|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
raga io nn c'è la faccio più ,cioè , se scarico un file da megaupload ( velocità 40 Kb
![]() ![]() ![]() ![]() ma per caso i D-LINK fanno schifo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@artenios
Un post come il tuo senza dati oggettivi non è utile a nessuno. Se vuoi essere d'aiuto a te stesso e agli altri posta i dati significativi quali - Versione firmware attuale - Tipo di configurazione (sistema operativo, IP fisso o automatico) - Tipo di conessione e livelli segnale (SNR/Attenuation) - Qualsiasi dettaglio utile a circoscrivere il problema. Quando porti la macchina dal meccanico cosa fai? gli dici non funziona?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Consiglio
Devo collegare un modem a monte di questo router, mi potete consigliare un modello stabile?
![]() |
#3364 |
Junior Member
|
caro Bovirus
se vai a controllare sopra il firmware l'ho giò detto e anche il sistema operativo poi: SNR Margin (dB): downstream 6.4 upstream 24.7 Attenuation (dB): downstream 30.5 upstream 15.9 con IP dinamico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
Mancano altri dati fondamentali come ad es. il connect rate.
Non hai indicato se usi un ip fisso o automatico (nel pc). Le indicazioni andrebbero ripetute in ogni post per dare modo a tutti di comprendere nella sua interezza il problema. Se non è cambiato nulla nel tuo impianto (o nel tuo pc) non rimane che far controllare al provider al tua linea e come controprova provare il modem altrove.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Senior Member
|
La tua linea è una 8MB /7907/512)
Hai un certo numero di HEC errors (probabile eprdita di dati). C'è anche una connessioen MER 8/37. Che connessione è?
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Junior Member
|
queste sono le impostazioni di rete ,c'è qualcosa di sbagliato?
http://img171.imageshack.us/i/94996227.jpg/ non capisco il MER http://img6.imageshack.us/i/61209182.jpg/ Ultima modifica di artenios : 23-01-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve nelle impostazioni avanzate in firewall e dmz, nelle impostazioni firewall non ho nulla attivo:
Abilita protezione DOS e Portscan : Attacco SYN : Attacco FIN/URG/PSH : Attacco Ping : Attacco Xmas Tree : Attacco TCP di tipo reset : Attacco null scanning : Attacco Ping of Death : Attacco SYN/RST o SYN/FIN : vanno attivati? impostazioni dmz, dmz va attivato?
![]() |
#3370 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti. Io ho un problema. Dopo essermi loggato sull'interfaccia della d-link (192.168.1.1) non riesco a connettermi. Praticamente il pc non mi crea la connessione. Cosa posso fare? La rete LAN è attiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
|
Scusa ma non si capisce cosa stai facendo.
Cerca di essere più preciso e dettagliato nelle operazione che tenti di fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sto cercando di creare una connesione tramite il router. Dopo aver settato le impostazioni, non riesco a connettermi ad internet. Ora tra l'altro la spia "power" del modem rimane sempre rossa. E' normale che diventi bollente dopo pochi minuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Junior Member
|
Salve a tutti :P mi chiamo Andrea e (spero molto che qualcuno legga questo messagio) uso il modem 2640B e ultimamemtne mi sembra una cosa assurda cioe avendo la Infostrada 7Mega, ma di sti 7mega nn ho nemmeno la meta,quando dovrei avere 500Kb/s di download ne ho 50kb D: il firmwaew e quello originale autentico. nn hlo mai aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Senior Member
|
Quando posti è fondamentale essere fornire dettagli precisi.
Hai verificato qual'è la tua velocità di connessione? I 7/8 MB sono max e teorici. Devi verificare la velocità di conenssione effettiva. Come hai fatto a misurare l'ipotetica velocità? Cosa hai scaricato e da dove?
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Junior Member
|
ola, sou do brasil e tenho este modem, e queria atualizar com a firm 4.0,
é possivel, alguem poderia me ajudar? ............................. ciao, io sono dal Brasile e ho questo modem, e volevo aggiornare a 4.0 firmwere, è possibile, qualcuno potrebbe aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao ho questo modem solo che il wifi nn riesce a raggiungere la mia cameretta al piano di sopra...potete consigliarmi un modem router con un wifi più potente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
I router devono sottostare a requisti di emissione ben specifici.
Cerca di provare una diversa disposizione dell'antenna ricevente e aggiorna i driver del client WiFi. Prova anche a cambiare canale del WiFi del client.
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Se hai la versione con antenna smontabile prova a sostituirla con una con un guadagno maggiore.
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
Le antenne esterne danno un guadagno effimero.
Si ottengono maggiori risultati a costo zero cercando una migliore posizione del ricevente e aggiornando i driver del client.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-02-2011 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Vero ma a volte serve tutto, magari proprio quel paio di tacche in più che fornisce un'antenna amplificata!
![]() Se hai la revisione hardware B2 puoi provare con un'antenna di massimo 5dBi, sostituendo quella di serie da 2dBi. Deve essere dotata di una spina (plug) RP-SMA! Vanno bene anche quelle a pochi euro che si trovano sulla baia. Altrimenti devi pensare ad una soluzione più "seria" prendendo un Access Point!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.