|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#262 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
però chi non preferisce fare l'amore? chi non l'ha provato e chi non può... |
||
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
beh senza andare al cesso.... non si vive
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
però addirittura NON RESISTO...maròòò e che cazz' ![]() Quote:
e dai...siamo in salita winds ![]()
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Non c'ha senso senza amore!!
All'amore non si comanda e manco al
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il post piu' intelligente dell'intero thread
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindo ripeto il problema del "non si dovrebbe fare per soddisfare un bisogno" non si pone, si pone invece la cosa FONDAMENTALE, quella di non prendere per il culo le persone, fatto questo la coscienza sta bene al suo posto, in quanto non è compito o affare nostro andare ad insegnare ad un uomo o ad una donna estranea come devono "gestire" la loro sessualità, se adulti e responsabili sapranno benissimo cosa fare da soli e soprattutto lo sapranno meglio di noi, che non possiamo entrare nella loro testa. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno..tantomeno su questo argomento,che è molto personale e soggettivo. concordo sul fatto che è importante non prendere per culo le persone..infatti in ogni rapporto con l'altro l'importante è fare chiare le proprie intenzioni,così da non creare false speranze o illusioni nell'altro. per la serie:non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te. però ti ripeto che esprimevo un mio parere personale. dire che PER ME farlo solo per bisogno fisico sarebbe come andare al cesso a fare la pissi non significa che debba essere così per tutti. non condanno chi vive il sesso in modo libero e non ho la presunzione di sentirmi superiore solo perchè ho la possibilità di farlo con la persona amata. dico solo che per me è meglio..ma è una cosa mia..e non trovo nessun problema ad astenermi dal farlo se capita. se ad esempio sono indisposta o non sto bene,il mio compagno non si mette certo ad insistere,non lo pretende nè chiede e non per questo va con altre donne. insomma,ciò che voglio dire è che per me il sesso ha valore ed è bello solo se fatto con del sentimento,e se talvolta non si può fare non ci sono problemi,sarà per la prossima in fin dei conti un rapporto d'amore è fatto di molto altro. logicamente sostengo fermamente il libero arbitrio e questo è il mio modo di vedere la cosa..che non pretendo di trasformare in legge universale
|
|
|
#274 |
|
Bannato
|
Si ma seguendo questo discorso una persona che non ha amato mai dovrebbe restar vergine? Non fila per me..
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sostengo ciò. avendo avuto modo di innamorarmi posso dire di essere contenta così..cioè di farlo con quella persona. gli altri facciano come credono,non li giudico mica eh.. io non ci riuscirei,ma ho amiche che lo fanno liberamente..e restano amiche mie senza problemi. se una persona non ama nessuno e vuole fare sesso ben venga. io dico solo che per me non è così,che io non riuscirei proprio fisicamente a farlo. ma io..non tutti poi è ovvio che quando dicevo che sarebbe come andare al cesso intendevo dire che per me farlo solo perchè "è necessario" non va,non fa per me..tutto qui..ognuno poi ha letto e capito quello che voleva capire
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 30-04-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che la sessualità abbia un valore "di per sè" a prescindere da tutto, tanto per dirtene una, sono fermamente convinto che si possa amare una persona del sesso opposto (o del tuo sesso se omosex) senza provare desiderio sessuale, come vedi anche io a modo mio non metto il sesso "dappertutto" Quote:
Se la mia partner aspetta che io stia bene e se così fa il tuo non fa un atto eroico, fanno una cosa assolutamente "normale", spero che tu non creda che un uomo in quanto tale abbia voglia 24h su 24h di fare l'amore? Prova a fare l'amore con un uomo con 39 di febbre, ti assicuro che non farai un bel nulla ( ), la malattia azzera il desiderio sessuale in ugual misura in entrambi i sessi...Cmq io non mi riferivo a chi fa vita di coppia stabile, parlavo delle "pulsioni" dell'uomo e della donna single non innamorati, ti stupirà (o forse no) ma di donne che scindono il sesso dal sentimento c'è ne stanno una MAREA, il fatto che poi dichiarino "pubblicamente" l'opposto è irrilevante, a parole siamo tutti sinceri, altruisti, affidabili..etc..etc.... Ultima modifica di Insert coin : 30-04-2008 alle 22:17. |
||
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito quelli che dicono così si sono presi un'inculata bestiale...e poi vanno in giro dicendo "io non mi innamoro Ultima modifica di Setzuko : 30-04-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In questo momento tu (o il tuo partner) puoi anche permetterti di rinunciare se ad es non ti senti bene o semplicemente non ne hai voglia, ed è sacrosanto che sia così, però è una scelta e non una imposizione. Se non avessi questo legame sentimentale e non facessi sesso da un po' probabilmente la tua voglia crescerebbe a tal punto che sentiresti il bisogno di fare semplice ginnastica da letto, e ti andrebbe benissimo, anzi di lusso, anche se fosse slegata da un rapporto sentimentale.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dal momento che dalle mie parti chiamano "massa" il cumulo di rifiuti organici che si usa per concimare...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.