Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2010, 12:43   #3261
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Ho riprovato a giocarci ma ormai non sono più abituato a quelel velocità così lente.

comunque non sò se l'avevo postato vi metto un video che avevo fatto io con il pilum (altro che cecchino )

http://www.youtube.com/watch?v=Nv6PwnzRJvw
Old 19-07-2010, 13:09   #3262
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
Ho riprovato a giocarci ma ormai non sono più abituato a quelel velocità così lente.
A me piace anche per questo, la (relativa) lentezza (che vale solo se sei a piedi) permette di pianificare meglio gli scontri da un punto di vista tattico che da quello del "devo spararti in testa piu' spesso di quanto tu faccia con me".
E se giochi ad America's Army e' lo stesso, alla fine ci sono dei limiti alla velocita' con cui un soldato a pieno carico puo' spostarsi...

Quote:
comunque non sò se l'avevo postato vi metto un video che avevo fatto io con il pilum (altro che cecchino )

http://www.youtube.com/watch?v=Nv6PwnzRJvw
Bel video! Mi era sfuggito il riferimento alla lingua latina. E comunque ACR, vai in giro a CampG con il Pilum? Sei un pazzo!!
Con il Pilum, i momenti piu' belli sono arrivare alle spalle di un cecchino e sparargli a distanza zero. Il rumore e' cosi' forte e improvviso che ogni volta saltano sulla sedia

Se ti garba di giocare in compagnia, noi siamo sempre qua.
lnfiltrator
Old 19-07-2010, 13:13   #3263
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
A me piace anche per questo, la (relativa) lentezza (che vale solo se sei a piedi) permette di pianificare meglio gli scontri da un punto di vista tattico che da quello del "devo spararti in testa piu' spesso di quanto tu faccia con me".
E se giochi ad America's Army e' lo stesso, alla fine ci sono dei limiti alla velocita' con cui un soldato a pieno carico puo' spostarsi...

Bel video! Mi era sfuggito il riferimento alla lingua latina. E comunque ACR, vai in giro a CampG con il Pilum? Sei un pazzo!!
Con il Pilum, i momenti piu' belli sono arrivare alle spalle di un cecchino e sparargli a distanza zero. Il rumore e' cosi' forte e improvviso che ogni volta saltano sulla sedia

Se ti garba di giocare in compagnia, noi siamo sempre qua.
lnfiltrator
Bhè quando arrivi a certi livelli che non hai più niente da chiedere, giochi solo più per divertirti e quello è un bel modo anche perchè li è un kill assicurato. Purtroppo ho poco tempo per giocare già a Bad Company 2 con il mio clan, e mi viene difficile riprovare il 2142
Old 19-07-2010, 13:20   #3264
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Bhè quando arrivi a certi livelli che non hai più niente da chiedere, giochi solo più per divertirti e quello è un bel modo anche perchè li è un kill assicurato. Purtroppo ho poco tempo per giocare già a Bad Company 2 con il mio clan, e mi viene difficile riprovare il 2142
Capisco... anche se ho trovato BC2 tatticamente deludente - non mi dara' mai l'adrenalina di volare con un amico su una gunship nei cieli di un Timeless Tampa da 64 giocatori...
Old 19-07-2010, 16:22   #3265
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Vorrei sottolineare il nuovo video di Odin, famoso cecchino di BF2142.

Rifatevi gli occhi!
Molto bravo anche se molti di quelli che si trova contro nel video sono pescati con la rete a maglie larghe
Old 19-07-2010, 16:35   #3266
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Molto bravo anche se molti di quelli che si trova contro nel video sono pescati con la rete a maglie larghe
Eh beh... anche io se dovessi fare un video non vado a metterci le volte in cui me le suonano

E comunque, schiappe o non schiappe, la sua mira contro bersagli anche in movimento e' degna di nota.
Old 20-07-2010, 10:37   #3267
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ieri ho preso una della Badge piu' divertenti del gioco, e cioe' il Transport Service Badge Gold (requisiti ioR: 12 roadkill con un mezzo di trasporto):
in pratica Carmageddon 2142!!

La cosa piu' bella e' darci dentro di clacson poco prima di mettere sotto i malcapitati, se sono voltati si girano giusto in tempo per vederti venirgli addosso.

Questo e' la schermata finale. Alla fine ci ho preso gusto e ne ho messi sotto 15!
Prossima badge: 30 kill ioR con la contraerea. E qui sono veramente dolori...
Old 19-08-2010, 21:07   #3268
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Ragazzi ho reinstallato dopo un annetto di riposo, ma ora su seven non mi funziona la storia dell'auto login e il settaggio delle risoluzioni custom tramite i comandi nelle proprietà del collegamento, qualcuno saprebbe darmi una manina please!!

Avvio anche come aministratore e ho impostato i vari permessi ma non funza uguale!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 09:06   #3269
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da x Effect Guarda i messaggi
Ragazzi ho reinstallato dopo un annetto di riposo, ma ora su seven non mi funziona la storia dell'auto login e il settaggio delle risoluzioni custom tramite i comandi nelle proprietà del collegamento, qualcuno saprebbe darmi una manina please!!

Avvio anche come aministratore e ho impostato i vari permessi ma non funza uguale!!
Per la risoluzione cambia la stringa nel percorso, ti posto sotto un esempio tu devi solo mettere la tua tua risoluzione.
"C:\Program Files\Electronic Arts\Battlefield 2142\BF2142.exe" + widescreen 1 +szx 1280 +szy 960

Ci arrivi dall'icona sul desktop, tasto destro > proprietà > destinazione.

Per gli altri problemi spiegati meglio.

Se ti crasha in single devi cancellare tutto nella cartella "Profile"

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 09:37   #3270
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Confermo quello che ha detto Alex - facci sapere se hai ancora problemi.

Ho un amico che gioca su Windows 7 e non ha problemi di sorta.
Old 20-08-2010, 14:30   #3271
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Grazie mille lo stesso ma conosco già come impostare i comandi dal collegamento.

Forse mi sono espresso male, ma il mio problema era il fatto che tali comandi non vengono eseguiti, ma fortunatamente mi sono ricordato meglio e ho risolto, dovevo mettere +widescreen prima di +fullscreen .

Cosi almeno la grafica l'ho messa apposto, l'auto log in ancora non ho capito perchè non va ma fa niente, il "no intro fix" l'ho fatto, quindi tutto ok, ci si becca in game!! Grazie mille!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:34   #3272
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sicuro! In game sono lnfiltrator (dove la prima lettera e' una "L" minuscola, non una "I" maiuscola). Aggiungimi pure se vuoi, anche se ultimamente non ho troppo tempo per giocare, ma non dico mai di no ad un invito, soprattutto se si tratta di volare insieme sulla gunship!
Old 17-09-2010, 12:36   #3273
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

E' uscita la nuova patch beta da provare a distanza di diversi mesi

Quote:
Battlefield 2142 v1.51 is available for public beta from Friday 17th September at 10am UK/11am Europe/2am West Coast and run all weekend. Not only does the update contain numerous client and server side fixes including enhanced account security, it also includes Northern Strike FREE for all Battlefield 2142 players as well as 4 brand new maps.

Operation Blue Pearl – Supply Lines by Björn Sundell and Jason Brice
Strike at Karkand 2142 – Conquest by Jason Brice
Molokai – Titan by Jason Brice
Yellow Knife – Supply Lines by Jason Brice
The client will be available to download from http://www.Fileplay.net and all players should install v1.50 BEFORE trying to install v1.51.

The purpose of this Beta is to test server stability and let you see the new content. If the servers hold up to the stress test this version will become the release version that everyone will have. We'll try to reduce the need to do a reinstall should that change.

Thanks to everyone at Combat Testing for their help getting v1.51 to a Public Beta state.

http://forums.electronicarts.co.uk/n...ply&p=18379612
Old 17-09-2010, 12:37   #3274
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

La sto scaricando ora (52%)! Credo che questo weekend rispolvero' il mio Pilum...

A qualcun altro mancano alcuni unlock di Northern Strike? O adesso o mai piu'!
Old 17-09-2010, 13:40   #3275
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Ma come azzo si fa a scaricarla senza account?
E' in italiano?

Old 17-09-2010, 13:42   #3276
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

La patch e' neutrale rispetto alla lingua, aggiunge solo nuove mappe.

Puoi scaricarla senza account con un limite allla velocita' di 100 Kb/sec, se crei un account gratuito (come ho fatto io) il limite e' 200 Kb/sec (ci mette circa 2 ore cosi').

Ho appena finito di scaricarlo e sto cercando di fare da seed, ma non so che URL devo specificare come tracker...
Old 17-09-2010, 13:57   #3277
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

E' ora possibile scaricare la patch anche tramite torrent a questo link

Io ho gia' finito di scaricarla e sto uppando il torrent.

L'hash md5 del file originale (confermato da Baza in questo post) e' 7f72ffeb7cc13bd6ad602bb0c6bb5006.
Old 17-09-2010, 13:57   #3278
axsw
Member

L'Avatar di axsw

fatto comunque se non crei un accout non scarichi, nemmeno a 100 k
ho letto adesso c'è anche nonthern strike gratis, sempre se il mio inglese ci piglia

Old 17-09-2010, 14:05   #3279
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Curioso, sembrava essere quello il succo. Comunque mi sono registrato subito e ho scaricato tutto a 200k...
Old 17-09-2010, 14:16   #3280
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Quote:
Curioso, sembrava essere quello il succo. Comunque mi sono registrato subito e ho scaricato tutto a 200k...
e io sono al 14% porcatrota linea schifosa 60 di attenuazione solo 2 mega, sono l'ultimo utente, il + distante dalla centrale, questo al lavoro.

Noir ti dicevo a casa ancora peggio, 640 k ma durante le ore di maggior traffico ho 493 ms. di latenza per questo a volte mi sbatte fuori.

Telefonato a telecom millemila volte ma tanto se ne sbattono.

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian