Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 21:21   #281
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi

Cmq io non mi riferivo a chi fa vita di coppia stabile, parlavo delle "pulsioni" dell'uomo e della donna single non innamorati, ti stupirà (o forse no) ma di donne che scindono il sesso dal sentimento c'è ne stanno una MAREA, il fatto che poi dichiarino "pubblicamente" l'opposto è irrilevante, a parole siamo tutti sinceri, altruisti, affidabili..etc..etc....

A volte un pò di sano e puro sesso senza sentimentalismi ci vuole!
Setzuko è offline  
Old 30-04-2008, 21:25   #282
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
detto anch'io, anche qualche post sopra
Se è così chiedo venia, ho appena scoperto il thread e non sono stato a leggere lo storico

Quote:
però chi non preferisce fare l'amore? chi non l'ha provato e chi non può...
Guarda, io appartengo alla categoria "chi non l'ha provato" (amore intendo, di ginnastica ne ho anche fatta ), ciò non toglie che si possa anche valutare e discutere di un argomento anche senza averlo provato direttamente
Osservando le varie coppie di amici onestamente più passa il tempo e più il rapporto costi/benefici della coppia e del rapporto sentimentale mi sembrano poco allettanti; è una mia impressione personale eh, non voglio certo imporla a nessuno (ci mancherebbe ), però questa preferenza io non la darei così per scontata...
Old 30-04-2008, 21:28   #283
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
quello che però non capisco

1° non fai sesso senza amore, quindi se non stai con nessuno ovvio che non lo fai

2° lo fai anche solo per divertimento, per istinto naturale, e di ragazze/i che lo fanno in questi termini ne trovi quanti ne vuoi

ma il fatto di "non pensare al sesso" nei termini assoluti, come sembrava dall'inizio del thread, mi pare più un "non me la/lo dà nessuna/o" per cui pazienza

io non ci credo che esista chi non gli interessa proprio, non sarebbe umano
Jesus1987 è offline  
Old 30-04-2008, 21:30   #284
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Se è così chiedo venia, ho appena scoperto il thread e non sono stato a leggere lo storico

Guarda, io appartengo alla categoria "chi non l'ha provato" (amore intendo, di ginnastica ne ho anche fatta ), ciò non toglie che si possa anche valutare e discutere di un argomento anche senza averlo provato direttamente
Osservando le varie coppie di amici onestamente più passa il tempo e più il rapporto costi/benefici della coppia e del rapporto sentimentale mi sembrano poco allettanti; è una mia impressione personale eh, non voglio certo imporla a nessuno (ci mancherebbe ), però questa preferenza io non la darei così per scontata...
come la metti tu ok, uno per dire può non volersi impegnare sentimentalmente...ma in termini assoluti chi ha provato il sesso per amore dovrebbe sapere che c'è qualcosa in più, per me è una cosa ovvia
Jesus1987 è offline  
Old 30-04-2008, 21:32   #285
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Seee comunque non ci credo che non ti sei mai innamorata, mai una cotta per qualcuno.
Di solito quelli che dicono così si sono presi un'inculata bestiale...e poi vanno in giro dicendo "io non mi innamoro " -.-'
Non sono donna a cui potrebbero dare due di picche.. Non amando e non tenendoci gli uomini restano ancor più legati sai..
Almeno per portare in giro un trofeo..
windsofchange è offline  
Old 30-04-2008, 21:33   #286
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non sono donna a cui potrebbero dare due di picche.. Non amando e non tenendoci gli uomini restano ancor più legati sai..
e a cosa è dovuto, paura di soffrire quindi non vuoi impegnarti seriamente?
Jesus1987 è offline  
Old 30-04-2008, 21:37   #287
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Mazza come ce la tiriamo!
Secondo me sei troppo sicura di te....e scusami ma questa frase non fa altro che consolidare l'idea che ho..
Setzuko è offline  
Old 30-04-2008, 21:40   #288
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Mazza come ce la tiriamo!
Secondo me sei troppo sicura di te....e scusami ma questa frase non fa altro che consolidare l'idea che ho..
a me dà l'idea di: (3 ipotesi)

- aver paura di soffrire per cui non si lascia andare

- non aver mai trovato nessuno per innamorarsi (strano ma chi dice sia impossibile, alla fine è giovane)

- aver sofferto in passato

ma scelta di non interessarsi a certi sentimenti non riuscirei mai a crederci
Jesus1987 è offline  
Old 30-04-2008, 21:41   #289
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
a me dà l'idea di: (3 ipotesi)

- aver paura di soffrire per cui non si lascia andare

- non aver mai trovato nessuno per innamorarsi (strano ma chi dice sia impossibile, alla fine è giovane)

- aver sofferto in passato

ma scelta di non interessarsi a certi sentimenti non riuscirei mai a crederci
Io sono per la terza...
Setzuko è offline  
Old 30-04-2008, 21:50   #290
Olderrimo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Non sono donna a cui potrebbero dare due di picche..
Puaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaa
Olderrimo è offline  
Old 30-04-2008, 21:51   #291
windsofchange
Bannato

La seconda..
Ma come mai sembra strano??
Non capisco...
windsofchange è offline  
Old 30-04-2008, 21:54   #292
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Olderrimo Guarda i messaggi
Puaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaa
Ma è normale, se non amo e non tengo a qualcuno che bidone mi posson dare..
windsofchange è offline  
Old 30-04-2008, 21:57   #293
Olderrimo
Bannato

Quote:
Ma è normale, se non amo e non tengo a qualcuno che bidone mi posson dare..
Preferisco pensare che ti siano passate davanti decine di ragazzi dei quali innamorarti, ma che tu non sia stata in grado di riconoscerne il valore piuttosto che risolvere il problema con un semplicistico "non mi è mai successo d'innamorarmi".

Quindi personalmente ti consiglierei un'attenta riflessione introspettiva per capire cosa c'è che non va se non riesci a provare sentimenti forti.

P.S: concordo con te che sia altrettanto limitante pensare che necessariamente tu abbia dovuto soffrire in passato.
Olderrimo è offline  
Old 30-04-2008, 22:00   #294
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
La seconda..
Ma come mai sembra strano??
Non capisco...
Se vabbè non capisci!

Chiunque, anche l'essere più schifoso, bastardo ed insensibile di sto mondo, almeno una volta nella vita è stato toccato dall'amore.
E come ho già detto una che parla così secondo me s'è presa un'inculata talmente grossa, da ostentare poi una finta durezza, e non solo....andando anche in giro tirandosela talmente tanto da fare il tendone per il circo della Orfei, e dicendo le classiche frasi "io agli uomini non ci tengo, ma loro si attaccano di più a me".....manco ce l'avessi d'oro! -.-'
Setzuko è offline  
Old 30-04-2008, 22:03   #295
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Olderrimo Guarda i messaggi
Preferisco pensare che ti siano passate davanti decine di ragazzi dei quali innamorarti, ma che tu non sia stata in grado di riconoscerne il valore piuttosto che risolvere il problema con un semplicistico "non mi è mai successo d'innamorarmi".

Quindi personalmente ti consiglierei un'attenta riflessione introspettiva per capire cosa c'è che non va se non riesci a provare sentimenti forti.

P.S: concordo con te che sia altrettanto limitante pensare che necessariamente tu abbia dovuto soffrire in passato.
Fino ad un paio di anni fa mi sentivo inferiore alle coetanee, mille pensieri riguardo questa mia mancanza di provare amore. Ultimamente mi sono convinta di esser un caso disperato, mi affeziono e voglio molto bene e mi accetto così.. Ma non credo sia questo l'amore di cui parlate voi.
windsofchange è offline  
Old 30-04-2008, 22:04   #296
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Il 3d sta prendendo una strana piega....ignorate i miei ultimi post....ussignur..
Setzuko è offline  
Old 30-04-2008, 22:04   #297
Jesus1987
Bannato

amare è un'emozione umana, come la voglia di fare sesso, non esiste non poterla provare, solo delle condizioni che lo fanno accadere
Jesus1987 è offline  
Old 30-04-2008, 22:07   #298
Olderrimo
Bannato

Quote:
Fino ad un paio di anni fa mi sentivo inferiore alle coetanee, mille pensieri riguardo questa mia mancanza di provare amore. Ultimamente mi sono convinta di esser un caso disperato, mi affeziono e voglio molto bene e mi accetto così.. Ma non credo sia questo l'amore di cui parlate voi.
Beh forse stai attendendo qualcosa che non esiste, forse dovresti volare più basso, non so se mi spiego
Personalmente ritengo che esistano infatuazioni effimere e sconvolgenti e sentimenti più a lungo raggio che si costruiscono nel tempo.
Trovo che molte persone travisino il concetto d'amore traslandolo da una più semplice necessità umana di accettazione da parte di un altro individuo piuttosto che da un bisogno naturale d'affetto.

Quindi non è tanto il concetto di mancanza d'innamoramento che mi stupisce, quanto quello d'aberrazione del sentimento.
Olderrimo è offline  
Old 30-04-2008, 22:12   #299
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
beh ma lasciatela in pace, saranno ben affari suoi se è vero o no quel che dice a voi che ve ne viene in tasca?
Old 30-04-2008, 22:16   #300
windsofchange
Bannato

L'importante è che mi accetti io.. Fino a che lo faccio non è importante come posso sembrare agli altri. Questo credo conti..
windsofchange è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian