|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
ho deciso la mia rom definitiva, la miui oodie prime con pack ita naturalmente e kernel air.... l'accoppiata vincente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Dai le miui sono troppo iphone style... è quasi una bestemmia sul Nexus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Senior Member
|
Quote:
ora c'e qualche problema di compatibilità con i temi per le MIUI ginger-based, ma TI ASSICURO, che una volta cambiato il launcher e messo un bel tema full black, scompare qualsiasi cosa possa ricordarti iphone, e rimane una delle rom più performanti che abbia mai provato... per non parlare delle varie chicche che trovi sparse ovunque nella rom... e molte di queste pure cyanogen se le sogna! FOrse le ICS based sono ancora un pochino acerbe, ma prova a confrontare la MIUI di brainmaste 2.3 based con la cyano 7 o gb stock e vedrai davvero cosa significa MIUI.... poi ora è anche open source, quindi le cose non possono che migliorare! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Bannato
|
Quote:
Cyanogenmod 9 non mi ha entusiasmato per nulla, soprattutto confrontata con la inarrivabile cyano 7.2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Senior Member
|
Quote:
e considera che io le MIUI di brainmaster e kelLMSKing le preferivo alla cyano 7 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Bannato
|
questa oodie prime è bella perchè mixa la miui 4 con alcune chicche della cyano 9. veramente ben fatta. però naturalmente ci vuole il pack ita a parte.. in più la mixo io togliendo gli sms e la rubric miui che non mi piacciono e rimetto lo stock per la rubrica (bianca e azzurrina è troppo bella) e l'inverted per gli sms
Ultima modifica di nexus s : 17-02-2012 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
io nn so se è vodafone o che ma ultimamente la rete 3g nn va benissimo. rimane in 3g e nn compare la H, rimanendo tutto lento....
quasi quasi un bel formattone e via di codename. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
ho la miui stable (gb 2.3.7) e ogni tanto si è vista la H.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Bannato
|
con la 4.0.4 se cerchi nel trhread c'è la barra che ti fa vedere la h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Bannato
|
stamtattina è uscita la nuova miui con un bel changeload... speriamo al + presto nella oodie prime che è veramente eccezzionale, per me è ottimo come lo era brainmaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Bannato
|
ANTONIO la oodie prime è la migliore miui che abbia mai provato, meglio anche di quelle di brainmaster.... è velocissima, anche dopo che installi le robe dal market il lag è pari a zero a differenza di tutte le altre rom che ho provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualcuno di voi utilizza sul Nexus S l'applicazione Facebook? Nel mio, ogni volta che prova ad utilizzare una funzione dove è previsto il posizionamento (quindi lampeggia la relativa icona, nell'aggiornamento status oppure inserendo la posizione corrente come tag) l'applicazione va in crash. In tutte le altre applicazioni, il posizionamento funziona perfettamente, quindi il telefono (e le impostazioni) è ok...
Del resto, mi pare strano che l'applicazione abbia questo difetto congenito, nonostante un ultimo aggiornamento 3 giorni fa, altrimenti dovrebbe crashare in tutti i cell, e mi pare strano... Quindi, penso ad una incompatibilità tra l'applicazione ed il Nexus S... Qualcuno ha qualche esperienza in merito? (invece, nell'altra applicazione "facebook messenger", dove è altresì previsto il posizionamento, stavolta funziona perfettamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non riscontro di questi crash, anche se l'applicazione ufficiale di FB fa abbastanza cagare rispetto a quella per IOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Allora... Ora funziona, ma non sta lampeggiando il cerchietto del posizionamento... Quindi, pare che se clicco sulle suddette funzioni (stato e registrati) quando il cerchietto del posizionamento sta lampeggiando, va in crash... Ora non sta crashando, ma il pallino non lampeggia, o meglio, lampeggia dopo che apre la funzione... forse aveva già effettuato il posizionamento... Forse è questo "l'arcano" ![]() Allora, appurato che non c'è incompatibilità col cell, provo a capire perchè va in crash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se si, google conosce la posizione della tua rete wifi e non ha bisogno di triangolare la posizione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.