|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
looooooooool da come mi aveva detto pensavo al peggio... ma se mi dici cosi' mi tranquillizzo!! looooool
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ordinato 10 minuti fa
![]() iPod mini 4gb, blu, personalizzato ![]() ![]() Ciaooo!
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CREATIVE ZEN MICRO APPENA ACQUISTATO!
Ho appena acquistato lo Zen Micro. Carino, a parte la mancata possibilità di utilizzarlo su Windows XP senza caricare i driver e quel maledetto sistema di controllo tipo touchpad! Utilizzo normalmente il touchpad del mio portatile, quindi ho un certo controllo, ma il creative sfugge a qualsiasi controllo. Sono stato circa 30 minuti a cercare di inserire i nomi delle stazioni radio e alla fine ho dovuto lasciar perdere, figuriamoci se dovessi usarlo come organizer!! Niente da fare, è il quarto lettore MP3 che acquisto quest'anno e credo che dovrò rivendere anche questo. Forse avrei dovuto dare ascolto ai sostenitori dell'IPOD, parlano bene del sistema di controllo, ma a me serviva la radio, e non mi andava di comprarla come accessorio a parte. Ma il progettista dello Zen era ubriaco quando ha scelto il sistema di controllo? Non sarebbe stato molto più pratico un "Jog dial"?
Mah!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che l'organizerte lo puoi settare in maniera estremamente facile con il programma "zen explorer" nettamente migliore di itunes... per cui prima di sentenziare credo avresti dovuto un attimo sforzarti di capire le sue potenzialità... ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
bè pare che questo messaggio l o scritto io ![]() infatti appena mi si è rotto il lettore flash comprato verso gennaio ho comprato un oregon scientific mp305 che o dovuto dare indietro xke perdeva i dati e o preso un samsung yh 820 venduto e o preso infine lo zen micro xke in giro nn o trovato l ipod da 60 gb (solo il mini da 6 ma mi havete detto che la qualità fa schifo) . Ora ho lo zen micro quindi col quale finchè sta in mano mi trovo benissimo ma non lo posso mettere sul bordo dei pantaloni senza cintura xke altrimenti cade e se lo metto in tasca e devo cambiare canzone, bè... è meglio che mi tolgo le cuffie xke come minimo stoppo tutto e vado in libreria (grrrrrrrrrrrrr......io i lettori ke avevo prima li tenevo tutto il giorni in tasca, coin questo c giro in mano)......... insomma, tutti sono contro di me per non farmi comprare l ipod ? io boh. ps: le auricolari che t danno con lo zen micro sono meglio delle sony 818 solo che non potendo essere indossate bene xke sn molto grandi i bassi vanno un po a fan ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
Città: Prato
|
Zen Micro vs. Ipod Mini Modello: Creative Micro Zen Capacità: 5 Gb Radio Fm: Si Registrazione da Radio: Si Registratore Vocale: Si Display: Retroilluminato di azzurro Accessori: Caricabatterie A/C - Clip cintura - Auricolari e cavo USB Software: Si Assistenza: Direttamente sul sito www.creative.com o call center, se il problema non si risolve devi spedire il lettore in Irlanda o a Como dove ti viene sosituito con uno rigenerato (tempo 2/3 settimane) Prezzo: 199.00 € (da settembre/ottobre gli accesori per un totale di 49 € saranno venduti separatamente) ---------------------------------- Modello: Apple Mini Ipod Capacità: 4 Gb o 6 Gb Radio Fm: No Registrazione da Radio: No Registratore Vocale: No Display: Retroilluminato Accessori: Auricolari e cavo USB Software: Si Assistenza: Riempire il form su www.apple.com, dopodichè arriverà a casa vostra direttamente una busta della UPS con la quale imballare l'Ipod difettoso. La spedizione avviene a carico della Apple che si impegna a sostituire il lettore con uno rigenerato (tempo totale: 2/3 settimane) Prezzo: 209,00 € il 4 Gb - 259,00 € il 6 Gb ---------------------------------- Hanno detto di loro Sul numero di giugno di AF digitale, il lettore della Apple l'ha spuntata sul rivale della Creative soprattutto per la qualità audio che offre con gli auricolari in dotazione... Specificando però che ascoltandoli con cuffie Sennheiser di fascia alta i lettori si equivalgono... Come accessori in dotazione il modello Creative non ha rivali, ma il mercato degli accessori del prodotto della Apple è pressochè infinito. Troviamo infatti i più grandi produttori di diffusori acustici come Bose e Jbl produrre Dock-Station per Ipod/miniIpod. Non è da sottovalutare il fatto che ormai l'Ipod è diventato un prodotto di moda e al quale giornali,riviste e anche quotidiani dedicano articoli. Questo a fatto si che l'Ipod diventasse per antonomasia il Lettore Mp3 per eccellenza. Conclusioni Creative Zen Micro vs. Apple MiniIpod 0 - 1 P.s. Non vedo l'ora di provare il micro Zen photo che ha sorpreso tutti al CES 2005
![]() |
#289 |
Senior Member
|
nn sono affatto d'accordo...solo per l'incompetenza della gente nn si puo' giudicare un prodotto, specie se e' molto piu' completo dell'ipod...solo il fatto della dotazione accessoria dello zen rispetto all'ipod i due nn andrebbero nemmeno paragonati...se poi riflettiamo pure sul fatto della qualità audio ,l creative e' nettamente migliore dell'ipod...solo che ormai apple ha creato un "mito" che e' difficile da far dimenticare alla gente...e' vero che l'ipod e' piu' semplice da usare... ma la sua semplicità e' dettata dalle minori funzioni offerte...
![]() |
#290 |
Junior Member
|
Ieri ho acquistato un Samsung Yh 920 gs a € 199,00, in realtà l'ho acquistato per la capienza 20 Gb e per il prezzo, ma non essendo soddisfatto ho pensato di farmelo sostituire con uno Zen Micro, ma prima di fare il "passo" vorrei porvi delle domande:
- installando i driver, viene riconosciuto dal SO come un unità rimovibile, e quindi da esplora risorse/risorse del computer di Windows, con drag & drop, posso appunto copiare ed incollare cartelle e file anche se non mp3. E' cosi'? Potrò visualizzare, tali cartelle e file, non mp3, sul display o per meglio dire nel menù dello Zen? - se copio con il copia e incolla di Windows dei file mp3 dal pc allo Zen, il lettore li riconoscerà immediatamente per l'ascolto o per ascoltarli e farli riconoscere dallo Zen devo necessariamente installare sul pc il programma della creative (quello presente sul cd) e successivamente effettuare la copia pc-zen degli mp3 con il programma creative? - è presente sul lettore un tasto stop od una funzionalità similare per fermare definitavamente la riproduzione, cioé senza lasciarla sola in pausa? - all'accensione, come avviene per il samsung, la riproduzione avviene automaticamente senza cioé premere il tasto play? - esistono driver per windows 98 affinché venga riconosciuto da tale sistema operativo come sola unità rimovibile? - se lo Zen è collegato al pc, posso smanettare su di esso o no, come avviene per il Samsung? Ho bisogno di un urgentissimo aiuto in quanto entro al massimo 5 giorni posso effettuare la sostituzione. Help!!! Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa la domanda... ma perche' lo vorresti cambiare con lo zen micro?che dufetti ha il tuo samsung? cmq le risposte alle tue domande sono: 1- coi driver funge il drag e drop, ma l ecartelle nn si visualizzano ( almeno col firmware 1.11...) 2-il file sono subito riconosciuti per l'ascolto 3-nn c'e' lo stop....ma un modo per "stoppare " l'ho trovato io....l'ho scritto nele pag precedenti copn allegata una pratica foto... 4-nn so se esistono driver eper win 98 5-quando e' collegato al pc nn ci puoi smanettare ekko fatto! buon acquisto! ![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
zen e fragilità
Ciao a tutti!
ho appena acqiatato uno zen micro a 179 euro. Volevo chiedere, c'è un modo per evitare che si rovini il pin jack (si scrive così???)??? Ma a tutti gli zen succede questo? oppure è stato solo un caso? Cmq con la rapidità con cui escono prodotti nuovi forse è meglio avere tutto e subito (vedi zen) che tutto opzionale... P.S. Questo forum è favoloso... Ciao!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te io come lo tengo?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
mica si puo' sempre aver la botte piena e la mogli ubriaca! mettiti la cinta!! heheh YO YO YO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() 1-Hai detto che non visualizzo le cartelle, ed i file (ad es. word, acrobat, excel, etc. come in esplora risorse per intenderci)? 2-I file sono riconosciuti subito per l'ascolto con o senza l'installazione del programma presente sul cd-rom? Vengono riconosciuti anche se presenti in varie cartelle? 3-quando l'accendi mica và in modalità ascolto automaticamente? 4-collegandolo al pc con sistema operativo windows 98 è riconosciuto immediatamente come unità rimobile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
giusto, ai ragione: la prox volta ke vo al lago mi metto il costume cn la cinta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PER FEBRONE
Sono d'accordo che puoi utilizzare il programma della Creative per gestirti l'organizer dello Zen Micro, ma secondo me se un dispositivo portatile devi utilizzarlo come PIM, deve poter essere utilizzato come "stand alone" e non gestito tramite PC, e se vai in viaggio che fai ti porti dietro anche il PC? Dirai: "mi porto il notebook", beh, insisto col dire che i comandi dello Zen Micro sono sicuramente migliorabili, tant'è vero che la nuovissima versione dello Zen in uscita a settembre, quella che legge anche i divx, ha abbandonato il touch pad. Se fosse stato un valido sistema di controllo invece di eliminarlo lo avrebbero adottato anche per i futuri modelli...
Un'altra cosa, ho aggiornato il firmware all'ultima versione, adesso il programma di gestione fornito con lo Zen non funziona più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
qualcuno sa se è possibile reperire in rete i vecchi firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
forse hai ragione...ma e' anche vero ceh con un minimo in piu' di pratica il touchpad nn e' poi cosi' infernale... cmq nn ti sembra di kiedere un po troppo ad un comune lettore mp3??? DELL'IPOD NN SI LAMENTA MAI NESSUNO FORSE PERCHE NN HA NESSUNA FUNZIONE AGGIUNTIVA...e tutti si vantano della sua semplicità...e vero.. e' molto semplice da usare....ma per forza di cose visto che ha la meta' delle funzioni dello zen...per cui la semplicità mi sembra quasi scontata...
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non c e uno sconticino studenti anche se vuoi prendere lo zen micro????
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fellas : 22-08-2005 alle 12:05. Motivo: quote non corretto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.