|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#35821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
In un posto dove chiedere è lecito e rispondere è cortesia, dove si cerca di evitare di (ri)dire sempre le stesse cose e dove farebbe piacere che chi pone una domanda lo faccia dopo aver letto, non dico tanto, ma quanto meno le ultime 2/3 pagine della discussione.
![]() |
![]() |
#35822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Luca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sto per prendere una sim 3 con 30gb 1 al giorno e devo prendere un router 4g magari non grande, magari non so se hanno un software con contatore della gestione dati giornalieri se esiste, se non esiste va bene uguale posso prenderlo anche online prezzo vorrei spendere sotto gli 80 ma se ne vale la pena anche 100 vanno bene.
![]() |
#35824 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho infostrada 20mb (ora si aggancia a quasi 17mb con il router pirelli +2) , tra Tp-Link TD-W8980N e TP-LINK Archer D5 quale prendereste?? (li vale 25€ in+?)
Uso "normale" però ho bisogno di un Wi-fi abb potente e sopratutto stabile! (che rimanga sempre attivo 24/24). Anche se sinceramente su amazon su entrambi i modelli ho letto parecchi commenti non proprio rassicuranti ![]()
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue ![]() Ultima modifica di Warlok : 19-09-2015 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35825 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Alla fine ho preso l'Archer D7 xD Perche il D5 venduto e spedito da Amazon non c'era.. E il D7, che costerebbe 99€, se fai procedi con l'acquisto, ti scala 10€, quindi lo paghi 89€ (mentre il D5 85€, quindi vale la pena). È considerato uno dei top, ha chipset Broadcom che è il più stabile per Infostrada (anch'io Infostrada 20MB)..non mi resta che incrociare le dita. Al limite c'è la garanzia Amazon che è il top. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Buongiorno, ho letto ovviameente la prima pagina e le ultime 20 pagine (vi seguo assiduamente da anni).
Torno alla ribalta poichè mia sorella si trasferisce in una nuova casa e abbiamo stipulato un nuovo contratto con infostrada (sembra che essa non sia raggiunta dalla rete infostrada per cui navigherà su rete telecom). Sorge il problema dell'acquisto di un modem/router adsl. Ora, io ho sempre avuto netgear a casa fino al dgn2200v3 poi sostituivo per vari problemi con il dreambox. Ora ho un asus N55U. Per casa di mia sorella non vorrei prendere ne l'asus (serebbe troppo sprecatoperchè molto professionale) e ne il dgn2200 in quanto la versione v4 ha antenne interne. Leggendo un po, mi sono soffermato si nuovi tp link archer d5/d7. Costo elevato si ma se sono affidabili, li prenderei. Avrei bisogno di investire nel futuro pensanddo sia ai 2.4ghz che ai 5 ghz. Lan gigabit ethernet. Ho visto anche i modelli tp link 8980 / 8970 ma sono già noti da anni. Tornando alla mia domanda, cosa mi consigliereste tra archer d5 e d7? Differenze tangibili? Vedo che su amazon stanno allo stesso prezzo. Che mi sonsigliate tra i 2? Ed inoltre, ci sono altri prodotti tp-link o altre mache che volete consigliarmi?
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#35827 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() P.s Infine credevo fosse + recente e invece è un modem del 2014 ![]()
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue ![]() Ultima modifica di Warlok : 20-09-2015 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35828 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() Dai, cosa trovi di meglio ad un prezzo simile? Comunque si, ho letto i commenti da 1/2, ma ho letto anche la marea di commenti da 5*, e tutti quelli con Infostrada scrivere che è un Modem stabilissimo grazie al chipset Broadcom! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35829 |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Io alla fine oggi ho ordinato il d7 da mw. Speriamo vada bene. Il prezzo era ottimo
![]() |
#35830 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Caserta
|
Ragazzi ho messo da poco la tutto fibra tim a casa , ma ho bisogno di un segnale wifi molto potente (ho le mura di casa spesse) vorrei chiedervi tra questi modem quale mi consigliate:
1) http://www.amazon.it/Netgear-R8000-1...ywords=netgear 2) http://www.amazon.it/D-Link-DIR-890L...+AC+3200+ultra 3) http://www.apple.com/it/airport-extreme/
![]() |
#35831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Su computer bild di Settembre c'è un bel test dove ci sono il netgear è il d-link (oltre ad altri) e il FRITZ!Box 7490 è risultato il migliore con un costo inferiore. In realtà se non ti serve la parte di centralino telefonico io ti consiglierei il 3490 che costa anche meno ma è praticamente identico. In più se puoi rinunciare alla telefonia, lo puoi anche collegare direttamente come Modem al posto del modem Tim ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35832 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35833 |
Junior Member
|
a casa dei miei ho questo e mi trovo molto bene
http://www.netgear.it/home/products/...ers/R7500.aspx
![]() |
#35834 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Domanda da neofita...:
vorrei cambiare il mio attuale modem router U.S. Rootics 9107A (vecchio di 10 anni ma giàcon ADSL2+) con un più attuale gigabit. Non ho particolari esigenze WI-FI perchè la rete domestica è tutta cablata. Chiedo agli esperti del forum quale marchio ha l'interfaccia utente più completa e gestibile, tra asus, tp-link, sitecom... non escluderei l'imminente router synology ma in questo caso dovrei aggiungere un modem esterno. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35835 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
adsl classica telecom 7 mega.mi serve un modem router wifi senza fronzoli per mia zia.cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35836 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35837 |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
ho acquistato e installato il tp-link arched d7 (preso in offerta da MW qualche giorno fa).
L'ho preso perchè spero di cambiare casa nei prossimi mesi e almeno ho il router nuovo e il prezzo non era male. Lo sto provando solo da qualche ora e queste sono le mie considerazioni: rispetto al mio vecchio netgear dgn2000 non ho notato miglioramenti. nonostante le 3 antenne più grandi che ha questo tp-link, il segnale wi-fi ha la stessa portata del dgn2000. si connette esattamente con gli stessi parametri (upstream, downstream, attenuazione e margine rumore praticamente identici). Ho guadagnato sicuramente un po' di impostazioni ma l'interfaccia è tuttaltro che user friendly. Nell'interfaccia netgear per ogni minima voce presente nella pagina c'era un help che ti spiegava cosa facesse. Su questo tp-link niente aiuti e tutto molto minimale. Vediamo lato disconnessioni se cambia qualcosa dato che ultimamente con il dgn2000 mi crashava la connessione 2 volte al giorno circa. Vediamo un po' con questo.
![]() |
#35838 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Stando a quanto dici, io che ho un dgn2200 non avrei molto da guadagnarci se facessi lo stesso passaggio.... A parte la lan Gigabit.
A questo punto quasi quasi mi nutto su Asus n55U, tanto non ho grossi problemi di linea. Sono comunque indeciso tra Asus n55U, AVM FRITZ! Box 3272, tp-link 8980. A me interessa LAN Giga, WIFI efficace e veloce, possibilità di effettuare riconnessione tramite script o interfaccia utente (jdownloader) Del fritz il contro è il prezzo, del tp-link non sono convinto dell'efficienza del wi-fi, dell'asus dicono che scalda molto... Chi di voi li ha, cosa ne pensa? Ballano 30 euro,la differenza di prezzo vale la pena?
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB Ultima modifica di mentapiperita74 : 24-09-2015 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Ero venuto proprio a chiedere lumi perché sono indeciso tra: Netgear D6200 Asus DSL-N17U Fritz!Box 3272 L'Asus mi pare l'unico dei 3 che supporta la connessione VDSL. Dicono sia simile al modello DSL-AC68U (+modem). Ma è nuovissimo ed ho paura ad acquistarlo a scatola chiusa. Anche perché qui abbiamo la DSLAM Infineon e dicono che gli Asus, in genere, non brillano nel reparto modem. Cosa ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.