|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
presumo si vedrà qualcosa negli highlights giornalieri fatti da quelli di italianbasket
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non ho visto sinceramente,pero i celtics stanno diventando allucinanti
si parla molto del loro trash talking e dell'infastidire gli avversari.garnett vi invito a guardarvi scene pietose di quest'anno tipo gli applausi a calderon o altre cagate perkins e una continua protesta capisco la grinta,la provocazione,ma questi esagerano.ieri garnett su un blocco ha piazzato una spinta a gratis a belinelli vista dagli arbitri espulso pure novitzky per una mezza manata ad harpring |
![]() |
![]() |
#3023 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Ho visto, gli ha dato una spallata su un blocco che lo ha fatto cadere e non rialzarsi per un po'...Ridicolo Garnett...Vorrei proprio vederlo contro Shaq...
#3024 |
Senior Member
|
spero non sia questa (che poi è su Kirilienko)
http://www.youtube.com/watch?v=bxcXR...topic=12957.90
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3025 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me ci sta il comportamento di Garnett, a me piaciono quelli come lui.
Cmq cosa avrebbe fatto di scandaloso contro i warriors? Perkins invece mi sta sul cazzo in una maniera allucinante...sempre con quella faccia da cazzo ingrugnita che intimidisce sta ceppa. altre considerazioni: 1)chi ha definito Bosh decrepito e inutile?Era ora si svegliasse era N partite che faceva schifo e direi che il periodo concide da quando si e' autodichiarato MVP... 2)a me pare migliore la prestazione di Belinelli che di Bargnani onestamente. Bargnani ha fatto 5 tiri e per il resto 3 falli e lo zero assoluto..non mi pare che stupisca possa fare 14 p...stupisce che continua a essere nullo nelle altre stat. Belinelli ha fatto 4/11 da 3, ma almeno ci ha provato.per il resto un 7/17 non mi pare penoso.In piu' 4 ast e 2 stl.Insomma contro i Celtics direi che ha disputato una buona partita o no? Poi per carita', non ho visto le partite e sto solo commentando dei freddi numeri quindi ci si puo' sbagliare facilmente. 3)I Bulls....mamma mia che schifo...Rose e' 2 settimane che non azzecca una partita porca troia..(e mi girano le palle pure per il fantasy dove ho passato una notte ridicola). 36% al tiro di squadra.....men, are you kidding me?? Mah..sempre piu' sconsolato di questa squadra,,,l'unico che mi fa sperare ancora in questa squadra e' Rose che almeno ogni tanto illumina con le sue giocate..pero' si deve riprendere e in fretta. p.s. su garnett c'e un link alla spallata? Quella di Nowitzy che e' , una barzelletta?Avrei cacciato a calci via kirilenko per simulazione ![]() Ultima modifica di Skaffa81 : 27-12-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#3027 | |
Member
|
Quote:
Comunque oltre alla spallata ha anche iniziato a bestemmiare dietro a Belinelli, non si sa perchè... ![]() Ecco qua il link: http://it.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCsvGc
![]() |
#3028 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ti ricordo solo calderon,prybzilla e altre scene un po' troppo continue a mio modo di vedere concordo,belinelli tranne le 3 triple finali per il resto ha giocato molto bene,pure in difesa ha preso 2 falli,ottima partita decisivi anche 2 canestri di cjwatson barganin non lho visto |
||
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
|
Quote:
di spallata io mi riferivo a un altra,su un blocco |
|
![]() |
![]() |
#3030 | |
Member
|
Quote:
E comunque forse non hai visto bene, quella spallata è sul blocco... Facciamo che non mi parli più? Mi innervosisci e basta. ![]()
![]() |
#3031 | |
Senior Member
|
Quote:
ok io ti innervosisco,ti do un consiglio da amico,di nba non sei molto competente,o almeno non troppo,quindi prima di giudicare seguila bene e impara da gente come albys e atragon che la seguwe da 20 anni,senza polemiche sia chiaro ![]() il blocco è questo: http://it.youtube.com/watch?v=0kMyU9...eature=related |
|
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() Tempi duri per i giovani, l'esperienza conta qualche cosa, non ci sono #azzi e mazzi che tengano. Su Rose tutto sommato ci sta che sia in un periodo di rifiato non ha mai giocato così tanto e così frequentemente. Beasley torna a esistere, gli altri giovani non pervenuti. Chi ha visto Toronto che mi sa dire di Hawes?
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
bè, non dimenticatevi le varie stoppate che rifila KG a gioco fermo (tipo dopo un fallo il giocatore tira tanto per tirare e quello gli stampa un bello stoppone) che alla lunga infastidiscono i vari giocatori ed in cronaca i tranquillo e co. lo fanno sempre notare.
Certo rispondere ad un 2.13 non è proprio facilissimo, però se prova a farlo ad uno Shaq o ad un Howard non si sa mai come può finire... Poi vabbè, a me fottesega della cosa, mi interessa solo del fatto che il vecchiaccio rotto e decrepito dei Raptors invece si sta rivelando come una delle sorprese dell'anno (legge del clan, questa sconosciuta ![]()
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
atragon è quiello che intendevo io,quell'atteggiamento di cui parlavo riguardo a lmagic lui diceva che lo fa con i piccoli,e infatti citavo pachulia che porprio piccolo nonj è. sono anche d'accordo che non lo fa con le altre stelle,ma non è un discorso di taglia fisica quindi ma evidentemente di carisma |
|
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
mi da molto piu fastidio il trash talkiing,lo sfottere continuo,cioe non è tanto quello che fa ma quante volte lo fa e il modo di farlo |
|
![]() |
![]() |
#3037 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito di trash talking e di Magic cito un episodio di cui si parlò per un po' negli anni '90, dal momento che non ne ho più trovato traccia può darsi appatenga ai miti metropolitani. Dopo che Magic fu trovato sieropositivo, prima di una partita pare un avversario, ignoto buon per lui, gli abbia detto "Gente come te fa proprio schifo, stammi lontano perchè il tuo sudore mi può infettare"... risposta con sorriso a 32 denti di Magic "allora stammi lontano tu perchè mi sei così simpatico che sento il desiderio irresistibile di abbracciarti"
![]() |
#3038 |
Senior Member
|
Cmq i commenti su Youtube sono poco cordiali verso KG...e, guardando bene, quel blocco mi sembra una discreta porcata, pur se non criminale, invece lo schema non è male
#3039 |
Senior Member
|
Cmq anche ieri Allen ci ha lasciato a piedi e abbiamo perso, detto che il resto della squadra KG in testa ha fatto proprio abbastanza schifo, ho guardato un quarto, x ora, il terzo. Mi immagino il quarto..... dagli scout vedo Rondo a un fottuto assist dalla tripla doppia (o anche a tre TO
![]()
#3040 |
Senior Member
|
eh eh, chi ha detto che Wrestling e NBA non vanno d'accordo?
http://it.youtube.com/watch?v=0kMyU9...eature=related
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.