Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 19:25   #3601
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Sono numerati?
Dallo stream sentivo fossero 24, ma potrei aver capito male. Però sì, sono limitati e non venduti.

Quel che so per certo è che 8 andavano ai (appunto) primi 8 dell'Evo, altri erano sorteggiati tra i partecipanti all'Evo (si è visto nello stream poco prima delle finals); un altro ancora doveva andare tramite un contest ad un viewer dello stream.

Questa storia degli stick di Daigo è assurda, sentivo che gliene avessero fregato un altro al primo giorno dell'Evo - questa però non so se è vera o i soliti troll.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:37   #3602
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dallo stream sentivo fossero 24, ma potrei aver capito male. Però sì, sono limitati e non venduti.

Quel che so per certo è che 8 andavano ai (appunto) primi 8 dell'Evo, altri erano sorteggiati tra i partecipanti all'Evo (si è visto nello stream poco prima delle finals); un altro ancora doveva andare tramite un contest ad un viewer dello stream.

Questa storia degli stick di Daigo è assurda, sentivo che gliene avessero fregato un altro al primo giorno dell'Evo - questa però non so se è vera o i soliti troll.
Sarà qualche fan troppo accanito.
In ogni caso, se non sono numerati non c'è problema, visto che il ladro può usarlo e dire che è stato sorteggiato all'evo tra il pubblico.

Chiaramente non può portarlo al prossimo EVO, ovvio.
Old 12-07-2010, 19:39   #3603
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Dopo la vittoria lo avrei gettato tra la folla, così come fanno i calciatori per le magliette

Questa è fenomenale:

http://i32.tinypic.com/28wgjef.jpg

Ruffian kickkkkkkkkkkkkk

Ultima modifica di Foxlady : 12-07-2010 alle 19:43.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:52   #3604
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
kayane molto brava con chun li, la usa bene secondo me, per essere una ragazza, che di solito non sanno neanche cosa sia un gioco può essere l'umehara al femminile. la usa meglio di cassanata .
ho visto le finali di tekken non tutte però, quindi sto cercando sul tubo dei video, tutti top tier, come bob, steve, brian, e anche law se vogliamo. tokido è bravo, ma non è sto mostro a tekken, le ha prese da un law fortissimo, ho visto che giocano tutti vicini, facendo mosse veloci e principalmente lanciando in aria l'avversario per poi andarci di juggle.
daigo ha meritato di vincere, infiltration è forte, avrei preferito lui in finale, sarebbe stato più bello. di ryu ne ho visti pochi, praticamente solo daigo l'ha tenuto . si riconferma il più forte in sf4. nel hd remix le ha prese da un barlog in un mirror match, però ha asfaltato il povero tokido con vega, che non rideva più dopo
è sta tizia che gioca anche a Soul Calibur IV?
http://www.youtube.com/watch?v=jwhCd...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=34vRWMdtZlk
http://www.youtube.com/watch?v=kAZ1Q...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=bD_8I...eature=related

Ultima modifica di cassanata : 12-07-2010 alle 19:57.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:55   #3605
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Ja.
Però è di gran lunga più brava a SC che a SSF4.
Old 12-07-2010, 22:11   #3606
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Riguardando gli icontri di Mike Ross (Honda)... specie quello con gamerbee... non usa quasi mai la "culata" (proprio MAI contro gamerbee)... sempre detto, io, che non serve a un cass...

(è che io non riesco a farla, con la tastiera! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 03:02   #3607
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
(è che io non riesco a farla, con la tastiera! )
se riesci a tenere in hold back, quindi forward, non capisco che differenza ci sia dal tenere in hold down, quindi up
Old 13-07-2010, 07:14   #3608
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Quote:
kayane molto brava con chun li, la usa bene secondo me, per essere una ragazza, che di solito non sanno neanche cosa sia un gioco può essere l'umehara al femminile. la usa meglio di cassanata .
Al prossimo EVO mi iscrivo anche io ^______^....magari ho possibilità di piazzarmi bene!Ste ragazze non mi sembrano così irraggiungibili per me....al contrario degli uomini !!!!
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:19   #3609
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
se riesci a tenere in hold back, quindi forward, non capisco che differenza ci sia dal tenere in hold down, quindi up
Neanche io riesco a fare le mosse a carica dal basso verso l'alto con la tastiera.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:35   #3610
Foxlady
Senior Member

Momochi in azione con Gouki:

http://www.youtube.com/watch?v=pO81UVMqm9I
http://www.youtube.com/watch?v=pJsxIoWOM04
Old 13-07-2010, 09:51   #3611
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi
Al prossimo EVO mi iscrivo anche io ^______^....magari ho possibilità di piazzarmi bene!Ste ragazze non mi sembrano così irraggiungibili per me....al contrario degli uomini !!!!
non conosco il tuo livello, ma kayane era l'unica tecnicamente decente, poi c'era un blanka, un ken-gouken meglio comunque degli spammer online . è un modo per avvicinare le donne al mondo dei fighting games, magari negli anni ce ne saranno sempre di più, e magari più brave ancora.
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:14   #3612
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Cosa volevano fare quei due miserabili

Ma soprattutto: che schifo di format vede 'sto torneo? 2 round in finale e via?

