|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
|
Quel coso che ti ho linkato è shadow Copy per home premium
chiusa parentesi, e non farmi perdere tempo che non ne ho. |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
è inutile, hai preso un granchio, hai sbagliato e basta... mettitela via (e soprattutto nessuno ha chiesto un software di backup per windows vista, il tempo lo perdi perchè lo vuoi perdere) Ultima modifica di Ikari_86 : 13-08-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#344 | |
|
Quote:
cosi se un user ti cancella file programmi etc, e SS ti da la possibilità di far tornare tutto come prima cos è? |
|
![]() |
#345 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Steady State serve, come a detto Ikari, per limitare con più semplicità e opzioni un user di un computer pubblico. Ha anche la possibilità di avere punti di ripristino. |
|
![]() |
![]() |
#346 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#347 |
Senior Member
|
Comunque credo che una cosa come steady state non sia indispensabile, soprattutto per l'utenza domestica... e anche per quella pubblica vista va già bene così com'è... Quello del controllo degli utenti limitati era uno dei punti di forza che vantava vista... non credo che serva andare oltre. Dovrebbero occuparsi di ben altri problemi...
|
![]() |
![]() |
#348 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
seguiamo il tuo ragionamento... un programma che permete di "far tornare tutto come prima" è un software di backup... quindi stedy state integra una funzione di backup ... (non ti permette di ripristinare un solo file, o una versione precedente di un file, cosa che shadow copy fà... ma lasciamo perdere) secondo lo stesso ragionamento un programma che permette di "scrivere e stampare" è un word processor... quidi "microsoft word" è equiparabile al "blocco note" (ed anche in questo caso lasciamo perdere) ammesso che il suddetto ragionamento sia esatto (stendiamo un velo pietoso) rileggiamo il post di noel83 Quote:
ora ti ricordo com'hai risposto (nel caso avessi qualche grave problema con la memoria breve) Quote:
![]() capito o devo farti un disegnino ![]() Ultima modifica di Ikari_86 : 13-08-2008 alle 17:10. |
|||
![]() |
![]() |
#349 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ottimo prodotto
![]() Quote:
![]() Quote:
Sia chiaro, non ho inteso permettermi di mettere in discussione la tua accortezza durante la navigazione ![]() Quote:
![]() L'unica cosa (beh, non l'unica... ma la più urgente) che dovrebbero introdurre è la possibilità di memorizzare le scelte dell'utente e consentire una configurazione completa dell'UAC. In tal modo, qualora proprio non si volessero adottare degli HIPS veri e propri, si potrebbe avere una protezione di base sufficiente.
![]() |
#350 |
|
Correte a leggere l'inizio del primo post
|
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ma quanto ti pagano alla microsoft? speriamo che non deluda le aspettative... multitouch? beh... forse... un po' come WinFS su Vista... ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
#352 | |
|
Quote:
CMQ il Blog ufficiale di Windows 7 è aperto, per suggerimenti e feedback vari non esitate a scrivere, tutte le FUDdate e cavolate varie saranno subite censurate, quindi cercate di postare commenti costruttivi e positivi . |
|
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
comunque un grazie da parte mia, DOVELLA. Traducendo dal blog ufficiale, Senza tirarla x le lunghe, cosa si può dedurrè??? Confermano che Uscirà a fine 2009 Windows 7?????? Inoltre come posso aiutare a mandare loro consigli??? Grazie .
![]() |
#354 | |
|
Quote:
ma figurati ![]() iscriviti qui e posta i tuoi commenti ![]() |
|
![]() |
#355 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ahhh sei tu che aiuti gli ingegneri microsoft dovella!!ecco perchè windows ha cosi' tanti problemi!
|
![]() |
![]() |
#357 | |
|
Quote:
Forse dovresti provare a riparare i permessi, che dire dei miei 500 gb ? boh forse mi hanno dato una versione ad hoc di WIndows |
|
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.replaceuac.com/
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.