|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
dire che e un coglione e che lo si venderebbe cambia le cose...e un po diverso atragon:hai centrato il punto su lebron,anche secondo me gioca quasi al risparmio,se vuole domina...e se il resto della squadra gira decentemente possono fare fuori veramente tutti |
|
|
|
|
|
#3002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
2) Non sta particolarmente simpatico al coach 3) Lo stesso coach ha apertamente dichiarato che, con il suo sistema di gioco, 20p a partita non li farà MAI e che preferisce vedergli prendere 10r, dare 3 stoppate e prendere uno sfondamento a partita, leggi fare bene il lavoro sporco mentre Kobe e Gasol si prendono i tiri. Direi che, come minimo, è frustrante per un ragazzo di 21 anni che ha un grande potenziale, è uno dei pochi centri puri in giro, ha lavorato sempre duramente anche durante l'estate, ma che si vede quasi regolarmente messo da parte come terza o quarta opzione. Detto questo può e deve dare di più ma non so se ci riuscirà ai Lakers.
|
|
|
#3003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ATB, non ho controllato se hai scritto qualcosa a riguardo nelle pagine precedenti, ma la partita che hanno sospeso nella nostra C2 per impraticabilità di campo si rigioca sullo 0-0...bella cagata
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#3004 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su LBJ son d'accordo...quest'anno sembra migliorato "tecnicamente".
Mette tiri che l'anno scorso se li sognava mi pare. Certo in difesa e' ancora nullo e li mi sa che c'è poco da fare. La differenza che vedo al momento tra lui e Wade e' pero' che LBJ pare davvero far salire il livello della squadra, Wade invece pare un predicatore solitario. C'è pero' da dire pero' che i cavs (escluso lbj) sono una squadra migliore di Miami (escluso Wade) quindi questo discorso vale fino ad un certo punto. |
|
|
|
|
#3005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ah in ritardissimo auguri a tutti
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#3006 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
1) Prima dici che non ti esprimi e poi ti esprimi. 2) Se non sai fare una critica senza offendere allora è meglio che non ti esprimi mai. Oden non l'ho visto spesso perciò non so che dirti. Ora ti dico cosa penso su Bynum: Bynum è il centro potenzialmente migliore assieme a Oden, e su questo ci sono pochi dubbi. Ma ci sono pochi dubbi anche sul fatto che Bargnani ha un talento enorme e che potenzialmente è uno buono veramente. Eppure...Bargnani purtroppo non ha gli attributi e la voglia di fare bene, così gioca come gioca. Lo stesso discorso vale per Bynum...A me non interessa se fa 2, 4, 10 o 15 punti, ma mi interessa che ci metta un po' di voglia. Bynum sembra essere distaccato, svogliato, non si fa coinvolgere...E se in attacco resta comunque un buon giocatore, in difesa se non ci mette le palle è dannoso. Altra cosa che mi ha fatto girare le palle: si lamenta perchè non gioca i minuti finali...Ecco, quelle dichiarazioni sono state quelle che mi hanno fatto cambiare opinione su di lui, perchè non puoi dimostrare che non sei ancora maturo e combini più cose negative che positive nei minuti finali e poi lamentarti se il coach ti toglie, questo significa essere anche un po' presuntuosi, anche perchè quello che gli ruba il posto è Odom, non mia sorella... Ah, comunque Bynum è da un po' che gioca così, quindi sicuramente non ho detto quello che ho detto solo per la partita di ieri, mi sembra abbastanza scontato. L'ho detto adesso perchè in una partita come quella di ieri, sentita da tutti, in cui persino Gasol ci mette le palle, stona un po' vedere questo che gioca come se fosse pre-season...
