|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ricordo di averlo installato pure su un netbook Aspire One e, pur settandolo al minimo, era comunque bello da vedere e da giocare. Buona che sia ancora così!
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ma hanno aggiunto parte di cio che era stato tolto in quanto a interazione ambientale o è rimasto tutto com'era in FC 3 ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
la situazione mi sembra abbastanza chiara, mica possono spendere tempo e risorse su una fisica che può essere implementata solo su pc dato che le console già così non ce la fanno.poi si avrebbero versioni differenti e anche i nutella kid alla fine se ne accorgerebbero, ma più semplicemente del mercato pc a nessuno frega nulla perchè la grande maggiornaza degli utenti i giochi se li scarica dai soliti canali noti.gli frega un pò giusto a nvidia/ati col loro gameworks/gaming evolved che lo fa giusto per vendere un pò delle loro schede altrimenti anche li sarebbe un disastro. poi permettetemi di dire che acquistare i giochi al day one è una grossa presa per i fondelli: ti trovi di fronte a giochi mal ottimizzati e paradossalmente hai meno diritti di chi i giochi li ha presi tramite canali illegali.mentre tutto il resto del mondo nel week end giocava in maniera più o meno legale a far cry 4 io avevo sul mio uplay il blocco al 18-11 con gioco pre-caricato...che dire di più?!
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
macchè figurati...è uguale a fc3
![]() |
#325 |
Senior Member
|
Non è proprio uguale, è stata aggiunta un po' di distruttibilità in più negli accampamenti e qualcosina lato vegetazione (tanto da non far apparire le piante come la cartolina statica di FC3).
Ma niente fisica avanzata, parliamo di un titolo cross-gen che deve girare su scatolette vecchie e nuove.
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Arrivato il pacco dall'amazzone, sto installando.....
![]() ![]()
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ma ho letto in giro che ci sono bug (per chi lo sta già giocando) anche sull'illuminazione...ho visto alcuni video in giro dove si vedono le ombre totalmente nere se si imposta l HBAO+ o l' SSBC.
Comunque stasera dovrei ricevere una copia da installare da un amico che ha ricevuto il gioco oggi e provo a vedere un po'
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Probabilmente perché non viene ancora scaricata alcuna patch (saranno disponibili dal 18), in ogni caso, per il momento basta non usare le soft shadows PCSS (cos'è SSBC?
![]() ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 17-11-2014 alle 10:20. Motivo: sbagliato faccina |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Provato ieri , diciamo che per ora e' scatteggiante ed instabile
![]()
![]() |
#331 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Come ho scritto qualche post fa, la versione scatolata non ha il lock su uplay, di conseguenza una volta installata uplay te la fa giocare, a differenza della versione digital/preload che verrà sbloccata solo dal 18. Il perché di tale scelta? Boh?! Chiedere a Ubisoft, comunque l'unica differenza è che non installa appunto alcuna patch, in quanto quelle saranno disponibili solo dal 18 (release ufficiale).
![]() |
#333 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
http://www.geforce.com/whats-new/art...eworks-trailer ho il sospetto che le verdi potrebbero performare meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Tra oggi e domani dovrebbero uscir anche nuovi driver nVidia con profili specifici per FC4 (e si spera fixino anche qualche bug delle ultime release 344.XX).
Per AMD non so quando sono previsti nuovi driver.
![]() |
#335 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Sì versione scatolata 😊 comunque stasera testo r9 280x e vediamo se scatteggia uguale.
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Puoi confermare se anche tu hai il bug delle ombre? Che vorrei registrare qualcosa stasera, ma mi girerebbero se c'è sto bug.
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
![]() Render con alcuni codec video e possono provocare problemi con l'esecuzione di alcuni giochi che mescolano filmati a gioco (esempio i filmati pre-caricamento di Alien Isolation). I bug sono iniziati con la release 344.11, cosa riportata anche dagli autori di K-Lite (http://www.codecguide.com), in parte fixata con i 344.48, ma non ancora sistemata del tutto: Quote:
PS: tornando a Far Cry 4... NOOOO! Non ci posso credere ![]() IMMAGINE
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 17-11-2014 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.