|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Intanto continuo a seguire le performance del 38enne in incognito... ma cosa gli succede?
|
|
#2982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ieri notte ho visto la partita, i Lakers senza Bryant sono 1/3, fa tutto lui, anche gli ultimi canestri di Gasol (partito malissimo) provengono da invenzioni del 24..Atragon io non mi preoccuperei piu di tanto, la differenza l'hanno fatta le panchine e la scarsa concentrazione dei Celtics in alcuni frangenti...
I Lakers hanno fatto di tutto per vincerla, i Celtics hanno fatto qualcosa per perderla (tante TO stupide)... |
|
|
|
|
#2983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2984 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq per Boston sara' sicuramente piu' dura quest'anno contro i Lakers. Rispetto all'anno scorso si trovano con un eccellente difensore e ottimo player in meno (posey) e i Lakers sono con un fattore in piu' (Bynum). |
|
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
anzi, vi consiglio di continuare a mandarcela così giochiamo anche meglio!
|
|
#2986 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
Ieri abbiamo giocato benissimo in difesa, non è Boston che ha giocato male in attacco. Le palle perse va beh, ma siamo stati noi a farli giocare male grazie a una difesa sopra i nostri standard (apparte le solite amnesie del bambinone coglione). Poi in attacco si sa, siamo i migliori, e finchè ci saranno il 24 e il 16 continueremo ad esserlo. Bryant trascinatore, enorme prestazione per lui, prima da scorer, poi da assistman, ha dato tre assist al catalano nel finale che mi hanno fatto sobbalzare...A proposito di Gasol, ha dimostrato che con un po' di palle in più sarebbe probabilmente una delle tre migliori PF della lega. Ieri ha giocato con le palle, in difesa ha dimostrato di non essere proprio una pippa tenendo addirittura Pierce in alcuni P&R e rifilando la stoppata che ha probabilmente chiuso i conti lanciando Ariza in campo aperto. In attacco ha sbagliato un po' di tiri che di solito non sbaglia nel primo tempo, nel secondo invece è stato protagonista assoluto assieme al solito Kobe. Soddisfattissimo di tutti, tranne uno: Bynum. Incredibile, l'anno scorso a quest'ora era un centro dominante, oggi è solo uno dei tanti. A tratti addirittura dannoso, da una parte e dall'altra del campo. O si da una sveglia o fossi in Kup lo manderei fuori dai maroni, con tutti i soldi che prende...Sta giocando senza voglia, e non capisco veramente perchè...
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
sicuramente non per me...e per forza che se togli Garnett i Celtics non sono piu di titolo, vogliamo guardare il reparto lunghi dei 2 team?
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Bannato
|
Non capisco dove miri ad arrivare Peter.
Mi pare ovvio che se togli il leader della squadra, per tutte le squadre nba, son cazzi.. Togli MJ ai Bulls Togli Duncan agli Spurs Togli Wade agli Heat Togli LBJ ai Cavs Etc Ma quelle squadra son grandi proprio perche' hanno dei campioni mica per altro. Su Bynum magari avra' giocato male ieri, ma non mi pare stia facendo una stagione da buttare o sbaglio? Certo magari ci si aspettava di piu' ma magari averlo uno come Bynum...volete scambiarlo con Noah ? Ultima modifica di Skaffa81 : 26-12-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
#2989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Vista la partita, certo Pau grandissimo nel finale però c'è da dire che KG ha abusato di lui x tutta la partita...
|
|
#2990 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#2991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Io sono d'accordo con l-magic, Bynum ieri è stato più dannoso che altro, dovrebbe essere un'addizione importante a rimbalzo e nell'intimidazione invece sembra svogliato. Altra addizione da non scordare è Ariza che fa grandi giocate di energia ma in attacco se non c'è l'amico di merenda Farmar sembra fuori dai giochi.
Kobe ieri maestoso, e Gasol solo a metà perchè nel primo tempo era il solito. Onestamente dire chi è il più forte al mondo mi viene troppo difficile, quindi scannatevi voi, inutilmente aggiungerei.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#2992 |
|
Member
|
Ma no dai...In attacco Pau ha giocato bene (contro il miglior difensore della lega), in difesa va beh, non c'era speranza...
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
tra l'altro sul web dopo anni e anni ho visto la partita per qualche minuto su sky con i commenti di buffa e tranquillo poi sulll'abc cmq ragazzi guardatevi gli ultimi 3 minuti...3 canestri di cui uno con fallo per gasol,2 triple sbagliate da allen e sulla terza si prende lo stoppone sempre sullo spagnolo bryant di qua bryant di la,pero prima dei 3 canestri di gasol,di cui 2 su assist di bryant(ma non assolutamente facili)la partita era in equilibrio totale gasol a me non piace come sapete,pero ieri ha fatto appunto questi canestri,dall'altra parte garnett lo ha dominato pero era in giornata in cui non ne sbagliava una,e poi li ha cmq messi praticamente tutti dai 5-6 metri per il resto non molto bene rondo,malissimo il finale di allen e benino pierce a mio modo di vedere la differenza la fanno le panchine,i lakers con ariza vujacic e odom(2 triple importantissime ieri) hanno svariate opzioni boston no tra l'altro ieri dicevano in telecronaca che powe è il secondo in tutta la lega per tiri liberi tentati fra i panchinari del nba poi ho visto anche il secondo e terzo quarto dei magic(di cui nessuno continua a parlare)sugli hornets asfaltati di brutto,orlando come spesso capita in serata di tiro allucinante,turkoglu lewis e nelson immarcabili e un paio di numeri notevoli di howard tra l'altro per me nelson se la potrebbe giocatore come uno fra i piu migliorati,gia l'anno scorso nei plyoff aveva fatto bene,quest'annno anocra melglio...è addiritutta e stato nominato giocatore dela settimana contentissimo per i magic |
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
|
leggete pure questo,le cose in modo sorprendente stanno cambiando:
Entering Thursday's slate of games, the Eastern Conference was 86-64 against the Western Conference this season. "I think the balance is shifting," Indiana Pacers' forward Danny Granger said. (RealGM Note: The Pacers are 10-18 overall but have a 4-3 mark against the West.) The last time the East had a winning record against the West in a full season was in 1997-98. If the East manages to maintain its .573 winning percentage, it would be its second-best showing since 1990. |
|
|
|
|
#2995 |
|
Bannato
|
Sara' che io un lungo da 14p+9 reb a partita lo vedo come fosse una divinita' data la penuria in quel di Chicago di lunghi un minimo decenti, pero' mi pare esagerato dire che sta giocando di merda da inizio anno.
Puo' fare di piu' senz'altro, non sta giocando da dio ok, ma non e' esagerato dire che fa merda? Poi io di partite di lakers ne ho viste poche (e in quelle che ho visto Bynum ha giocato bene) quindi per carita' , il tuo giudizio e' piu' attendibile del mio. Cmq un altra W per i Cavs..questi non si fermano piu'.. Fa impressione che quest'anno, anche nelle gare dove LBJ e' stato normale, i Cavs han portato a casa cmq la vittoria. Gli Spurs son sempre loro, non e' una novita' e neanche una sorpresa. Son partiti con un 5-0 iniziale e gia' si parlava del rischio di non entrare nei PO ![]() Ora sono al 66% di vittorie Batosta incredibile per NO...68 punti son proprio pochi. Io continuo a vederli MOLTO inferiori ai Celtics, ai Lakers ed ai Cavs. Secondo me possono rompere le scatole nei PO ed andare anche molto lontano, ma vincere il titolo no. Un po' come gli Heat: se Wade + un altro random sono in giornata possono volendo battere chiunque in 1 partita, 2 magari, ma non per 4 volte. Dei Magic e' vero si parla poco ma diranno la loro nei PO. Ultima modifica di Skaffa81 : 26-12-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
#2996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora oden dovrebbe essere gia in nbdl,questo e il classico ragionamento di chi ha visto giocare bynum non bene per 2-3 parttie e poi gli dice di tutto,lasciamo perdere. che poi sta facendo discretamente essendo la terza opzione offensiva dopo bryant e gasol,se non la quarta quando c'è odom sugli spurs come non quotare,in piu hanno aggiunto pure mason che è uno che punti ne fa i cavs a mio modo di vedere sono cmq l'esempio di come james ha alzato il livello di una squadra,cioe senza di lui è una squadra di quasi comprimari,o cmq sulla carta nettamnete piu debole di molte altre.cmq james è a mio parere il piu dominante giocatore nba attualmente,mi da limpressione che a volte è di un altro pianteta preciso che non intendo sia piu forte di bryant o wade(il mio preferito fra i 3) e non ho intenziuone di aprire discussioni a riguardo sugli hornets quoto,il problema loro e che i 3 giocani di belle speranza/butler,wright,armstrong)stanno dando pochissimo,quindi la panca e un po cortina,tra l'atlro ieri mancava daniels magic invece mi piacciono tanto,giocano benissimo,hanno una discreta panca e nel complesso i migliori tiratori dalla lega.spero vadano avanti il piu possibile,anche se ne dubito,ma est io tifo per loro. turkoglu per me ogni anno che passa dimostra sempre piu intelligenza cestistica oltre che classe |
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cmq se i LAL vogliono cedere Bynum, mi va benissimo che venga da noi
finalmente ho visto la partita e in effetti credo che abbiamo più margine rispetto ai Lakers in termini di miglioramenti. A decidere alcune giocate nel finale, il solito immenso Bryant, un Gasol più guerriero del solito. La panca nostra dopo la dipartita di Posey è un problema però l'ago della bilancia è Ray Allen: se gioca come dovrebbe vinciamo noi diversamente no. Il problema è che più passa il tempo più questo aspetto mi preoccupa. Magic e Hornets mi paiono una spanna sotto, non tanto in ottica di partite di regular, dove possono anche asfaltarci se capita, quanto in vista PO. Lebron a tratti mi sembra persino giocare al risparmio, lo vedo ancora più forte dello scorso anno....
|
|
#2998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
#2999 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ma su Bynum non si parla di statistiche, ma di approccio alla partita e di concentrazione che è altalenante. Può dare di più, e non la quantità dei numeri ma la qualità e il peso dei numeri.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

anzi, vi consiglio di continuare a mandarcela così giochiamo anche meglio!