|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
più sono gnocche e biotte le standiste, imho, peggio va il settore
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Beh guarda, anche fosse l'uomo a chiedermi di fare a metà....chi se ne frega, non mi pongo il problema. Sono abituata con il mio ragazzo a dividere la spesa, oppure spesso per semplicità ci alterniamo....una volta offre lui ed una volta io, non ci vedo nulla di male anzi lo trovo più che corretto.
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
spesso facevamo così: prendevamo il tavolo [che è per massimo 6 persone] i ragazzi entravano nella lista del tavolo così non si beccavano la selezione, noi ragazze gratis e alla fine si divideva la spesa tra tutti.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-11-2008 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() sarà che la mia bastardaggine aumenta in modo esponenziale all'avvenenza della tipa....ma molte le ho pescate così: <<meriti un invito cena nel miglior ristorante di xxx.....stasera "passa" a prendermi,a casa,in macchina alle 9!.>> quando le scorgo lo sguardo vaquo....aggiungo..<<ah....và bene allora:ti "passo a prendere a casa io e tu mi inviti a cena al ristorante xxx...>> e come colpirle con una mazzata in testa.... ![]() il motivo c'è......eccome.! ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
seee...vabbè...ma non "proporlo" alla prima che ti capita...un pò di presentazione o conoscenza a monte ci vuole.....nè.
![]()
![]() |
#288 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mi da un nervoso sta cosa che non vado in discoteca anche per quello
cmq da noi hanno sconti non so se entrano gratis bella merda pero' io ad essere donna mi sentirei una minorata. è come se lavorassi ma non potessi avere gli stessi soldi degli uomini
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
secondo me oltre al fatto che attirano
cliendi del sesso opposto o a volte del proprio ![]() ai proprietari conviene così non pagano la siae sulle entrate delle donne e in + ci guadagnano con le consumazioni e cmq...non per fare il tirchio ma ci conviene anche a noi se la nostra ragazza non paga |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
bho per me è solo una presa per i fondelli per loro stesse
economicamente certo che è meglio
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òa,òzò,a
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
perché così l'uomo paga mezzo biglietto se è abituato a pagare lui il suo biglietto e lei il suo (insomma, si fa alla romana) oppure, se vuole fare il cavaliere, zerbino, gentiluomo, pirla, chiamalo come ti pare, che di solito paga il biglietto anche a lei allora ne paga solo uno. In ogni caso il risparmio c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende se lui era abituato a fare il cavaliere . colei che ci guadagna di sicuro è la femmina. ah ed ovviamente il single paga per intero , mentre l'accoppiato metà se la femmina lo vuole. figo. C.àaà.z.a
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
alla fine è come se entri con un amico che conosce il proprietario del locale, finisce che hai uno sconto, non la vedo come un idea malvagia il maschio single vuole la figa, a palate, e l' unico modo di averla visto che non è possibile produrla è appunto incentivarne l' entrata, a me fortunatamente quei posti non piacciono sia per la musica truzzissima e orribile e sia per il costo esorbitante dei drink (8-10€ a cocktail)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Càò.aà.z.a
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ieri sono stato in un locale così...
le ragazze non pagano (l'ho scoperto all'uscita) ed i drink 10 euro l'uno.. mi è andata un pò al culo la cosa.. però c'era tanta di quella gnocca....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.