|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao ragazzi
e' la prima volta che scrivo su sto forum ,vengo subito al dunque, stamattina ho comprato una mediastation verbatim hd dvr pagandola 189 euro invece di 239 euro (la cassiera di mediaword ha sbagliato) vado a casa lo collego alla tv ed inizia a far un rumore intenso proveniente dall'antenna ,nel frattempo ho cambiato le impostazioni video e da allora non son piu riuscito ad entrare nel set up poi frugando sul telecomando mi ha iniziato a registrare un qualcosa e non l'ha piu' smesso. qualcuno sa come resettarlo o formattarlo? Ho provato a collegarlo al pc ma me lo vede solo come hd esterno che sfiga per una volta che ho pagato un qualcosa in meno mi sa ke lo devo riportare indietro,spero che qualcuno mi dia consigli su cosa fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
verbatim mediastation hd dvr
ciao ragazzi
e' la prima volta che scrivo su sto forum ,vengo subito al dunque, stamattina ho comprato una mediastation verbatim hd dvr pagandola 189 euro invece di 239 euro (la cassiera di mediaword ha sbagliato) vado a casa lo collego alla tv ed inizia a far un rumore intenso proveniente dall'antenna ,nel frattempo ho cambiato le impostazioni video e da allora non son piu riuscito ad entrare nel set up poi frugando sul telecomando mi ha iniziato a registrare un qualcosa e non l'ha piu' smesso. qualcuno sa come resettarlo o formattarlo? Ho provato a collegarlo al pc ma me lo vede solo come hd esterno che sfiga per una volta che ho pagato un qualcosa in meno mi sa ke lo devo riportare indietro,spero che qualcuno mi dia consigli su cosa fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io ho il mediastation classico e sul telecomando c'è il tasto "VIDEO" che premendolo passa da un uscita video all'altra. Premilo e aspetta qualche secondo per vedere se hai trovato quella giusta, se non lo è premi ancora... vedrai che poi lo troverai ![]() Per il rumore che sentivi non so cosa dirti. ciao
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Disable mode
Ho letto nei vari topic ma non ho trovato niente,
ho un verbatim mediastation hd 500 gb (no wifi), formattato in NTFS quando lo collego al pc va tutto ok, ma quando lo collego alla tv con i cavi in dotazione mi compare la scritta DISABLE MODE e non posso fare niente, solo entrare nel setup con il telecomando... Si può risolvere... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Hai modificato il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
|
nessuna modifica firmware solo formattato da FAT32 a NTFS.
magari ci fosse un firmware da aggiornare... Comunque dentro la hd non c'erano cartelle con dei file era già vuoto prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
|
Signori buonasera.
Sono lo sfortunato possessore di un Verbatim Mediastation 750gb. Sempre più spesso capita che non si accenda. Si illumina solo la lucina rossa del hdd ma di vedere la schermata di selezione dei file non c'è verso. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzi tutto vorrei dare per scontato che tutte le connessioni sono state fatte correttamente. Quindi Premi sul telecomando il tasto TV OUT, attendi una trentina di secondi. Se la schermata non appare ripeti l'operazione tre o quattro volte, sempre attendendo un po' (non ricordo quante sono le modalità Tv Out selezionabili). Vedrai che a un certo punto avrai la schermata che cerchi. Torna a dirci com'è andata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() grazie per la risposta. Premetto che non sono un genio dell'informatica ma a collegare cavi colorati ce la faccio ancora ![]() Forse non ci siamo intesi sul modello perché io sul telecomando non ho nessun tasto TV OUT. Il modello che ho io è questo mentre il telecomando è leggermente diverso. ![]() Ma comunque il problema è che non si accende completamente. Cerco di spiegarmi, quando funzionava si accendeva la spia rossa "HDD" e dopo qualche istante si accendeva la spia blu intorno al tasto "PWR" e appariva la schermata iniziale sul televisore. Adesso invece si accende la spia rossa e basta. Si sente l'hd che inizia a girare ma la schermata iniziale sul tv non appare mai. Che si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Ciao
Il mio apparecchio è il cugino del tuo... differisce solo perchè è in versione wifi! Anche il mio telecomando è diverso da quello raffigurato... più quadrato, se vogliamo. Sei proprio sicuro che il tasto che ti ho indicato non ci sia? Dovrebbe trovarsi sulla dx... Prova a fare un reset dell'apparecchio... se ricordo bene c'è la possibilità di farlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Impossibilie accedre alle share Windows 7
Mi associo mestamente al gruppo.
Da quando sono passato a Windows 7 Enterprise (3 giorni fa) i miei due media player - un Verbatim (cui ho tolto l'HD) e un Emtec - non accedono più alle share del PC. Il comportamento è diverso ma la causa è sicuramente comune: il Verbatim mi vede il PC ma se tento di accedervi mi spara quel ormai odiosissimo messaggio in giallo che dice più o meno "Nessuna cartella condivisa... oppure condivisioni non valide... vedi documentazione..." Lo stesso messaggio lo ottenevo con XP e lo avevo risolto. Sicuramente è un problema di protocolli e di validazione e in definitiva di compatibilità tra Win7 e il SO che gira sui mediaplayer in questione. Problema tutt'ora non risolto. Ci sono novità in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Junior Member
|
Quote:
sono giorni che cerco in internet ma non trovo niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io invece ho il problema che certi avi non li legge...cioè lo so che .avi è una estensione e discorso diverso sono i codec, però legge pochissimi video
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti...
qualcuno di voi ha già incontrato il problema della condivisione delle cartelle con win7 ? quando accedo alla rete dal mediastation mi vede il pc ma quando accedo al pc dice che non ci sono cartelle condivise ma sul mio pc ho dellecartelle condivise ... avete già trovato una soluzione per questo windows sette? o nessuno ha ancora riscontrato questo problema ? grazie mille delle eventuali risposte ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo alcuni tentativi ho rinunciato già da parecchio tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
|
per quanto mi riguarda con xp è tutto ok funziona tutto ... con win7 nada XD .... qualcun altro lo stesso problem,a?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ho il mediastation 640 col software xmetia ho grossi problemi ad usarlo in rete, continue disconnessioni, se trasferisco grossi file si blocca, il disco è stato trasformato in ntfs, esiste un metodo alternativo al ndas?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci spiegheresti come?
![]() |
#300 |
Member
|
semplicemente condividendo le cartelle nella rete e accedendo dal mediastation XD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.