If you don't like NBA, you don't like basketball. LOS ANGELES LAKERS FAN NBA CHAMPIONS Ultima modifica di L-Magic : 26-12-2008 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
|
bonzi wells 48 punti e 11 rimbalzi nell'esordio in cina
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Para bonzi bonzi bo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
I Celtics beccano dai Warriors
I Raptors tornano a vincere con un Bargnani estremamente efficace al tiro. Non ha preso rimbalzi... che abbia giocato play? |
|
|
|
|
#3011 |
|
Member
|
Tabellini del 26/12
CHI - MIA 77 - 80 Bulls: il migliore è Gray Heat: al solito Wade (26p), bene Lupin Chalmers (16p+6a+2stl), rianimano Beasley 14p+6r. CHA - NJN 95 - 87 Bobcats: doppia doppia x Wallace (16p+13r+6a), bene in generale tutto il quintetto tranne Bell con Felton 22p, Bell 9p, Okafor 21p+9r, Diaw 16p+8r+7a. Nets: appannato il duo Harris-Carter (12/36 in 2), si salvano Lopez (14p+7r+2blk) e Dooling 11p. MIN - NYK 120 - 107 Wolves: 7 doppie cifre: Foye, che IMHO è meglio da SG che da PG, 19p, Gomes 10p, Smith 11p, Jefferson 21p+15r, Telfair 20p+8a Knicks: 26p+10r per il nano Robinson, bene Harrington 26p, Chandler 5/15=19p+7r, Thomas 15p+5r dalla panca HOU - NOH 79 - 88 Rockets: del quintetto di salva solo Yao con 19p+12r, la panca fa un po' meglio, ma poco. Hornets: 26p+10a per CP3, 23p+6r per Ovest, 14p+12r per Chandler, Butler 6/9=13p+7r. OKC - DET 88 - 90 Thunder: si salva il solito Durant 26p+8r (9/19), gli altri o sparacchiano o tirano poco così non rischiano. Pistons: 22p di Iverson, 16p+11r per Taisciò, 12p+8r per Wallace. Sparacchia Rip (4/13). IND - MEM 105 - 108 Pacers: 54p in 2 per la premiata ditta Granger Daniels. Habemus Hibbert (forse): 15p (7/7 a tiro) in 12 min ma 5 falli. 14p+9r dalla panca per Rasho. Grizzlies: balanced attack --> 10p+6a per Lowry, 18p+7a+8r (ma 6/17) per Mayo, 13p+6r per Gay (4/11), 21p+5r+2blk per Warrick, 14p+5r per fratellino Gasol, 12p (5/5) per Conley. PHI - DEN 101 - 105 76ers: i migliori sono Iguo con 24p+4r+4a+5stl+2blk e Miller con 19p+8a+2stl. Bene anche Williams e Speights. Nuggets: 26p+10a per Billups, 27p per Smith, 13p+12r per Nenè. DAL - UTAH 88 - 97 Mavs: 26p per Jet, 18p per Howard, 17p per Dirk, un bel paio di occhiali per Kidd (7p+8r+9a+5stl ma 2/10 al tiro). Jazz: 18p+8r per Koufos TOR - SAC 107 - 101 Raps: 36p+9r+2a+3stl+2blk "APPERO' LA CARCASSA!!!", 14p tirando bene per Bargs (finalmente), il resto bene ma non benissimo. Kings: 40 equamente divisi per Salmons+Miller, 17p per Bobby Jackson. BOS - GSW 89 - 99 Celtics: sparacchiano un po' tutti tranne Pierce (21p+5a). Warriors: Beli 22p+4a, 28p+7r per il redivivio CaptainJack, 14p+10r per Turiaf. Considerazione 1: Apperò la carcassa. Colui che doveva crollare sulle sue ginocchia, colui che doveva animare l'ospedale di Toronto. La legge del clan a volte funziona. Considerazione 2: Celtics, certo che sparacchiare contro il difesone dei Warriors ... ci vuole un bel coraggio!! Considerazione 3: cosa ne sarà del Beli quando rientreranno tutti?? Io spero che rimanga in quintetto --> Ellis, Beli, Maggette, Jackson, Biedrins ... sperem. E' Tutto.
|
|
#3012 |
|
Senior Member
|
visti gli ultimi 2 quarti di celtics-warriors,che dire....belinelli bene,avrei detto anche molto bene se non avese sbagliato le ultime 3 triple
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Member
Città: Sun Valley
|
Seee, Jackson da 4? Poi c'è anche Crawford...Mah, io credo che i Warriors lo traderanno.
|
|
#3014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimasto colpitop piu che dal tiro di belinelli da alcuni passaggi fulminanti,ma come si diceva un anno e mezzo fa il gioco dei warriors gli si addice veramente bene ora via una-due guardie per un bel lungo,via nelson.ritorno di ellis e questi puntano alla finale di conference |
|
|
|
|
|
#3015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
posso solo augurarmi che essendo noi in prima divisione e non in c2 siamo meno zelanti nell'applicare il regolamento (che cmq è sbagliato imho) grazie cmq
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#3017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Belinelli invece quando è costretto a difendere pesante ha sempre la tendenza ad abbassare di brutto le proprie percentuali...vabbè, contento abbia trovato un pò di spazio,seppur in maniera casuale per via degli infortuni. |
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Leggevo sulla gazzetta di Garnett
Quote:
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
|
Rumors
I Wizards stanno valutando l'ipotesi di tenere a riposo per tutta la stagione, ormai compromessa, Arenas per averl pronto e fresco nel 2009. A Ok dopo l'arrivo di Krtic si cerca un nuovo indirizzo per Wilcox, Collison e Smith, con Wilcox che è stato richiesto dai Nuggets ed è anche il più appetibile per contratto e qualità. Sempre Denver sembra voglia fare diversi cambiamenti e sta trattando con i Raptors diversi scenari. Già qualche tempo fa i Raptors proposero Kapono per Smith. Telfair interessa ai Knicks, dove ritroverebbe il cugino Marbury per dare fiato a Duhon. probabilmente arriverà con l'eccezione medica che hanno avuto i Knicks per Mobley. Conley sembra il prossimo a lasciare Memphis dopo Crittenton, visto che ormai il backcourt è solido nella mani di Lowry e Mayo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.