OT: scusa per ieri, mi son addormentato 3 ore nel pomeriggio
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:50   #3613
Foxlady
Senior Member

Quote:

Figurati
Old 13-07-2010, 11:53   #3614
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

Old 13-07-2010, 11:54   #3615
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Era un torneo a squadre eh.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:10   #3616
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Ma no dai le vuvuzelas anche in SF(primo video di momochi).
A prop di akuma l'altra sera ho beccato un tizio da 2K di BP(quindi pensavo al mio livello):ragazzi il primo round è andato a lui ma nel secondo umiliazione totale nel giro di pochi secondi in cui mi comba con ben 2 FADC nella stessa combo che termina con fireball e su rialzo,complice anche un minimo di sorpresa,mi stampa l'ultra in faccia.morale della favola nel giro di 10 sec mi ha tolto tutta la vita con combo + ultra.
Fatti i complimenti dovuti al player(mai beccata gente a sto lv sino ad ora sul psn) rimane l'amarezza che mi accompagna da quando ho preso SSF in mano:non so combare,neanche le BnB,ho tempi di reazione che tra pad e scarsa conoscenza di matchup non reggono il confronto con stick-user più vari ed eventuali.sarà anche il pg,fei,non proprio adatto ai novizi,ma ora come ora tra ultra difficile da far entrare e danni fatti solamente da qualche link scarso,special piazzate in modo elementare e da normal classiche in pressione.

Forse sto gioco è troppo profondo per il sottoscritto ....mi girasse almeno su pc potrei mettermi in allenamento intensivo con ATI.
Anche un gruppo inesistente con cui giocare(al contrario di voi sul live) contribuisce a far passare la voglia.

Sono in cerca di stimoli
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:17   #3617
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Ma no dai le vuvuzelas anche in SF(primo video di momochi).
A prop di akuma l'altra sera ho beccato un tizio da 2K di BP(quindi pensavo al mio livello):ragazzi il primo round è andato a lui ma nel secondo umiliazione totale nel giro di pochi secondi in cui mi comba con ben 2 FADC nella stessa combo che termina con fireball e su rialzo,complice anche un minimo di sorpresa,mi stampa l'ultra in faccia.morale della favola nel giro di 10 sec mi ha tolto tutta la vita con combo + ultra.
Fatti i complimenti dovuti al player(mai beccata gente a sto lv sino ad ora sul psn) rimane l'amarezza che mi accompagna da quando ho preso SSF in mano:non so combare,neanche le BnB,ho tempi di reazione che tra pad e scarsa conoscenza di matchup non reggono il confronto con stick-user più vari ed eventuali.sarà anche il pg,fei,non proprio adatto ai novizi,ma ora come ora tra ultra difficile da far entrare e danni fatti solamente da qualche link scarso,special piazzate in modo elementare e da normal classiche in pressione.

Forse sto gioco è troppo profondo per il sottoscritto ....mi girasse almeno su pc potrei mettermi in allenamento intensivo con ATI.
Anche un gruppo inesistente con cui giocare(al contrario di voi sul live) contribuisce a far passare la voglia.

Sono in cerca di stimoli
scusa ma una scheda video decente per PC la trovi a molto meno di 100 euri, non ce la fai a fare il sacrificio?
Old 13-07-2010, 12:19   #3618
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Il movimento giù-su con lo stesso dito (il medio) non mi riesce bene (mi viene il salto e stop)...
Il mov. sx-dx invece per la testata è molto più gestibile, facendolo con 2 dita diverse (indice a anulare)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:24   #3619
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Quote:
non conosco il tuo livello, ma kayane era l'unica tecnicamente decente, poi c'era un blanka, un ken-gouken meglio comunque degli spammer online . è un modo per avvicinare le donne al mondo dei fighting games, magari negli anni ce ne saranno sempre di più, e magari più brave ancora.
Magari ti addo su xbox live , e proviamo a fare qualche partita (te lo dico subito , purtroppo la mia linea non è il massimo , pingo a 35 ).

almeno poi puoi giudicare te stesso !
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:55   #3620
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il movimento giù-su con lo stesso dito (il medio) non mi riesce bene (mi viene il salto e stop)...
Il mov. sx-dx invece per la testata è molto più gestibile, facendolo con 2 dita diverse (indice a anulare)...
dio bono pure a muovere un dito siete pigri...e il TE sta li a prendere muffa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian