|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
MotoHardware Club 10, scaldiamo i motori!!!
Ciao a tutti dato che la ricerca è disabilitata nn metto l'ultimo messaggio di Athlon cmq appena ripartirà metterò il link alla parte 9 della nostra epopea.....
Allora di che si parla oggi? ![]() Poi i centauri dai mille problemi come son messi ultimamente? ciaps a tutti e LAMPS! La 9° parte del 3D: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=682551 Ultima modifica di energy+ : 03-06-2004 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: MotoHardware Club 10, scaldiamo i motori!!!
Quote:
A domani e statemi bene!!! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vado a finire la Dragon...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io provo a dare un'occhiata alla catena e poi mi vado a fare un girozzo... anche se il tempo è quello che è, non ne posso più di aspettare sono in crisi d'astinenza
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per rispondere a The March sulla questione del cross.
Forse non hai capito bene cosa intendo io per fare cross ![]() Io non intendo fare competizioni di alcun tipo, io pensavo di prendermi un 125 anche vecchiotto (diciamo dal 96 al 99 tò) e andarci a girare un paio di volte a settimana. Per la manutenzione ordinaria pensavo di farmi aiutare dal fratello di questo mio amico, che ha avvicnato al cross più di un ragazzo. Anche perchè so che il cross è veramente faticoso, io non ho sto gran fisico e molti miei coetanei con dei 125 (la moda era scoppiata un paio di anni fa, in 6 o 7 a comprarsi la bella cross 125 per girarci per due mesi...poi niente più...beato chi ha i soldi dabuttare via...comunque è un vantaggio per me, potrei prenderne una usata da loro, tanto so già che non hanno girato una mazza quelle moto) raccontavano che già dopo 3-4 giri di pista gli avambracci non reggevano più. Quella del mio paese è una vera pista da cross, non è una mulattiera, c'è un panettone finale che se lo prendi in 5° piena ti spara a 3 metri e mezzo per aria e finisci contro le reti di protezione in fondo... Alternativa mooooooolto allettante: un bel 125 enduro, di quelli identici ai cross (tipo CRE 125 o KTM EXC 125 o ancora Husqwarna WR 125), visto che tra poco prendo la patente B. Posso guidare motocicli leggeri fino a 11kW e tutti questi enduro sono fatti apposta per le patenti A1...poi basta ripotenziarli...ma questo è un altro discorso. Con l'enduro potrei anche spostarmi un po' per strada (anche se non fa certo bene a quelle gomme tassellate) e mi ci vado a divertire per boschi (ce ne sono qui da me...). Però per il discorso manutenzione siamo sempre lì...le specifiche di queste enduro nel 90 % dei casi sono IDENTICHE alle versioni da cross...in pratica hanno il fanale davanti e il portatarga dietro. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io devo comprare un manubrio nuovo per la mia er-5 incidentata. Il conce ufficiale vuole 100€, mi rivolgo al mercato dell'aftermarket?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Re: MotoHardware Club 10, scaldiamo i motori!!!
Quote:
l'ho portata dal mecca per farla sistemare. probabilmente si è sbrrato il bulbo dell'olio!! che palle!!!!!!
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
una domanda da niubbo : come si fa a capire se la catena deve essere ingrassata oppure va bene cosi ???
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq a parte i metodi antidiluviani basta provare a piegare le maglie e vedi subito se sono dure devi oliare x benino xchè se sforzano nel piegarsi si scalderanno e sforzeranno molto di + rischiamdo la rottura! cmq è buona pratica dare 1 oliata regolare nel tempo 1 volta ogni tanto a prescindere oppure dopo che si è fatto rally! Ciaps! PS lnessuno l'ultima è la + bella soprattutto con le marmitte che fanno da specchio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
presente anche io
ieri sono andato a ordinare le Pirelli Diablo, per sabato dovrei averle...ma ovviamente so gia che pioverà
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Eccovi.......
Chiederei ai gentili mod nonchè soci del Clan, di postare il link alla nuova discussione quando postate il messaggio di chiusura così non ci tocca cercarlo o crearlo quando magari c'è già.... grazie. ![]() Che dirvi...... io stamattina sono uscito con passeggero a seguito e fra il tempo davvero una chiavica e il bagaglio posteriore, mi sono divertito davvero poco ![]() ![]() Io non so se è possibile che a giugno stia prendendo più acqua che a dicembre e gennaio....... davvero una situazione meteo allucinante!!! ![]() Il gruppo è esasperato... ormai si è arrivati ad uscire appena compare il sole e a scappare a casa appena ricomincia a piovigginare..... da esauriti! Abbiamo un sacco di raduni e gite pronte e preparate.... aspettiamo solo che migliorino i tempi. A proposito...... Maratea fine giugno...... c'è nessuno che si accoda? Ciauz....... PS Oggi primo giorno in collina dopo la pista... la mia Zr aveva i bordi + consumati di molti frullomissili ancora immacolati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697919
ho aperto un'altra discussione per essere visibile anche a chi non partecipa in questo thread... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Faccio un up....ed è un up doloroso/gioioso.
Ho già detto che devo comprare un Hornet 900(sono innamorato nonostante in giro ci sia meglio).....e questo è motivo di gioia. Il motivo doloroso è che devo aspettare il 30 Giugno per andare a prenderla.....non ce la farò mai ad arrivare vivo per quella data,morirò di ansia,voglie e sogni erotici a due ruote( ![]() Non ce la faccio a resistere tanto! ![]() (Attualmente possiedo un Intruder 800 da 9 anni...del quale sono soddisfatissimo....ma al pensiero della Moto nuova sto male). Arghhh
#16 |
Senior Member
|
Hornet 900 MY2004 o 2003 ?
#17 |
Senior Member
|
Sicuramente 2003...non la prendo nuova(la cerco del 2002/2003).
In realtà,la prenderei anche nuova (2004)l'ho trovata a 7700€ grigia e 8000€ Nera..... Però prenderla nuova mi infastidisce,dopo un anno svaluta già quasi 2500€ E poi devo vedre quanto riesco a vendere la mia (penso tra i 2500 e i 2900) Vediamo...
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 02-06-2004 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E come mai devi aspettare fino al 30 giugno per un usato?
#19 |
Senior Member
|
Soldi...
![]() (sono in ballo anche con l'acquisto della casa......devo far quadrare bene tutto). E poi devo vendere anche la mia moto attuale prima....altrimenti devo rassegnarmi a darla al concessionario guadagnandoci molto di meno 1800€....contro i 2500/3000€ che viene venduta attualmente in giro della stessa annata. Per il 30 giugno dovrei essere a posto con tutto....intanto sto guardando in giro le varie offerte.....e soffro a vedere tutte queste moto senza portarne via nemmeno una ![]() ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io purtroppo non ho potuto girare, ieri mattina ho smontato il motore della vesta... finalmente ho cambiato cel e questo fa le foto, così almeno vi posto qualche foto (pecato che mi sono ricordato di fare le foto quando avevo già iniziato a smontarla)
inutile dire ke la vespa sarà inutilizzabile per un bel po... appena posso posto le foto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.