy fà... ma lasciamo perdere)

secondo lo stesso ragionamento un programma che permette di "scrivere e stampare" è un word processor... quidi "microsoft word" è equiparabile al "blocco note" (ed anche in questo caso lasciamo perdere)

ammesso che il suddetto ragionamento sia esatto (stendiamo un velo pietoso) rileggiamo il post di noel83
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
7)funzioni backup più evolute (non tutti hanno\vogliono una ultimate)
ovviamente l'idea sarebbe quella di implementare in windows seven un programma di backup e se la cosa ti fosse sfuggita NESSUNO ha detto che su vista NON ESISTONO PROGRAMMI PER FARE BACKUP, e soprattutto nessuno ti ha chiesto di postare un programma per vista (considera anche che ss non è nato come programma di backup "puro", ed in quanto a funzionalità è peggio di shadow copy)

ora ti ricordo com'hai risposto (nel caso avessi qualche grave problema con la memoria breve)
Quote:
non ho tempo oggi e rispondo solo a questa a bruciapelo

Windows steady state

Gratis, da microsoft per Vista e Subito!!!!!!!!!!

Se invece di trollare , seguite i miei thread può darsi che qualche strumento utile lo trovate

cosi come la barra delle applicazionmi etc

a stasera

spero
tirando le somme: sei uscito con una sparata ovviamente arrogante ed "off topic" e continui a postare per cercare di convincerci del contrario.... è inutile! ammettilo, hai sbagliato, sei andoato off topic! nessuno ti ucciderà per questo

capito o devo farti un disegnino

Ultima modifica di Ikari_86 : 13-08-2008 alle 17:10.
Ikari_86 è offline  
Old 14-08-2008, 01:27   #349
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
A me basta l'ottimo antivirus Kaspersky..
Ottimo prodotto

Quote:
..Uso anche spybot search & destroy senza teatimer adaware 2007 SE..
Qui, ti consiglio di iniziare ad optare per altre soluzioni

Quote:
..non vado su siti di crack o robe del genere ad imbottirmi di virus ..
Falso senso di sicurezza. Esistono decine di siti legittimi compromessi (vd. WinTricks).

Sia chiaro, non ho inteso permettermi di mettere in discussione la tua accortezza durante la navigazione

Quote:
..Poi è chiaro che se uno fa doppio click su un'icona vuole aprire il programma... non serve chiederlo..
E se fosse il programma stesso a volersi auto-eseguire?

L'unica cosa (beh, non l'unica... ma la più urgente) che dovrebbero introdurre è la possibilità di memorizzare le scelte dell'utente e consentire una configurazione completa dell'UAC.

In tal modo, qualora proprio non si volessero adottare degli HIPS veri e propri, si potrebbe avere una protezione di base sufficiente.
Ignorante Informatico è offline  
Old 14-08-2008, 21:24   #350
dovella

Correte a leggere l'inizio del primo post

Old 14-08-2008, 22:35   #351
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
facciamo sentire che l'ITALIA CE'

ma quanto ti pagano alla microsoft?

speriamo che non deluda le aspettative... multitouch? beh... forse... un po' come WinFS su Vista...
Bugs Bunny è offline  
Old 14-08-2008, 22:58   #352
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi

ma quanto ti pagano alla microsoft?

speriamo che non deluda le aspettative... multitouch? beh... forse... un po' come WinFS su Vista...
il multitouch funziona anche su Vista se è per questo.
CMQ il Blog ufficiale di Windows 7 è aperto,

per suggerimenti e feedback vari non esitate a scrivere,

tutte le FUDdate e cavolate varie saranno subite censurate, quindi cercate di postare commenti costruttivi e positivi .

Old 15-08-2008, 02:50   #353
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
il multitouch funziona anche su Vista se è per questo.
CMQ il Blog ufficiale di Windows 7 è aperto,

per suggerimenti e feedback vari non esitate a scrivere,

tutte le FUDdate e cavolate varie saranno subite censurate, quindi cercate di postare commenti costruttivi e positivi .
bene bene, io come minimo, RINGRAZIEREI dovella, x la news, poi è soggettivo.

comunque un grazie da parte mia, DOVELLA.

Traducendo dal blog ufficiale, Senza tirarla x le lunghe, cosa si può dedurrè???

Confermano che Uscirà a fine 2009 Windows 7??????

Inoltre come posso aiutare a mandare loro consigli???

Grazie .
Old 15-08-2008, 07:46   #354
dovella

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
bene bene, io come minimo, RINGRAZIEREI dovella, x la news, poi è soggettivo.

comunque un grazie da parte mia, DOVELLA.

Traducendo dal blog ufficiale, Senza tirarla x le lunghe, cosa si può dedurrè???

Confermano che Uscirà a fine 2009 Windows 7??????

Inoltre come posso aiutare a mandare loro consigli???

Grazie .

ma figurati

iscriviti qui e posta i tuoi commenti

Old 15-08-2008, 11:05   #355
alberto_barone
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ahhh sei tu che aiuti gli ingegneri microsoft dovella!!ecco perchè windows ha cosi' tanti problemi!
alberto_barone è offline  
Old 15-08-2008, 11:07   #356
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
l'unica cosa seria che non va di vista, oltre all'obsoleto ntfs e la sua deframmentazione, è la cartella winsxs da pocomenodi 9 giga che mi ritrovo sul disco c
Old 15-08-2008, 11:29   #357
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
l'unica cosa seria che non va di vista, oltre all'obsoleto ntfs e la sua deframmentazione, è la cartella winsxs da pocomenodi 9 giga che mi ritrovo sul disco c

Forse dovresti provare a riparare i permessi, che dire dei miei 500 gb ?
boh forse mi hanno dato una versione ad hoc di WIndows

Old 15-08-2008, 18:48   #358
Ignorante Informatico
Senior Member

Quote:
Correte a leggere l'inizio del primo post
Calma, ho una certa età... ci vado, ma camminando
Old 15-08-2008, 21:30   #359
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
L'unica cosa (beh, non l'unica... ma la più urgente) che dovrebbero introdurre è la possibilità di memorizzare le scelte dell'utente e consentire una configurazione completa dell'UAC.
Security Stronghold a tal fine ha realizzato Smart UAC replacement:

http://www.replaceuac.com/
Old 15-08-2008, 21:34   #360
Ignorante Informatico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Security Stronghold a tal fine ha realizzato Smart UAC replacement..
Non uso Windows Vista, ma credo proprio tu abbia fatto un gran favore a molti utenti, indicando questo programma... grazie!
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian