Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 20:55   #321
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
ti capisco, anche io ci vado piano con la mia piccola ritirata oggi.

al conce ho visto la MV AUGUSTA F4 serie limitata, l'esemplare 3 di 300

e cosa hai preso di bello?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 20-06-2004, 10:43   #322
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
e cosa hai preso di bello?
Questa

già ieri ci ho fatto 100km, un pò la mattina e un pò di pomeriggio.

è molto divertente e tiene maledettamente bene in curva.

molto ma molto bella la tua kawa

a 21 anni una sportiva 600 nn me la toglie nessuno
Old 20-06-2004, 12:32   #323
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Come ti hanno già consigliato gli altri nn farci niente al massimo pulisci il carburatore,ne avrà bisogno!

Dunque io opterei x la tecnica tradizionale......
Passo 1)Svuotare il serbatotio dalla miscela vecchia che ormai avrà dei depositi degni di 1 cava di ghiaia e conseguente controllo delle cannette della benza che nn siano troppo rigide,nel caso cambiarle....
Passo 2)Smontare il carburatore,aprire la vaschetta e pulirne l'interno dare 1 occhiata al galleggiante e controllare lo scorrimento dello spillo sotto al galleggiante,poi pulire i getti accuratamente,infine passare tutti gli orifizi con l'aria compressa
Passo 3)Rimontare il tutto
Passo 4) Smontare la candela,lucidare gli elttrodi con della carta vetrata fine tipo 180/220 come grano e tenerla da parte....dare almeno 3 o 4 spedalate senza candela x eliminare l'ingolfamento e rimontare la candela.
Passo 5) Accendere il motore alla 2° pedalata max 3° dovrebbe ripartire,se dopo molte pedalate nn riparte roipetere il punto 4 avendo cura di asciugare la candela......

Visto che dovrai svuotare serbatotio e carburatore abbi l'accortezza di procurarti prima della miscela nuova......
E a tutti quelli dotati di batteria raccomando il ripristino del livello dell'acido della batteria,cosa fondamentale ammesso che vada ancora....

ciao
questu sono gli interventi da fare x riaccendere 1 motore fermo da tempo,il cambio olio si può fare anche in 1 secondo momento,x motori come quello della vespa nn è così importante.....

ciao a tutti ragazzi,scusate se nn mi faccio molto vivo ultimamente ma lavoro con degli orari di merda e difficilmente riesco a venire sul forum fra settimana......

OT Athlon hai bisogno di consigli x il pc nuovo?/OT
Old 20-06-2004, 20:05   #324
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Sono sempre qua..

Ho però una domanda per cabum...

l'altro giorno dicevi che in partenza mettevi tre marcie con la gamba giù...

ho visto più di una persona che fa così in partenza... ma non ho ancora capito cosa si guadagna facendo così....

me lo spieghi?
Old 20-06-2004, 20:45   #325
Blankets
Senior Member

L'Avatar di Blankets

Iscritto dal: May 2001
Città: varese
rieccomi!!!!

forse vi siete anche dimenticati chi sono

cmq vi rinfresco la memoriarima avevo(e ho tuttora...) un morini 350 mentre ora sono passato ad un suzuki rgv 250 meglio conosciuto come gammino......

da un paio di giorni, visto che è scaduta quella maledetta/benedetta limitazione sulla patente sono in giro a divertirmi

che dire una bomba, per ora di piegare veramente non se ne parla: è la prima moto di quiesto genere che guido...., mentre per quanto riguarda il motore che è la cosa più caratteristica della moto che dire: una bomba...però è piuttosto difficile da gestire..quando si aprono le valvole allo scarico a circa 8500giri sembra che la ruota posteriore ti stia sorpassando.....

spero a breve di tornare a discutere delle nostre bellissime motine.

ciao a tutti, andrea
Old 20-06-2004, 21:15   #326
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da The March
Sono sempre qua..

Ho però una domanda per cabum...

l'altro giorno dicevi che in partenza mettevi tre marcie con la gamba giù...

ho visto più di una persona che fa così in partenza... ma non ho ancora capito cosa si guadagna facendo così....

me lo spieghi?
Ahahah.. ma non si guadagna niente! Io dicevo così per farti capire la velocità di innesto delle marce... Magari lo vedi fare anche in motogp alla partenza che mettono il piede dx sulla pedana molto dopo esser partiti... beh... diciamo che nella partenza bruciante il pilota è così concentrato ad "ascoltare" il motore per inserire le marce al momento giusto che tralascia tutto il resto... anche mettere su il piede che non serve.
A volte però lo si fa anche perchè si è sboroni...

Fare le curve a 20 e poi impennare sul rettilineo è tipico del motociclista da bar ..... sai guidare la moto se sai fare "la curva" sul dritto a dare gas son tutti bravi... è ad entrare in curva che poi si fanno i conti Nel gruppo col quale esco, si creano sempre 2 gruppetti: quello dei pistaioli con manico e senza buon senso che fanno i pazzi e stanno davanti con i loro frullomissili... quasi ogni domenica qualcuno ci lascia un pezzo di se o della sua moto o entrambi ... poi c'è il gruppetto di quelli più cauti, quelli che si stanno facendo il manico ed io... senza frullomissile che per quanto possa dare il mio meglio... ho dei limiti metastrutturali! In questo secondo gruppetto (che per quanto "tranquillo" possa essere cmq si fa la scalata su in collina con un ritardo di 15 secondi rispetto al primo gruppetto ... intendiamoci), c'è un ragazzo che mi sta davvero sulle balle che ogni volta lo cazzio ma che mai impara... Ha un gsxr 1000 di qualche anno fa e nel misto sta dietro un po' a tutti, di rado lo vedo negli specchietti... poi appena entriamo in statale te lo vedi lì che fa lo sborone a sorpassarci tutti a XXXKm/h!!! ..... bravo... davvero bravo! Ed io ogni volta lo cazzio dimostrandogli che chi porta XYYKm/h (scusate le censure ma devo contenere i toni ) fisso arriva prima di chi sta sempre a oscillare tra i XXX e i XX.... non so se rendo l'idea... infatti l'elemento in questione non si è mai fermato ad aspettare nessuno, anzi!!!!
Tanto di rispetto per chi non vuole tirare! Meno male che ci sono!!! Fossero tutti pazzi poveri noi e voi! Ma c'è bella differenza tra chi è tranquillo e chi è cazzone... no?
Cmq... tra ieri e oggi mi sono fatto i 400km e sono apposto almeno fino a domenica prossima anche se mi servirebbe un uscita infrasettimanale...
Sabato infatti ci ho messo un centinaio di chilometri per prendere le curve decentemente! E venivo già dallo scorso fine settimana in cui avevo fatto davvero pietà! Sabato però poi mi sono fatto 150km davvero bene... diciamo voto 6 a me e 7 1/2 alla mia moto. Oggi invece stavo proprio di lusso e son state botte a tutti! .... 7 1/2 a me e 9 alla moto che, poverina, fa sempre più di quanto dovrebbe! SMMMACK!!!

LAMPS!!!
energy non lavorare troppo!!!

Ultima modifica di Cabum!!! : 20-06-2004 alle 21:17.
Cabum!!! è offline  
Old 20-06-2004, 21:24   #327
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
due foto dell' uscita del Weekend ...

Prima una foto costruita ..
http://www.bicilindrici.it/lissta/To...4/DSCF0009.JPG

e poi una dove si vedono le dimensioni reali di quei due giganteschi generatori ...
notate le moto parcheggiate in basso.

http://www.bicilindrici.it/lissta/To...4/DSCF0013.JPG

Ultima modifica di Athlon : 20-06-2004 alle 21:33.
Athlon è offline  
Old 20-06-2004, 22:07   #328
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
anche io oggi mi sono fatto il mio giretto... sono andato fino al mare con una mia amica in qualità di zavorrina... davvero una splendida giornata, peccato che la strada è stretta e non mi fidavo tanto a sorpassare, c'erano dei pazzi che si facevano dei sorpassi... non avrei scommesso 5 centesimi che sarebbero arrivati vivi a casa, ma visto che non ci sono stati incidenti direi che hanno avuto la dose di culo quotidiana anche stavolta.

a parte quello... AMO LA MIA MOTO!
lnessuno è offline  
Old 20-06-2004, 22:45   #329
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
ma..ma...hanno dimensioni abnormi quei generatori eolici....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 21-06-2004, 08:52   #330
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
qui trovi un filmato fatto dalla casa produttrice la prima parte del video fa vedere i generatori all' opera.. sono veramente enormi

http://www.neg-micon.com/Upload/file...es/neg_500.mpg
Old 21-06-2004, 09:32   #331
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
anche io oggi mi sono fatto il mio giretto... sono andato fino al mare con una mia amica in qualità di zavorrina... davvero una splendida giornata, peccato che la strada è stretta e non mi fidavo tanto a sorpassare, c'erano dei pazzi che si facevano dei sorpassi... non avrei scommesso 5 centesimi che sarebbero arrivati vivi a casa, ma visto che non ci sono stati incidenti direi che hanno avuto la dose di culo quotidiana anche stavolta.

a parte quello... AMO LA MIA MOTO!
che strada hai fatto?
Old 21-06-2004, 11:44   #332
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da ferste
che strada hai fatto?

ho fatto il tenda... cuneo - limone - colle di tenda - ventimiglia - mentone
lnessuno è offline  
Old 21-06-2004, 12:24   #333
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!

A volte però lo si fa anche perchè si è sboroni...
Ne ero certo ma ho preferito chiedere lo stesso
Old 21-06-2004, 12:26   #334
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Blankets
rieccomi!!!!

forse vi siete anche dimenticati chi sono

cmq vi rinfresco la memoriarima avevo(e ho tuttora...) un morini 350 mentre ora sono passato ad un suzuki rgv 250 meglio conosciuto come gammino......

da un paio di giorni, visto che è scaduta quella maledetta/benedetta limitazione sulla patente sono in giro a divertirmi

che dire una bomba, per ora di piegare veramente non se ne parla: è la prima moto di quiesto genere che guido...., mentre per quanto riguarda il motore che è la cosa più caratteristica della moto che dire: una bomba...però è piuttosto difficile da gestire..quando si aprono le valvole allo scarico a circa 8500giri sembra che la ruota posteriore ti stia sorpassando.....

spero a breve di tornare a discutere delle nostre bellissime motine.

ciao a tutti, andrea

ti sto odiando

a quanto l'hai trovata e di che anno?

p.s.
ci posti una foto?
Old 21-06-2004, 13:05   #335
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Blankets
quando si aprono le valvole allo scarico a circa 8500giri sembra che la ruota posteriore ti stia sorpassando.....
questo non dovevi dirmelo!!!!!!

però sono dell'idea che andrò a farmi del gran male con una bestia come la tua...

sabato giù dal turchino ho fatto due lunghi... quasi... scendevo giù come un folle e mi agrappavo ai freni con tutte le mie forze.... in due occasioni ho sentito la gomma dietro che scodinzolava un po a destra e un po a sinistra... e in entrambe le occasioni ho avuto il coraggio di lasciare il freno e affrontare la curva più o meno deciso.... che dire.. da paura!!!
da paura eccome perchè quel giochetto me lo ha fatto perchè i freni se ne stavano andando... e sentendo mancare il freno ho tirato un pestone che però ha bloccato la gomma.... scendendo la situazione non faceva altro che peggiorare e a mele ho realizzato che avevo ancora 2 curve di vita se continuavo così.... e mi sono dovuto fermare

la vespa non fa propio per me....

parlate di motociclisti da bar?
ieri pomeriggio vado al mare con una amica-zavorrina e arrivato a voltri becco un monster 620 con codone cambiato scarichi in carbonio rialzati e cazziemmazzi...
na gomma dietro che era più larga delle mie 3 gomme affiancate (2+1 di scorta) degli ammortizzatori che a quella velocità sembravano immobili...
vabbe sul dritto mi mangia senza nemmeno accorgersene e la mia amica "ciao!!!!" "perchè gli dici ciao?" "guarda come se n'è andato!" "stai serena!"
tempo di dire altre due cazzate e il supermonsterista esagerato si ritrova in mezzo al traffico di voltri e ralenta.... tempo di rallentare (esageratamente presto e esageratamente lento) wooooooooammm la mitica vespa px150@200 lo passa a sinistra e si ributta secca a destra schivando le macchine che arrivavano contromano "dai prova ad aprirci adesso!"
e invece no si è fatto vedere nel retilineo in fondo a voltri... e pronti per le prime curve veloci... lui mi stacca... curva 1 a destra butta l'ancora piega.... io lanciato a stecca mi allargo quasi contromano e a razo dietro di lui... in uscita guarda dagli specchietti ma non gli tornano i conti... lui da solo su un monster 600 e un deficente dietro in vesta... IN DUE!!! che non riesce a levarsi dalle palle... ci apre ma non troppo perchè... attenzione c'è la s... io al contrario cerco di sfruttare al massimo la (im)potenza della vespa per non perdere troppo e al curvone a sinistra provo a staccare dopo per stargli dietro... l'ammortizzatore posteriore si è fatto sentire... sembrava di piegare con una gondola.... se n'è accorta anche la mia amica che l'unica cosa che ha guidato a due ruote è la bici!!! be in uscita non l'ho propio visto ma nelle curve dopo (un susseguirisi di curve) destra stretta cieca, destra lunga in sinistra lunga in destra lunga mi ci sono di nuovo ataccato al culo... peccato che la mia amica sentendosi più su un gommone in alto mare che su una vespa abbia iniziato a farmi dei dolcissimi pizzicotti finchè non l'ho lasciato andare... "ma dai stavo solo giocando "
"e poi è tutta colpa tua se il deficente col monster mi guardava dagli spechietti e non dal cupolino "
"no dai non dire così non volevo darti fastidio" "no vabbe tranquilla tanto stiamo andando al mare mica a fare na gara.." e intanto pensavo "vai vai che per sta volta ti è andata bene "

Poi ho realizzato che quel tizio era veramente un cancello e ho iniziato a disperarmi... "ma perchè dei co##@*§i del genere possono avere certe moto e fare gli sboroni solo sul dritto e poi buttare l'ancora in curva.. nooo voglio la moto!!!"

p.s.
tra l'altro oltre ad avere una vespa che in due è piantata ed ad avere degli ammortizzatori degni di un "rimbalzello" avevo il freno posteriore che come potenza frenante può giocarsela benissimo coi freni di una bici...
ma io dico... se non sei capace... non aprirci sul dritto che poi incurva smarroni... vai piano (come ho sempre fatto io) e poi quando imparerai vai pure a fare l'esaltato...

p.p.s.
scusate per lo sfogo ma l'estate mi sta facendo venire ancora più voglia di moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto moto ..

non si vede?
Old 21-06-2004, 13:23   #336
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
INFORMAZIONE:

ci sono siti di aziende con ampio parco RICAMBI USATI?
cagnaluia è offline  
Old 21-06-2004, 13:24   #337
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
INFORMAZIONE:

ci sono siti di aziende con ampio parco RICAMBI USATI?

beh.. speta che apro un thread
cagnaluia è offline  
Old 21-06-2004, 13:31   #338
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
complimenti a blankets per l'acquisto!

adesso vi racconto il giro di sabato mattina:

appuntamento alle nove e mezza al distributore della shell dopo sulla tiburtina, subito dopo il raccordo: io col gamma, due miei amici con l'nsr 125 e l'hornet 600, un altro tizio col kawa 750, un pischelletto in tuta con le saponette finite su rs 125 ed il padre di questo su rsv1000r!

partiamo direzione arsoli, un casino di macchine fino a tivoli, poi finalmente possiamo scaldarci un pò...poco prima di arsoli ci aggangiano tre missili: un gsx 600, un 750 e un cbr 1000 rr nuovo di pacca...arriviamo al bar e tutti a prendere il caffè...il tizio col cbr mi fà: "ma sei tu quello con l'nsr?" e io: "no io sto col 250!" e quello: "a bè tutti e due er gass no lo levate mai!"

si riparte direzione carsoli tagliacozzo, tantissimi curvoni veloci e allunghi da paura, il kawa e l'rsv (ammazza papà come je dava er gass!) se ne vanno, io provo a stargli dietro ma fatico, gli altri me li perdo...arriviamo a tagliacozzo, ci fermiamo a riposare un pò, facciamo benza e ripartiamo, puntiamo per il passo di monte bove: IL NIRVANA! una salita incredibile, un susseguirsi di curve che non avevo mai visto, ho goduto come poche altre volte!

arriviamo al passo di monte bove e riscendiamo, curve un pò più ampie, respiriamo un pò fino a tivoli, poi ripartiamo e via dritti a casa...

f@bio80 è offline  
Old 21-06-2004, 13:51   #339
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ho fatto il tenda... cuneo - limone - colle di tenda - ventimiglia - mentone
Non dev'essere male!ma non sò se è una strada stile "pista abusiva"....è un po' fuori mano per gli smanettoni "delle mie parti" che hanno un raggio d'azione sui 90-100 km al massimo!

March...considera anche che capita spesso che quando qualcuno con mezzi lenti ti si attacca per qualche pezzo si tende a lasciarlo andare perchè rischia di coinvolgerti in manovre azzardate...anche io non mi ci metto se qualche spooter nel traffico si crede di essere Schwantz e vuole farmi vedere che è un bordatore, in quei casi gli ridi dietro e che vada altrimenti poi dopo che siete caduti ti tocca anche prenderlo a pattoni!
Old 21-06-2004, 14:00   #340
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Non dev'essere male!ma non sò se è una strada stile "pista abusiva"....è un po' fuori mano per gli smanettoni "delle mie parti" che hanno un raggio d'azione sui 90-100 km al massimo!

mah, la strada è molto bella da fare tranquilli ma come pista abusiva c'è troppo traffico... è un peccato perchè sennò sarebbe decisamente bella anche da quel punto di vista

inoltre, nella parte francese vicino a breil i vigili sono delle carogne, ce l'hanno con le moto... a uno che coonsco che andava a meno di 60kmh hanno fatto la multa
lnessuno è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian