Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 16:47   #281
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
perchè le donne attirano noi uomini.. che saremmo disposti anche a svenarci per vedere del pelo...

perchè in tutte le fiere di qualsiasi cosa ci sono le donne che fanno le pr e che stanno lì ad accogliere i clienti??

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:55   #282
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
perchè le donne attirano noi uomini.. che saremmo disposti anche a svenarci per vedere del pelo...

perchè in tutte le fiere di qualsiasi cosa ci sono le donne che fanno le pr e che stanno lì ad accogliere i clienti??

mica in tutte ! a vinitaly non era come al motorshow fidati.
più sono gnocche e biotte le standiste, imho, peggio va il settore
Old 11-11-2008, 16:59   #283
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Nobile gesto
A patto che sia la donna a offrirsi di fare cio' e non l'uomo a fare la figura del morto di fame.. o almeno, personalmente non chiederei mai a tipa/amica/chi volete voi di dividere la spesa..
Beh guarda, anche fosse l'uomo a chiedermi di fare a metà....chi se ne frega, non mi pongo il problema. Sono abituata con il mio ragazzo a dividere la spesa, oppure spesso per semplicità ci alterniamo....una volta offre lui ed una volta io, non ci vedo nulla di male anzi lo trovo più che corretto.
Old 11-11-2008, 17:03   #284
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Nobile gesto
A patto che sia la donna a offrirsi di fare cio' e non l'uomo a fare la figura del morto di fame.. o almeno, personalmente non chiederei mai a tipa/amica/chi volete voi di dividere la spesa..
Noi non ci ponevamo il problema: se capitava meglio poco a testa che tanto solo per due o tre....
spesso facevamo così: prendevamo il tavolo [che è per massimo 6 persone] i ragazzi entravano nella lista del tavolo così non si beccavano la selezione, noi ragazze gratis e alla fine si divideva la spesa tra tutti.

Ultima modifica di Nicky : 11-11-2008 alle 17:07.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:43   #285
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Nobile gesto

sarà che la mia bastardaggine aumenta in modo esponenziale all'avvenenza della tipa....ma molte le ho pescate così:
<<meriti un invito cena nel miglior ristorante di xxx.....stasera "passa" a prendermi,a casa,in macchina alle 9!.>> quando le scorgo lo sguardo vaquo....aggiungo..<<ah....và bene allora:ti "passo a prendere a casa io e tu mi inviti a cena al ristorante xxx...>>
e come colpirle con una mazzata in testa....
il motivo c'è......eccome.!
Old 11-11-2008, 19:50   #286
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi

sarà che la mia bastardaggine aumenta in modo esponenziale all'avvenenza della tipa....ma molte le ho pescate così:
<<meriti un invito cena nel miglior ristorante di xxx.....stasera "passa" a prendermi,a casa,in macchina alle 9!.>> quando le scorgo lo sguardo vaquo....aggiungo..<<ah....và bene allora:ti "passo a prendere a casa io e tu mi inviti a cena al ristorante xxx...>>e come colpirle con una mazzata in testa....
Buahahahahah, cosi si fà cazzarola...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:54   #287
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Buahahahahah, cosi si fà cazzarola...
seee...vabbè...ma non "proporlo" alla prima che ti capita...un pò di presentazione o conoscenza a monte ci vuole.....nè.
Old 11-11-2008, 20:09   #288
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
seee...vabbè...ma non "proporlo" alla prima che ti capita...un pò di presentazione o conoscenza a monte ci vuole.....nè.
Ovviamente.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 06:36   #289
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
beh, se ti trovi davanti a un locale e scopri seduta stante che le donne non pagano ok, ma se lei insiste per andare in un locale dove è risaputo che le donne non pagano allora a far la figura della mortacciona è lei e quindi non vedo che problemi ti dovresti fare.
Fortunatamente, mai stato con una mortacciona che insistesse per andare da qualche parte solo perche' lei potesse non pagare.. sceglietele meglio le donne

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Beh guarda, anche fosse l'uomo a chiedermi di fare a metà....chi se ne frega, non mi pongo il problema. Sono abituata con il mio ragazzo a dividere la spesa, oppure spesso per semplicità ci alterniamo....una volta offre lui ed una volta io, non ci vedo nulla di male anzi lo trovo più che corretto.
Nulla da ridire, buon per voi, dico solo che sono io che non chiederei mai a tipa/amica/ecc ecc di dividere la spesa. Se lei lo volesse fare di sua sponte, ok, bel gesto, apprezzerei.

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Noi non ci ponevamo il problema: se capitava meglio poco a testa che tanto solo per due o tre....
spesso facevamo così: prendevamo il tavolo [che è per massimo 6 persone] i ragazzi entravano nella lista del tavolo così non si beccavano la selezione, noi ragazze gratis e alla fine si divideva la spesa tra tutti.
Anche qui, buon per voi, vedi sopra

Quote:

<<meriti un invito cena nel miglior ristorante di xxx.....stasera "passa" a prendermi,a casa,in macchina alle 9!.>> quando le scorgo lo sguardo vaquo....aggiungo..<<ah....và bene allora:ti "passo a prendere a casa io e tu mi inviti a cena al ristorante xxx...>>
e come colpirle con una mazzata in testa....
Vabbe' ma che c'entra, sappiamo tutti che, in fase di broccolaggio, qualche "mazzata" che faccia rimanere le tipe un po' in bilico e le tolga dal piedistallo fa solo bene, ma non mi sembrava questo il discorso..
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 17:14   #290
paulus69
Senior Member

Quote:
Vabbe' ma che c'entra, sappiamo tutti che, in fase di broccolaggio, qualche "mazzata" che faccia rimanere le tipe un po' in bilico e le tolga dal piedistallo fa solo bene, ma non mi sembrava questo il discorso..
nel quote della tua frase c'entra eccome:io sono per la parità dei diritti e dei doveri;quindi non stà scritto da nessuna parte che l'uomo debba attendere che sia la tipa ad offrirsi...(anche perchè lei partirebbe comunque dal presupposto,scontato,dell'inzerbinamento dello stesso...)
Old 14-11-2008, 01:03   #291
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
mi da un nervoso sta cosa che non vado in discoteca anche per quello

cmq da noi hanno sconti non so se entrano gratis

bella merda pero' io ad essere donna mi sentirei una minorata. è come se lavorassi ma non potessi avere gli stessi soldi degli uomini
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:28   #292
jacknet1984
Senior Member

L'Avatar di jacknet1984

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
secondo me oltre al fatto che attirano
cliendi del sesso opposto o a volte del proprio
ai proprietari conviene così non pagano la siae sulle entrate delle
donne e in + ci guadagnano con le consumazioni

e cmq...non per fare il tirchio ma ci conviene anche a noi se la
nostra ragazza non paga
Old 15-11-2008, 11:30   #293
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jacknet1984 Guarda i messaggi

nostra ragazza non paga
oh finalmente qualche uomo che è d'accordo con me
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:35   #294
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
bho per me è solo una presa per i fondelli per loro stesse

economicamente certo che è meglio
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:35   #295
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jacknet1984 Guarda i messaggi

nostra ragazza non paga
perchè ?

C,òa,òzò,a
Old 15-11-2008, 11:44   #296
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
perchè ?

C,òa,òzò,a
perché così l'uomo paga mezzo biglietto se è abituato a pagare lui il suo biglietto e lei il suo (insomma, si fa alla romana) oppure, se vuole fare il cavaliere, zerbino, gentiluomo, pirla, chiamalo come ti pare, che di solito paga il biglietto anche a lei allora ne paga solo uno. In ogni caso il risparmio c'è.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:46   #297
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
perché così l'uomo paga mezzo biglietto se è abituato a pagare lui il suo biglietto e lei il suo (insomma, si fa alla romana) oppure, se vuole fare il cavaliere, zerbino, gentiluomo, pirla, chiamalo come ti pare, che di solito paga il biglietto anche a lei allora ne paga solo uno. In ogni caso il risparmio c'è.
dipende dalla donna se vuole smezzare .
dipende se lui era abituato a fare il cavaliere .
colei che ci guadagna di sicuro è la femmina.

ah ed ovviamente il single paga per intero , mentre l'accoppiato metà se la femmina lo vuole. figo.

C.àaà.z.a
Old 15-11-2008, 12:09   #298
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
dipende dalla donna se vuole smezzare .
dipende se lui era abituato a fare il cavaliere .
colei che ci guadagna di sicuro è la femmina.

ah ed ovviamente il single paga per intero , mentre l'accoppiato metà se la femmina lo vuole. figo.

C.àaà.z.a
se stai con una ragazza e lei non vuole fare metà qualcosa nel rapporto non funziona, ed è meglio lasciarsi imo

alla fine è come se entri con un amico che conosce il proprietario del locale, finisce che hai uno sconto, non la vedo come un idea malvagia

il maschio single vuole la figa, a palate, e l' unico modo di averla visto che non è possibile produrla è appunto incentivarne l' entrata, a me fortunatamente quei posti non piacciono sia per la musica truzzissima e orribile e sia per il costo esorbitante dei drink (8-10€ a cocktail)...
Old 15-11-2008, 12:34   #299
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
se stai con una ragazza e lei non vuole fare metà qualcosa nel rapporto non funziona, ed è meglio lasciarsi imo

alla fine è come se entri con un amico che conosce il proprietario del locale, finisce che hai uno sconto, non la vedo come un idea malvagia

il maschio single vuole la figa, a palate, e l' unico modo di averla visto che non è possibile produrla è appunto incentivarne l' entrata, a me fortunatamente quei posti non piacciono sia per la musica truzzissima e orribile e sia per il costo esorbitante dei drink (8-10€ a cocktail)...
all'eicma non si va per la figa e manco per i cocktails.

Càò.aà.z.a
Old 15-11-2008, 12:45   #300
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
ieri sono stato in un locale così...
le ragazze non pagano (l'ho scoperto all'uscita) ed i drink 10 euro l'uno.. mi è andata un pò al culo la cosa.. però c'era tanta di quella gnocca....

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP