Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 08:00   #3221
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
nn so se vi sia mai capitato ma oggi nella modalità diventa un mito mi è sucesso l'incredibile...gioco cn il catania vengo fatto entrare ha metà secondo tempo e gioco 27 minuti...in 27 minuti nn ho visto un pallone anche se chiamavo il giocatore mi ignoravano
che succede invece, se la togli con la forza ai tuoi stessi compagni?
(premesso che non ho ancora giocato granchè alla Mod Mito)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:14   #3222
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
che succede invece, se la togli con la forza ai tuoi stessi compagni?
(premesso che non ho ancora giocato granchè alla Mod Mito)
Mi è capitato diverse volte, però non succede niente, almeno apparentemente ... è difficile valutare la ricaduta di ogni azione sui voti in pagella.
Ad esempio io sono un fantasista, ma mi schierano a centrocampo, però io non rispetto il consiglio di tenere la posizione, ma gioco quasi sempre molto avanti ... ma i voti non ne risentono, anche perché segno e regalo assist di frequente ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:17   #3223
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
nn so se vi sia mai capitato ma oggi nella modalità diventa un mito mi è sucesso l'incredibile...gioco cn il catania vengo fatto entrare ha metà secondo tempo e gioco 27 minuti...in 27 minuti nn ho visto un pallone anche se chiamavo il giocatore mi ignoravano io cm punta nn poteva fare nulla oltre tutto ero anche fuori forma il brutto e che alla fine mi becco anche un votaccio x colpa della squadra che ha pensato bene di ignorare l'unica punta che aveva e passare il tempo a giocare nella propria area e a perdere palla...adesso la media mi si abbassato sotto il 6 e questo mi da molto fastidio visto che nn ne ho colpa mia...so che sicuramente voi nn potete fare nulla e solo uno sfogo visto che e la seconda volta che mi succede cn due squadre differenti
bah, vi sembrerà strano, ma io con il Chievo sin dalla prima partita di allenamento mi hanno SEMPRE passato la palla, almeno 10 volte, anche quando entravo nella ripresa! E mi hanno passato di occasioni da gol, anche se il mio giocatore è ancora un brocco

il mio giocatore è una punta... di partite a fare l'albero non ne ho mai dovute fare.

Un grosso difetto di PES è che fanno troppi pochi falli, possono passare anche 30 minuti senza che nessuno faccia fallo.. altro che calcio reale...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 09:17   #3224
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
bah, vi sembrerà strano, ma io con il Chievo sin dalla prima partita di allenamento mi hanno SEMPRE passato la palla, almeno 10 volte, anche quando entravo nella ripresa! E mi hanno passato di occasioni da gol, anche se il mio giocatore è ancora un brocco

il mio giocatore è una punta... di partite a fare l'albero non ne ho mai dovute fare.

Un grosso difetto di PES è che fanno troppi pochi falli, possono passare anche 30 minuti senza che nessuno faccia fallo.. altro che calcio reale...
Il discorso è che non fanno falli... xchè non CONTRASTANO MINIMAMENTE... questa loro caratteristica, infatti, mi porta ad innervosirmi particolarmente quando gioco... io mi muovo in continuazione, creando spazi anche per gli altri... la mia squadra, il Betis, gioca principalmente ad albero, con me, prima punta là davanti a far salire la squadra ... quando xò, per questioni di presenza, perdo palla xchè incapace di resistere a 3 difensori, i miei non fanno NULLA per prendere palla... è capitato, molto spesso, che fossi io a tornare indietro quasi a limite e a contrastare nel modo più semplice (Tasto PASSAGGIO) l'avversario... e a costruirmi l'azione ...

Cmq , ho notato una particolarità... le qualità del giocatore aumentano in base a quanto si fà in partita... esempio, se il giocatore, durante la partita, corre parecchio, facendo altrettanti scatti (e tenendo di DEFAULT le Qualità da Migliorare tutte "pare"), il valore della Velocità cresce abb velocemente... mentre, se fà una partita di passaggi e tecnica, salirà il valore relativo ... è una mia impressione o qualcuno può confermarlo??

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Mi è capitato diverse volte, però non succede niente, almeno apparentemente ... è difficile valutare la ricaduta di ogni azione sui voti in pagella.
Ad esempio io sono un fantasista, ma mi schierano a centrocampo, però io non rispetto il consiglio di tenere la posizione, ma gioco quasi sempre molto avanti ... ma i voti non ne risentono, anche perché segno e regalo assist di frequente ...
I miei 3 gol durante la Coppa D1 (complessivi) li ho fatti RUBANDO palla ai miei... chiedendo, poi, una triangolazione (semplicissima, niente di complesso per il mio compagno ) ....

Scusa... i consigli di cui parli... dove si trovano??? ....
Old 26-11-2008, 10:16   #3225
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Scusa... i consigli di cui parli... dove si trovano??? ....
Sono le schermate che compaiono durante le pause di gioco ... dopo un po' stancano perché si ripetono e in effetti non sempre sono consigli utili, però una lettura non fa male
Old 26-11-2008, 10:20   #3226
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
ho da poco acquistato pes, vorrei capire dove trovare le maglie, i nomi delle squadre e dei giocatori aggiornati e come inserirli, perdonatemi ma non ci capisco molto poichè non l'ho mai fatto.......
cioè, un piccolo aiutino no vero?
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:24   #3227
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
cioè, un piccolo aiutino no vero?
no,perchè nel primo post c'è scritto a caratteri cubitali che per le patch NON ufficiali c'è un thread dedicato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:28   #3228
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Sono le schermate che compaiono durante le pause di gioco ... dopo un po' stancano perché si ripetono e in effetti non sempre sono consigli utili, però una lettura non fa male
Oddio, Casti'... mica ce l'ho presente!!!...

Stasera controllerò... ennesimo "sforzo" nel giocare a PES 2009....
Old 26-11-2008, 12:51   #3229
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Mi sono spiegato male, parlavo di questo:
finita la partita, si torna nella schermata principale, cioè la pagina con tutte le opzioni sulla sinistra e al centro hai diverse pagine da sfogliare, numerate (1/3 ... 2/5, ecc.) e di solito compaiono voci tipo:+
1/3 per migliorare le tue qualità ...
2/3 l'allenatore ti sta prendendo in considerazione
3/3 sei stato eletto migliore in campo
ecc.
e qui ho letto che per avere buoni voti bisognerebbe adeguarsi al ruolo che l'allenatore ti assegna ... se ti mette a centrocampo dovresti fare il centrocampista ...
ma come dicevo prima io invece faccio il mazzo che mi pare

Ultima modifica di Il Castiglio : 26-11-2008 alle 12:55.
Old 26-11-2008, 13:08   #3230
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Mi sono spiegato male, parlavo di questo:
finita la partita, si torna nella schermata principale, cioè la pagina con tutte le opzioni sulla sinistra e al centro hai diverse pagine da sfogliare, numerate (1/3 ... 2/5, ecc.) e di solito compaiono voci tipo:+
1/3 per migliorare le tue qualità ...
2/3 l'allenatore ti sta prendendo in considerazione
3/3 sei stato eletto migliore in campo
ecc.
e qui ho letto che per avere buoni voti bisognerebbe adeguarsi al ruolo che l'allenatore ti assegna ... se ti mette a centrocampo dovresti fare il centrocampista ...
ma come dicevo prima io invece faccio il mazzo che mi pare
Ahhh ecco!!! ok, ora ho capito

No, pensavo ci fosse proprio una schermata, un qualcosa che indicasse la posizione da mantenere, ed il tipo di gioco , come, che sò, servire le fascie, triangolazioni,etc...
Old 26-11-2008, 13:59   #3231
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Io sono una punta, ma Lippi mi ha messo alla prima partita a centrocampo come CC. Risultato: 2 assist e vittoria due a zero La partita dopo ho giocato trequartista, l'altra punta
Fra l'altro ho notato che se si fa un filtrante basso le probabilità che il tuo compagno la prenda sono inferiori a quelle del filtrante alto. Con quello alto metto certi palloni
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:08   #3232
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
Io sono una punta, ma Lippi mi ha messo alla prima partita a centrocampo come CC. Risultato: 2 assist e vittoria due a zero La partita dopo ho giocato trequartista, l'altra punta
Fra l'altro ho notato che se si fa un filtrante basso le probabilità che il tuo compagno la prenda sono inferiori a quelle del filtrante alto. Con quello alto metto certi palloni
Confermo la tesi sul "filtrante"... altra nota negativa di questo PES... è di fatto più semplice, anche nella realtà, farne uno basso....
Old 26-11-2008, 14:43   #3233
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ma voi cn le punte cm vi trovate credevo fosse facile ti danno palla e via invece noto che molto difficile che i tuoi compagni ti diano un buona palla il più delle volte sbagliano i cross e poi la metà dei gol li ho fatti su colpo di testa da calci d'angolo e pochi su azione
Old 26-11-2008, 16:49   #3234
Cornoli0
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
c'è una qualche possibilità di mantenere il gioco salvato con mito anche dopo l'installazione delle patch rilasciate dalla konami?

giusto per capire se riuscirò mai a giocare online con il mio personaggio, o devo ricominciare da capo
Old 26-11-2008, 17:08   #3235
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cornoli0 Guarda i messaggi
c'è una qualche possibilità di mantenere il gioco salvato con mito anche dopo l'installazione delle patch rilasciate dalla konami?

giusto per capire se riuscirò mai a giocare online con il mio personaggio, o devo ricominciare da capo
Se il salvataggio prima della patch ti crashava allora lo devi buttare e iniziarne un altro. Se invece il salvataggio non ti crashava allora puoi continuare a usarlo.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:05   #3236
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ciao
vi volevo chiedere se sapete come si fa a trasferire un giocatore che non è in nessuna squadra in un club.

io vorrei mettere benaglio ( svizzero) in una squadra ( in realtà lui gioca nel wolfsburg). Io vado nella sezione modifica squadra, ragista giocatori e trovo il giocatore nella nazionale svizzera, solo che se lo selezioni non mi viene data la possibilità di inserirlo in una squadra di club ma mi viene solo data la possibilità di sostituirlo all'interno della rosa della svizzera.
Sbaglio qualcosa? mi sapete dire come devo fare per metterlo in un club?

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:44   #3237
Cornoli0
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Se il salvataggio prima della patch ti crashava allora lo devi buttare e iniziarne un altro. Se invece il salvataggio non ti crashava allora puoi continuare a usarlo.
Lo sto tuttora utilizzando, il punto è che si diceva tempo fa e c'è scritto nel readme della patch che il salvataggio potrebbe essere non più utilizzabile dopo aver patchato
Old 26-11-2008, 22:52   #3238
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
ragazzi ho un assoluto bisogno di una risposta...
ho installato già cinque volte pes09, con la patch burgum 0.5 perchè ho un probelma che non riesco proprio a superare:
faccio questo procedimento dopo aver installato il gioco:
1)inserisco la patch 1.2;
2)eseguo il dowload della konami, da impostazioni di sistema;
3)inserisco la burgum 0.5, kit server con relativo file save;
4)riavvio il gioco e mi da quella scritta che riporta tutto alla normalità...nelle isctruzioni c'è la directory C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download dalla quale cancellare il file cv0f.img, ma in Vista non c'è...ed io allora ho cancellato quello nella cartella del kit server (è l'unico file esistente con la stessa denominazione);
5)faccio partire il gioco, ma non ho ne le maglie aggiornate (arsenal ecc...) ne tanto meno il campionato tedesco (c'è solo lo stemma del Bayern Monaco al posto del PSVE ma con i giocatori di quest'ultima)...
sicuramente sbaglio qualcosa nella sequenza dell'installazione...
potreste cortesemente postare una sequena guida????
grazie per la risposta...
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 23:41   #3239
bASDardo
Senior Member

L'Avatar di bASDardo

Città: Torino
salve ragazzi volevo chidervi 1 cosa...nella modalità diventa 1 mito cosa devo scegliere nella sezione qualità da migliorare x aumentare attacco?

un'altra cosa: ma anke a voi se partite da titolari vi sostituisce sempre (e dico sempre a meno ke nn esca la palla x 1 bel po') verso il 75'? oppure dipende dal fatto ke ho 84 di resistenza?
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 23:49   #3240
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

@Vincent: per le patch unofficial c'è un 3D apposito

@basdardo: sono alla 4ª stagione e non ho mai fatto 90 minuti interi
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP