|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
devi creare un evento così "grosso" pèer creare interesse negli utenti ora che con internet hai tutte le info che vuoi a disposizione con un click? mah... cmq anche secondo me in sta rassegna si è esagerato con gli slogan contro winzoz (che odio anche io intendiamoci!!) se poi anche loro pare abbiano scopiazzato qualcosa... io parlo da profano intendiamoci non so manco cosa sia core animation, quartz e cose simili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
grazie. Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
leopard mi sembra che prometti bene, ma prima di tirare conclusioni bisogna aspettare la versione finale. se poi, per alcune features hanno copiato alcune funzionalità da redmond, è tutto a vantaggio degli utenti! e sinceramente ne son o contento
![]() ![]()
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Ovviamente non hanno realizzato il tutto per fare una carrellata su Leopard o il lancio delle nuove macchine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ah allora ok.. io sono utente mac da poco e l'avevo preso come uno dei tanti eventi passati (che seguivo ogni tanto da macity in diretta come quello di ieri) quando avevano presentato nuovi prodotti tipo i mac-intel, nuovi ipod, ipod hi-fi etc etc...
![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per quelli, e per i Mac consumer, ci sarà la fiera di Parigi il prossimo mese o il MacWorld di Gennaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Se invece per novità intendi la possibilità di eseguire applicazioni 32 bit in sistemi a 64 bit la da già anche Windows, e comunque non sarebbe una novità dato che nei sistemi Windows a 32 bit è possibile da sempre eseguire applicazioni 16 bit, l'interoperabilità verso il "basso" non è quasi mai un problema. Sarebbe vera innovazione se Apple permettesse di eseguire applicativi 64 bit in ambiente 32 bit altrimenti è roba già vista, ma non credo che ciò sia possibile se non tramite una vera emulazione completamente software che ritraduca tutto il codice macchina in codice 32 bit. Quote:
Piuttosto è meglio che rifletti, per quando uscirà Windows Vista, sia la versione x32 che la versione x64 saranno ampiamente supportate dai produttori e tutti i programmi che sono stati giudicati Vista Ready, anche se compilati a 32 bit adranno bene anche sulla versione 64 bit. Non facciamo sembrare fantascientifico anche quello che non lo è. ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Wooow Time Machine è veramente una ficata.... quel tunnel spaziale che si vede in sottofondo piacerà moltissimo agli appassionati di star trek .. tutte quelle animazioni 3D poi sono bellissime ... ma ribadisco Windows server 2003 fa la stessa cosa... certamente in modo molto meno suggestivo...quindi per una volta tanto credo che la Apple abbia copiato da Microsoft .. (siamo 1 a 100 )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Assolutamente innovativo per qualsiasi OS. E' interessante, appunto, sapere come abbiano fatto. Non dovrebbe essere possibile, almeno con gli x86. Ma quello che più conta è che i 64 bit saranno usabili per tutti (disponendo di un processore che li supportano) e non saranno un flop come la versione 64 bit di XP. Vedi tutti quelli che si erano comprati l'AMD64 e non hanno mai potuto sfruttare i 64 bit con Windoze... Quote:
Certo l'implementazione su Leopard sembra spettacolare, ma la base potrebbe benissimo essere quella. Visto anche che di Sun useranno la tecnologia (sempre opensource) Dtrace per quello che chiamano XRay di Xcode 3 http://www.apple.com/macosx/leopard/xcode.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |||
Senior Member
|
Quote:
E' come avere due eseguibili uniti che condividono alcune componenti, è una delle opzioni di alcuni compilatori (quello della Intel - guarda caso - integra questa possibilità da tempo), comunque nulla di rivoluzionari. Non è che Apple abbia inventato un rivoluzionario formato eseguibile autoadattativo utile per qualsiasi architettura 32/64 bit. Con Windows, GNU/Linux, FreeBSD non si è seguita questa strada che comporta delle dimensioni superiori degli esegubili, tuttavia se per i sistemi operativi Apple non è disponibile codice "ibrido" 32/64bit nel medesimo package ma solo codice 32 bit, per poter essere eseguito sui sistemi 64 bit necessità comunque di un layer di emulazione proprio come avviene per i sistemi Windows, mentre se chiunque di noi scrivesse un programma per MacOS X e lo compilasse solo per sistemi a 64 bit (non creando quindi un eseguibile ibrido) questo non sarebbe esegubile sui sistemi 32 bit. Come dicevo, non è nulla di rivoluzionario, hanno deciso di operare in questa direzione aumentando il "confort" dell'utente scendendo a compromessi sulla dimensione degli eseguibili. Quote:
Per gli applicativi invece il problema non si pone, un qualsiasi applicativo compilato a 32 bit può girare senza problemi sui sistemi Windows a 64 bit (come succederà per MacOS X). Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Aò, ma che ci stiamo prendendo in giro? Mi hai postato 5 link che al massimo abbracciano 50 utenti tutti insieme. Il MBP ha dei problemi ed è la stessa apple ad ammetterlo ma di certo non sono problemi costruttivi o di magsafe che esplodono come ti ostini ad ammettere solo perchè chi ha questi problemi posta qualche foto su flickr. Mi da fastidio questo sparare su prodotti solo per sentito dire:di MBP ne ho usati diversi e non ho visto alcun problema costruttivo o scricchiolio o stupidaggini del genere...di contro scaldano come forni e le temperature sono eccessive, alcuni raggiungono i 100° C!! Questo si è sicuramente inaccettabile!!Cosi come alcuni whine accentuati..che devono essere evidenziati affinche il prodotto sia migliorato per chi spende cosi tanto. Ultima modifica di scorpionkkk : 08-08-2006 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Apple non mi dire che manca di inventiva ed iniziative ? ![]() Depositano brevetti in continuazione, sono una fucina di idee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.