|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
![]() (premesso che non ho ancora giocato granchè alla Mod Mito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ad esempio io sono un fantasista, ma mi schierano a centrocampo, però io non rispetto il consiglio di tenere la posizione, ma gioco quasi sempre molto avanti ... ma i voti non ne risentono, anche perché segno e regalo assist di frequente ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
![]() il mio giocatore è una punta... di partite a fare l'albero non ne ho mai dovute fare. Un grosso difetto di PES è che fanno troppi pochi falli, possono passare anche 30 minuti senza che nessuno faccia fallo.. altro che calcio reale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Cmq , ho notato una particolarità... le qualità del giocatore aumentano in base a quanto si fà in partita... esempio, se il giocatore, durante la partita, corre parecchio, facendo altrettanti scatti (e tenendo di DEFAULT le Qualità da Migliorare tutte "pare"), il valore della Velocità cresce abb velocemente... mentre, se fà una partita di passaggi e tecnica, salirà il valore relativo ... ![]() Quote:
![]() Scusa... i consigli di cui parli... dove si trovano??? ....
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
cioè, un piccolo aiutino no vero?
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stasera controllerò... ennesimo "sforzo" nel giocare a PES 2009.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
|
Mi sono spiegato male, parlavo di questo:
finita la partita, si torna nella schermata principale, cioè la pagina con tutte le opzioni sulla sinistra e al centro hai diverse pagine da sfogliare, numerate (1/3 ... 2/5, ecc.) e di solito compaiono voci tipo:+ 1/3 per migliorare le tue qualità ... 2/3 l'allenatore ti sta prendendo in considerazione 3/3 sei stato eletto migliore in campo ecc. e qui ho letto che per avere buoni voti bisognerebbe adeguarsi al ruolo che l'allenatore ti assegna ... se ti mette a centrocampo dovresti fare il centrocampista ... ma come dicevo prima io invece faccio il mazzo che mi pare ![]() Ultima modifica di Il Castiglio : 26-11-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, pensavo ci fosse proprio una schermata, un qualcosa che indicasse la posizione da mantenere, ed il tipo di gioco , come, che sò, servire le fascie, triangolazioni,etc... ![]()
![]() |
![]() |
#3231 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fra l'altro ho notato che se si fa un filtrante basso le probabilità che il tuo compagno la prenda sono inferiori a quelle del filtrante alto. Con quello alto metto certi palloni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ma voi cn le punte cm vi trovate credevo fosse facile ti danno palla e via invece noto che molto difficile che i tuoi compagni ti diano un buona palla il più delle volte sbagliano i cross e poi la metà dei gol li ho fatti su colpo di testa da calci d'angolo e pochi su azione
![]() |
#3234 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
c'è una qualche possibilità di mantenere il gioco salvato con mito anche dopo l'installazione delle patch rilasciate dalla konami?
giusto per capire se riuscirò mai a giocare online con il mio personaggio, o devo ricominciare da capo
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se il salvataggio prima della patch ti crashava allora lo devi buttare e iniziarne un altro. Se invece il salvataggio non ti crashava allora puoi continuare a usarlo.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ciao
vi volevo chiedere se sapete come si fa a trasferire un giocatore che non è in nessuna squadra in un club. io vorrei mettere benaglio ( svizzero) in una squadra ( in realtà lui gioca nel wolfsburg). Io vado nella sezione modifica squadra, ragista giocatori e trovo il giocatore nella nazionale svizzera, solo che se lo selezioni non mi viene data la possibilità di inserirlo in una squadra di club ma mi viene solo data la possibilità di sostituirlo all'interno della rosa della svizzera. Sbaglio qualcosa? mi sapete dire come devo fare per metterlo in un club? grazie ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Lo sto tuttora utilizzando, il punto è che si diceva tempo fa e c'è scritto nel readme della patch che il salvataggio potrebbe essere non più utilizzabile dopo aver patchato
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
ragazzi ho un assoluto bisogno di una risposta...
ho installato già cinque volte pes09, con la patch burgum 0.5 perchè ho un probelma che non riesco proprio a superare: faccio questo procedimento dopo aver installato il gioco: 1)inserisco la patch 1.2; 2)eseguo il dowload della konami, da impostazioni di sistema; 3)inserisco la burgum 0.5, kit server con relativo file save; 4)riavvio il gioco e mi da quella scritta che riporta tutto alla normalità...nelle isctruzioni c'è la directory C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download dalla quale cancellare il file cv0f.img, ma in Vista non c'è...ed io allora ho cancellato quello nella cartella del kit server (è l'unico file esistente con la stessa denominazione); 5)faccio partire il gioco, ma non ho ne le maglie aggiornate (arsenal ecc...) ne tanto meno il campionato tedesco (c'è solo lo stemma del Bayern Monaco al posto del PSVE ma con i giocatori di quest'ultima)... sicuramente sbaglio qualcosa nella sequenza dell'installazione... potreste cortesemente postare una sequena guida???? grazie per la risposta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Città: Torino
|
salve ragazzi volevo chidervi 1 cosa...nella modalità diventa 1 mito cosa devo scegliere nella sezione qualità da migliorare x aumentare attacco?
un'altra cosa: ma anke a voi se partite da titolari vi sostituisce sempre (e dico sempre a meno ke nn esca la palla x 1 bel po') verso il 75'? oppure dipende dal fatto ke ho 84 di resistenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
@Vincent: per le patch unofficial c'è un 3D apposito
![]() @basdardo: sono alla 4ª stagione e non ho mai fatto 90 minuti interi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.