|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Amon-Ra : 05-01-2007 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche in Pusteria, quasi Austria, nessun problema ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non me ne può strasbattere meno di come sono fighe le cameriere, non sono un nerd allupato a caccia di figa anche quando mangio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Dai la tua opinione ma smettila di essere offensivo, io ad esempio non ti ho offeso. Il problema è che in un ristorante si mangia bene quando si mangia bene. Se uno pensa che sia meglio un ristorante con delle belle ragazze non vedo perché tu devi dire, per quanto possa valere, bensintenda, che "ha dei problemi".
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Io amo i cani, ma credo che sul divano e nel letto ci debba stare io e non loro, anche averli in giro per casa non mi piace, chiaramente sono costretto al doppio dell'attenzione nelle pulizie. Chiaramente se un cane di piccola taglia abita solo in casa, il discorso è diverso ma se è solito frequentare anche fuori, il discorso cambia.
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io non "faccio" il superiore, sto semplicemente enunciando delle verità così banali da essere assurdo doverle ribadire. Le considerazioni su di me tienile per te o condividile in privato con qualcun altro. LuVi
||
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non vorrei essere melodrammatico ma la società ci ha perso, ben due volte, con questa vicenda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
stessa cosa la penso anche io , se fossimo in una società normale...la ragazza sarebbe stata assunta tranquillamente dal ristoratore che l'ha rifiutata solo per il colore della pelle...e tutto il resto non ci sarebbe stato... parlo della "raccomandazione" , cmq meglio così che abbia trovato il tanto sospirato lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
imho è stato riparato un errore fatto. tutto qui.
Ckiakziaoza
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sì ma se venissi assunto in questo modo mi sembrerebbe "elemosina"...
per quanto ne so può essere validissima sul lavoro, ma il sospetto che sia stata assunta per pubblicità è troppo alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
succede...c'è una vicenda umana che tocca la sensibilità di molti e qualcuno si offre in aiuto..non ci vedo niente di male.. Ciaozoaizoa
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio annoiare gli altri, tanto ti conoscono tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Nessuno ha mai detto che sceglie un locale ![]() ![]() Tutti coloro che, secondo il tuo metro di classificazione della razza umana, identifichi con "nerd allupati a caccia di figa anche quando mangiano" (che è un'etichetta quanto meno poco educata e decisamente poco raffinata), sono coloro che hanno semplicemente detto che, a parità di condizione, preferiscono una cameriera bella. STOP. Tu dici che per te è totalmente differente, altri dicono che per loro non è indifferente (ripeto: non imprescindibile, indispensabile, assolutamente necessario). STOP. Quale parte del concetto non t'è chiara devo ancora capirlo. Poi non capisco sinceramente perchè denigri le persone che apprezzano la bellezza di una persona, mentre elevi a menti superiori le persone che non ci fanno caso. Tutte le persone che ho conosciuto (non dico tutte le persone al mondo perchè in questa discussione ho dovuto ricredermi su alcune cose che ritenevo banalmente vere) badano anche all'arredamento di un locale, ed è più facile che tornino in quel posto se entrando han detto "uh che bello" piuttosto che "uh che squallido". Tu no? Il discorso è lo stesso... IMPORTANTE: visto che vengo spesso e volentieri equivocato, fornisco una chiave di lettura a quanto esposto sopra: 1- NON ho mai detto, nè intendevo dire, che le cameriere sono importanti come arredamento o che le donne hanno l'unica utilità nel mettersi in mostra. 2- Ho detto che tutte le persone "badano all'arredamento" nel senso che ci fanno caso, non nel senso che scelgono un locale solo in base a quello! Nè che è meglio un locale ben arredato dove si mangia male piuttosto che un locale orribile dove si mangia bene; nè che è meglio un locale con arredamento disgustoso ma con cameriere bonazze, ecc ecc.. 3- nel dubbio, applicate un po' di logica matematica nel leggere gli enunciati.
- fuocofatuo - Ultima modifica di fuocofatuo : 05-01-2007 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh sara' vero che è stata assunta per questioni di immagine pubblicita' ecc., sara' vero che in un certo senso è una piccola igiustizia in quanto qualcun altro meno fortunato e forse anche piu' bravo perde quel posto... quindi?
non si diceva forse che il titolare assume chi gli pare nell' altro 3d? è ovvio che nella condizione di questa ragazza, per il suo caso apparso sui media e ormai "famosa", grazie a questo caso si è venuta a trovare in una situazione agevolata. ma poi vi rendete conto che è semplicemente ridicolo parlare di "ingiustizia" per fatti RARISSIMI di questo tipo, quando l'80% degli itaGLIANI trova lavoro in quanto raccomandati, o con tangentine, o leccando il culo ai titolari, o per amicizie, o con contratti particolari e quant'altro..... per non parlare dei posti dove entrano solo i parenti, o di quelli nei quali si entra per simpatie o appartenenza a partiti e ideologie politiche, non sara' discriminazione quella? il caso di tutti questi itagliani, e sono tantissimi, non è fose la stessa cosa o molto peggio di questo raro e singolare caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
E quindi, visto cosa NON hai detto, che hai detto?
LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
vado a spendere i miei soldi dove mi fanno entrare col cane e stop. per fortuna oramai mi prendono dappertutto, spesso mi portano anche la ciotola d'acqua sotto al tavolo. Soprattutto nei paesi civilizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Era semplice: ci potevi arrivare anche tu, te lo garantisco.
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.