|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Dallo stream sentivo fossero 24, ma potrei aver capito male. Però sì, sono limitati e non venduti.
Quel che so per certo è che 8 andavano ai (appunto) primi 8 dell'Evo, altri erano sorteggiati tra i partecipanti all'Evo (si è visto nello stream poco prima delle finals); un altro ancora doveva andare tramite un contest ad un viewer dello stream. Questa storia degli stick di Daigo è assurda, sentivo che gliene avessero fregato un altro al primo giorno dell'Evo - questa però non so se è vera o i soliti troll.
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() In ogni caso, se non sono numerati non c'è problema, visto che il ladro può usarlo e dire che è stato sorteggiato all'evo tra il pubblico. ![]() Chiaramente non può portarlo al prossimo EVO, ovvio. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Dopo la vittoria lo avrei gettato tra la folla, così come fanno i calciatori per le magliette
![]() Questa è fenomenale: http://i32.tinypic.com/28wgjef.jpg Ruffian kickkkkkkkkkkkkk
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-07-2010 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=jwhCd...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=34vRWMdtZlk http://www.youtube.com/watch?v=kAZ1Q...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=bD_8I...eature=related Ultima modifica di cassanata : 12-07-2010 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Però è di gran lunga più brava a SC che a SSF4.
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Riguardando gli icontri di Mike Ross (Honda)... specie quello con gamerbee... non usa quasi mai la "culata" (proprio MAI contro gamerbee)... sempre detto, io, che non serve a un cass...
![]() (è che io non riesco a farla, con la tastiera! ![]()
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se riesci a tenere in hold back, quindi forward, non capisco che differenza ci sia dal tenere in hold down, quindi up
![]()
![]() |
#3608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Al prossimo EVO mi iscrivo anche io ^______^....magari ho possibilità di piazzarmi bene!Ste ragazze non mi sembrano così irraggiungibili per me....al contrario degli uomini !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
|
Momochi in azione con Gouki:
http://www.youtube.com/watch?v=pO81UVMqm9I http://www.youtube.com/watch?v=pJsxIoWOM04
![]() |
#3611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Ma soprattutto: che schifo di format vede 'sto torneo? 2 round in finale e via? ![]() OT: scusa per ieri, mi son addormentato 3 ore nel pomeriggio ![]()
![]() |
![]() |
#3613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Era un torneo a squadre eh.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma no dai le vuvuzelas anche in SF
![]() A prop di akuma l'altra sera ho beccato un tizio da 2K di BP(quindi pensavo al mio livello):ragazzi il primo round è andato a lui ma nel secondo umiliazione totale nel giro di pochi secondi in cui mi comba con ben 2 FADC nella stessa combo che termina con fireball e su rialzo,complice anche un minimo di sorpresa,mi stampa l'ultra in faccia.morale della favola nel giro di 10 sec mi ha tolto tutta la vita con combo + ultra. Fatti i complimenti dovuti al player(mai beccata gente a sto lv sino ad ora sul psn) rimane l'amarezza che mi accompagna da quando ho preso SSF in mano:non so combare,neanche le BnB,ho tempi di reazione che tra pad e scarsa conoscenza di matchup non reggono il confronto con stick-user più vari ed eventuali.sarà anche il pg,fei,non proprio adatto ai novizi,ma ora come ora tra ultra difficile da far entrare e danni fatti solamente da qualche link scarso,special piazzate in modo elementare e da normal classiche in pressione. Forse sto gioco è troppo profondo per il sottoscritto ![]() Anche un gruppo inesistente con cui giocare(al contrario di voi sul live) contribuisce a far passare la voglia. Sono in cerca di stimoli ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Il mov. sx-dx invece per la testata è molto più gestibile, facendolo con 2 dita diverse (indice a anulare)...
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
almeno poi puoi giudicare te stesso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.