|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho installato antispyware terminator... mi occorerebbe 1 guida all'uso x capire alcuni passaggi
Grazie
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Siccome non Voglio fare come chi ha 6 Antispyware
![]() io pensavo: SpywareTerminator (Real time) a-squared-free (on demand) il terzo (on demand) quali tra questi: Superantispyware, AVG Anti-Spyware o SPybot? Premetto che sul pc ho installato Antivir e Sygate PF. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Come mai spesso viene stò messaggio?
sistem\configuration\dll Ultima modifica di Gandhi82 : 04-02-2008 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Gandhi82
Processo legittimo
Microsoft Corporation Microsoft® .NET Framework
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve io ho installato spyware terminator e x ora è tutto ok anche se ho un trojan che non riesco a eliminare premetto che non sono un gran esperto ma volevo sapere con quale altro programma lo si può combinare mi hanno consigliato Superantispyware oppure può bastare il solo sterminatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
E già la 2'volta che trovo disabilitata la protezione in tempo reale,possibile?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io ho:
spybot win defender ad- aware comodo firewall peer guardian 2 antivir Pensate avrei vantaggi da mettere anche questo software rispetto a quelli che ho già?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,mi aiutereste a settare spywareterminator,dato che una volta installato..........
.......il mulo mi da id basso. Cosa devo fare per tenere questo antispyware, e avere il mulo come prima cioè con id alto. Come firewall uso comodo 3,per caso vanno in contrasto? Grazie ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
|
è uscito un nuovo aggiornamento di terminator che dovrebbe ridurre l eccessivo consumo di memoria...(che era la cosa che più mi interessava) quasi quasi lo riprovo
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io lo avvio subito hai fatto bene a dirmelo! purtroppo con vista 64 non posso usufruire della protezione in tempo reale ma solo della scansione!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sul sito ufficiale ho visto che si può scaricare la versione 2.1.0.313
mentre io aggiornandolo regolarmente ho la versione 2.0.1.224 ma tramite l'update interno del programma non si aggiorna? devo scaricarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ho l'ultima versione la 2.1.0.313. non si installa il modulo Web Security Guard. ho due pc su uno si l'altro no eppure sono configurati in maniera identica. qualcuno ha una dritta?
grazie. ciao. ![]()
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io una volta ce l' avevo........ (brutti ricodi)......Kon il mio amico KIS ho tolto un' infinitàdi malware!!!Dunque non lo consiglierei!!!
Dunque nel mio computer è stato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388959 in ogni caso, i primi 2 vanno bene, come 3 programma ti consiglio superantispyware, che risulta essere molto piu affidabile rispetto ad asquared ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
non c'è qualche modo per evitare di mettere consenti a ogni cosa?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
disabilta l'hips
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, ho installato da poco spyware terminator, devo proprio dire che è un ottimo software, ma ho un piccolo problemino durante l'installazione ho integrato a spyware terminator anche clamwin, finita l'installazione però ho notato che nel quadro generale alla voce clamwin compare lo stato "INATTIVO". Premesso che come antivirus io utilizzo Antivir 7, vorrei attivarlo sperando che non sia incompatibile..potreste aiutarmi? grazie anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è consigliato non utilizzare clamwin in concomitanza di un altro antivirus, crea conflitti, tieniti il buon antivir.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.