|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
No no nn era l'effetto ben ma semplicemente playo e hd impallati
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
scusami se ritorno su questo argomento, che forse può non interessare a molti, però per me è abbastanza importante. Come detto da Bovirus la funzione sopra ce già nel playo. Però la memorizzazione del punto in cui è arrivata la riproduzione avviene nella memoria interna e quindi in caso di distacco dell'alimentazione il punto memorizzato va perduto ![]() Io ho un altro player che invece l'impostazione la mantiene sempre. Perchè? perchè invece di memorizzare nella memoria interna, si crea un file (piccolissimo) dove scrive il punto in cui è arrivata la riproduzione. In questo modo non si perde niente e non si occupa nulla sul disco o penna. Non sarebbe pensabile in un prossimo firmware implementare lo stesso funzionamento anche nel playo !??!!? Grazie Bye Miki
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Premesso che non capisco il motivo di togliere alimentazione (lo standby mantiene le impostazioni).
Se vuoi proprorre quella modifica manda una mail a 4geek.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Member
|
Quote:
è semplice.... per portare il playo in un'altra stanza devo per forza scollegarlo ![]() manderò email a 4geek..... chissà se mi accontentano ![]() ![]() Grazie bye Miki
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
A meno che non compri un secondo Playo (o un Meder MD500X).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A me i file avi o mkv continuano sempre da dove li ho fermati. E io tolgo sempre l'alimentazione, non lo lascio mai in standby.
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Confermo, anche a me il punto dove lascio lo mantiene in memoria, anche se lo stacco fisicamente, è lo riattacco anche dopo giorni.
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Un saluto ed una domanda
Il saluto è d'obbligo in quanto vi ho seguito dall'inizio ma mi sono iscritto solo ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
Non mi risultano interruzioni nella visione dei DVD.
Servono maggiori informazioni sulle caratteristiche del file, sulla modalità di uso e se file via rete o via USB (velocità penna USB?) .
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() E perchè invece il mio playo si dimentica tutto ??? anche se ho impostato il parametro sul setting ???? ![]() ![]() Grazie Bye Miki
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
Viene messo un flag sul file (in scrittura) per la riproduzione successiva.
Probabilmente nella condivisione di rete non vi sono tutti i permessi abilitati.
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
Indagherò ma non vedo il problema, il playo ha una partizione sulla flash scrivibile, penso che lì conservi una lista con il percorso degli ultimi tot file riprodotti ed il punto dove sono stati interotti.
![]() |
![]() |
#2876 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho capito come avvenga questa memorizzazione: una sorta di log a parte (conservato nella memoria del playo) secondo la teoria di gnommo...o una flaggatura del file stesso (se vi è permessa la scrittura). Mi chiedo però come venga "flaggato" concretamente il file nel secondo caso. Ed inoltre non mi spiego perchè la flaggatura avvenga in caso di "non disconnessione dall'alimentazione" del playo....mentre in caso contrario venga "deflaggata" (e questo avrebbe poco a che fare con i permessi di scrittura in rete).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ovviamente anche utilizzando una condivisione in scrittura non viene creato alcun file. Quindi vengono salvate sul playo, quando ci do un occhio vi dico anche dove. Il fatto che ad alcuni non funzionano può essere dovuto a qualche bug o a qualche condizione che cancella il log, che però non può essere l'interruzione dell'alimentazione. A dire la verità qualche volta è capitato che non ricordasse da dove era iniziato, ma ho sperimentato che sia premendo il tasto di standby durante la riproduzione che premendo prima stop e poi standby il punto in cui viene stoppato viene memorizzato. Probabilmente non funziona se viene tolta la corrente prima di premere il tasto standby, può darsi che ci sia uno script che va in esecuzione durante la pressione dello standby che salva il log dalla ram nella flash.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 24-03-2011 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Member
|
Ciao
premetto che utilizzo esclusivamente USB (per ora solo pen drive). Ed altra cosa: forse il comportamento diverso è dovuto al fatto che non premo mai stand-by sul device ma solo stop e l'alimentazione viene disconnessa in automatico dopo 15 minuti ![]() Non vido però dove è utilizzato il playo ![]() ![]() ![]() Proverò comunque a premere standby....grazie Bye Miki
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo lascio acceso...me lo ritrovo acceso anche il giorno successivo. Per stand-by, tu intendi in modalità salvaschermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Bug FW 748 ? Limite visualizzazione cartelle condivise
Ho aggiornato , come sempre, Playo all'ultimo Fw disponibile.
Tutto ok come sempre , compreso il collegamento alla rete e al PC Mi pare però che ci sia un bug Nello sfogliare le cartelle condivise (nel mio caso contengono MKV) ho notato un limite di visualizzazione di 21 files .. gli altri non li vede .. e non li vede a caso, nel senso che non c'è un criterio Se spezzo le cartelle in più cartelle con max 20 files allora è ok , vede tutto Così come è ok se sposto il file che non si vede fuori dalla cartella nel folder superiore Ho visto che altri hanno problemi con le foto .. non ho provato ma credo sia stesso problema Preciso che ho reinstallato l'FW un paio di volte , sia l'ufficiale che il mod ma nula è cambiato . La mia rete non è mai cambiata e l'accesso funziona perfettamente Secondo me è un bug ... qualche idea ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.