|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non è che uno non vuole ripetere le cose, ma così facendo si appentisce il 3d con notizie che sono sempre le stesse... ![]() cmq (per questa volta ![]() 1) collega l'antenna tv 2) premi sul telecomando TV/DTV fino a posizionarti sul digitale (DTV, se non hai sintonizzato canali digitali dovrebbe apparirti NESSUN SEGNALE) 3) premi sul telecomando D.MENU 4) nel menu ora seleziona la "parabolina" (secondo riquadro) e scegli MEMORIZZAZIONE AUTOMATICA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici
forse comprerò questo LCD multifunzione...soltanto che,visto che sono un newbie,vi chiedo : cosa dovrò fare per collegarlo al pc (in firma) ? Che cavo dovrò usare (VGA,Dvi ecc...) ?
![]() |
#264 |
Senior Member
|
se la tua scheda video ha l'uscita dvi, ti conviene utilizzare questa. se non sbaglio tutte le schede hanno la dvi-i, mentre il monitor ha la dvi-d, quindi dovrai prendere un cavo dvi-d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
In commercio però mi sembra di vedere solo adattatori da HDMI a DVI... Potresti indicarmi dove trovare un cavo che adatti il dvi-d a dvi-i ?
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrai prendere un cavo dvi-d ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il monitor non ha già il cavo incluso (cioè saldato alla sua parte posteriore) ? Ad esempio il vecchio monitor lcd Proview 19'' che ho adesso ha il cavo VGA che già fuoriesce dalla sua parte posteriore (ho dovuto soltanto collegarlo alla scheda video mediante apposito adattatore VGA->DVI che peraltro era incluso nella confezione della scheda video).
![]() |
![]() |
#268 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Junior Member
|
PROBLEMA!
Ogni tanto, essendo via per lavoro, stacco la corrente al monitor per un paio di giorni. Quando lo riavvio noto che i parametri generali sono "resettati" a quelli di default e vanno persi i canali TV trovati in analogico, quelli del digitale terrestre invece sono OK. Non capita sempre pero' vorrei capire a cosa e' dovuto, possibile che non riesca a tenere la memoria per 2 giorni senza corrente? Qualche feedback in merito? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
E allora questo cavo vga comunque compreso assieme al monitor a cosa serve ???
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poichè hai la dvi, puoi in alternativa comprare il cavo dvi che dovrebbe essere migliore. altrimenti, se non vuoi comprare il cavo dvi, utilizzi il vga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che la mia scheda video (in firma) ha 2 ingressi DVI...quindi per collegarla al monitor dovrei : -collegare un'estremità del cavo vga al monitor (se è vero che sul retro permette l'attacco del cavo vga...) -collegare l'altra estremità del cavo vga alla scheda video tramite adattatore dvi->vga (che ho già,perché dalla mia 8800GT ne sono usciti ben 2). Tutto esatto ciò che ho scritto ?
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ecco che arrivano le Cam, per la Pay Per View
http://www.avmagazine.it/news/htpc/t...rcam_3250.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho riportato il monitor al venditore che me l'ha cambiato con uno nuovo. Non sono sicuro sia un difetto ma visto che non e' capitato a nessun altro di voi non voglio correre rischi. Ora testero' quello nuovo e vi diro'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Quote:
Facci sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
l'ho trovato su un sito che compara prezzi a 282 euro. comme mai cosi basso? magari per i vari problemi? per la scarsa qualtia`?
io ero molto intenzionato al acquisto ma ci ho ripensato un po anche perche ho letto piu` indietro che non e` proprio adatto per navigare ma piu` per film e tv....cosa mi dite? voi che aveto questo monitor da un po ti tempo? l'ho consigliate per giocare e navigare?...ma anche per guardare la tv e film
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.