|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Insomma, c'è un motivo nel gameplay ... ma se te lo dico ti rovino un pò le cose. Capisci che evidenziarlo come bug è solamente aver giocato partendo già con il pregiudizio che il gioco facesse cacare, per cui le cose non le vedi obbiettivamente, è un pò dire che è un bug nei giochi dove si trova la porta chiusa finchè non si sblocca una determinata azione più avanti nel gioco che la fà trovare aperta.... ovvio, con tutto il rispetto per gameplus e chi si sbatte a fare cose in italiano, ma la rece mi sembrava un pò forzata. TORNANDO A NOI: allora ieri vedendo online Andre ad un certo punto della serata ha mollato ed è tornato a giocare a Call of duty ..... mentre sheep se l'è pippato tutta sera. Sheep puoi precisare i freeze di cui parli ? Non è un caricamento mappa, no perchè caxx nel megademo che ho giocato non ha mai freezato !!!! Comunque dai qualche commento più a caldo sulla versione finale e completa provata in solitudine (già perchè da me in 15 non si capiva un axxo ![]() X DONCRY: stasera passo al'ebgames dell'auchan, se non me lo danno perchè vogliono farlo uscire domani li uccido !!! Hai per caso visto se anche li c'è l'offerta "porti due giochi e lo vendono a 9,90 " ??? Caxx alla blockbuster c'era.... ma non lo avevano ancora ![]() Ultima modifica di dani&l : 14-11-2007 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ora sono di fretta perchè in teoria sono a lavoro e dovrei uscire
![]() Allora, per il momento posso dire che il gioco mi garba assai, la storia è bella e intrigante. Mi fa incazzare chi scrive senza averlo provato di bug delle pareti blu, ma quale bug! Giocatelo e poi capirete ![]() Ribadisco il mio primo quesito: versione limited, sulla custodia del dvd c'è la banda gialla con scritto VIETATA LA VENDITA, qualcuno può confermare? Rigurado i freeze, ad esempio quando corro per un pò sui tetti saltando e arrampicandomi, io noto dei rallentamenti, tipo degli scattini. Non so ben spiegare cosa intendo, però a occhio "nudo" si notano, soprattutto mentre si gioca. |
![]() |
![]() |
#344 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Ieri il Gamestop di zona non me l'ha venduto perché a quanto pare qui nessuno ha ancora infranto il day one...
![]() Comunque su www.metacritic.com al momento è circa 84 il punteggio di sto gioco... non vedo l'ora di averlo per le mani ![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
ti ringrazio, mi hai tolto un peso, stavo bestemmiando da questa notte.. ora quando qualcuno lo ha, mi potete dire se anche voi avete la banda gialla sulla confezione? grazie! |
|
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Credo intendesse per quale console.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() lamentarsi delle barriere blu è come lamentarsi della produzione merdosa di "White Light White Heat" ... sono parte integrante dell'opera, come si fanno a definire bug? Ultima modifica di JackNapier : 14-11-2007 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
#350 | |
Bannato
|
Quote:
Ma come è possibile che alla mega demo la versione per xbox era costante nel frame mentre ballerina la ps3, e a gioco ufficila la versione ps3 ha un frame costante e più solido rispetto alla xbox ?? caxx è il colmo !!! speriamo stasera di trovarlo ![]() ah... GAMESPOT: 9 !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#351 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se qualche d'uno l'ha comprato per Ps3 posti le sue impressioni..
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
per daniel...ieri sono passato a cod per finire almeno il single player...ho 3 giochi in ballo, non ce la faccio a giocarli tutti in contemporanea e AC me lo voglio godere per bene , seguendo la storia e esplorando, vivendo le città come merita
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Bannato
|
Anche te noti questi scattini ogni tanto come sheep ?
Ultima modifica di dani&l : 14-11-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
uè belin, ma il multi ce l'ha sto gioco? ![]()
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
a volte, in effetti mi sembra di si....ma devo farci caso per bene
|
![]() |
![]() |
#359 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
gli scattini ci sono ma rari ... mentre giochi può capitare un blocco diciamo di 1 sec. quindi chiaramente visibile
però ripeto sono molto rari non ne ho visti più di 3 in qualche ora di gioco |
![]() |
![]() |
#360 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.