|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() A volte un pò di sano e puro sesso senza sentimentalismi ci vuole! |
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Se è così chiedo venia, ho appena scoperto il thread e non sono stato a leggere lo storico
![]() Quote:
![]() ![]() Osservando le varie coppie di amici onestamente più passa il tempo e più il rapporto costi/benefici della coppia e del rapporto sentimentale mi sembrano poco allettanti; è una mia impressione personale eh, non voglio certo imporla a nessuno (ci mancherebbe ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quello che però non capisco
1° non fai sesso senza amore, quindi se non stai con nessuno ovvio che non lo fai 2° lo fai anche solo per divertimento, per istinto naturale, e di ragazze/i che lo fanno in questi termini ne trovi quanti ne vuoi ma il fatto di "non pensare al sesso" nei termini assoluti, come sembrava dall'inizio del thread, mi pare più un "non me la/lo dà nessuna/o" per cui pazienza ![]() io non ci credo che esista chi non gli interessa proprio, non sarebbe umano |
![]() |
![]() |
#284 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Almeno per portare in giro un trofeo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me sei troppo sicura di te....e scusami ma questa frase non fa altro che consolidare l'idea che ho.. |
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
|
Quote:
- aver paura di soffrire per cui non si lascia andare - non aver mai trovato nessuno per innamorarsi (strano ma chi dice sia impossibile, alla fine è giovane) - aver sofferto in passato ma scelta di non interessarsi a certi sentimenti non riuscirei mai a crederci |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#290 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
|
La seconda..
![]() Ma come mai sembra strano?? Non capisco... |
![]() |
![]() |
#292 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi personalmente ti consiglierei un'attenta riflessione introspettiva per capire cosa c'è che non va se non riesci a provare sentimenti forti. P.S: concordo con te che sia altrettanto limitante pensare che necessariamente tu abbia dovuto soffrire in passato. |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiunque, anche l'essere più schifoso, bastardo ed insensibile di sto mondo, almeno una volta nella vita è stato toccato dall'amore. E come ho già detto una che parla così secondo me s'è presa un'inculata talmente grossa, da ostentare poi una finta durezza, e non solo....andando anche in giro tirandosela talmente tanto da fare il tendone per il circo della Orfei, e dicendo le classiche frasi "io agli uomini non ci tengo, ma loro si attaccano di più a me".....manco ce l'avessi d'oro! -.-' |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Il 3d sta prendendo una strana piega....ignorate i miei ultimi post....ussignur..
|
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
|
amare è un'emozione umana, come la voglia di fare sesso, non esiste non poterla provare, solo delle condizioni che lo fanno accadere
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Personalmente ritengo che esistano infatuazioni effimere e sconvolgenti e sentimenti più a lungo raggio che si costruiscono nel tempo. Trovo che molte persone travisino il concetto d'amore traslandolo da una più semplice necessità umana di accettazione da parte di un altro individuo piuttosto che da un bisogno naturale d'affetto. Quindi non è tanto il concetto di mancanza d'innamoramento che mi stupisce, quanto quello d'aberrazione del sentimento. |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh ma lasciatela in pace, saranno ben affari suoi se è vero o no quel che dice
![]()
#300 |
Bannato
|
L'importante è che mi accetti io.. Fino a che lo faccio non è importante come posso sembrare agli altri. Questo credo conti..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.