Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2012, 00:13   #2761
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ti dirò che anche io quando si gioca con nazionali e prendo l'italia vinco quasi sempre..sarà l'orgoglio nazionale.cmq ottima squadra l'italia.

eh, tutti no..se tu mi prendi il napoli o squadre cosi (e mi capita non di rado) non mi permetto di sciorinare il real. prendo udinese, lazio, roma o juve, se devo stare sulla serie A. se vai sul barca chiaro che spesso e volentieri vado su real, chelsea, milan o cose cosi.
sarà un'anomalia mentale ma io non gioco a punti, altrimenti magari avrei da vantare i miei seicentoerotti con i tituli vinti
insieme a tante bestemmie e mal di testa da stress
Sempre e solo.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 18:30   #2762
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ma p-e-r f-a-v-o-r-e venom......il fair play esiste solo nelle piu' recondite anomalie mentali...tutti vogliono far punti...e ripeto...tutti...
si si e' importante fare punti in questa classifica
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 00:01   #2763
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
competizione nazionali : nigeria inghilterra 1 - 0 al 90 esimo palla a me , sotto compaiono i 60 secondi ( sta per scadere l ora di gioco della competizione) , comincio a fare melina perche vedo che lui ha messo pausa... scade il 93 esimo finito il tempo mi intercetta un passaggio e la palla esce , l arbitro non fischia lui mette pausa fa scadere il tempo e la partita viene annullata.

tralasciano il fatto che ero a 3 punti , questa gente fa schifo , non sanno perdere , che personaggi infimi . Anche sui giochi si arriva a tali bassezze...

E uno volta mi e' capitato a 6 punti e non sono potuto passare sempre per questo giochetto di merda...

che gente di merda che si incontra...

Ultima modifica di Äl3x : 20-02-2012 alle 00:04.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:33   #2764
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
competizione nazionali : nigeria inghilterra 1 - 0 al 90 esimo palla a me , sotto compaiono i 60 secondi ( sta per scadere l ora di gioco della competizione) , comincio a fare melina perche vedo che lui ha messo pausa... scade il 93 esimo finito il tempo mi intercetta un passaggio e la palla esce , l arbitro non fischia lui mette pausa fa scadere il tempo e la partita viene annullata.

tralasciano il fatto che ero a 3 punti , questa gente fa schifo , non sanno perdere , che personaggi infimi . Anche sui giochi si arriva a tali bassezze...

E uno volta mi e' capitato a 6 punti e non sono potuto passare sempre per questo giochetto di merda...

Quoto in pieno, troppa gentaglia in questo gioco, ma anche a fifa è così?
Old 20-02-2012, 13:04   #2765
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
voglio la patch con le rose aggiornate
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 21:48   #2766
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi

Amo questo gioco anche per questo....tutto finalizzato al risultato..e cosa non si fa per il risultato.. .Comunque nessuno mi schioda piu' dai 650 e rotti...Mi piace l'odore del Napalm al mattino...sa di vittoria
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 21:57   #2767
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Amo questo gioco anche per questo....tutto finalizzato al risultato..e cosa non si fa per il risultato.. .Comunque nessuno mi schioda piu' dai 650 e rotti...Mi piace l'odore del Napalm al mattino...sa di vittoria
L'odore di napalm sarà stato anche buono, ma occhio che in vietnam hanno perso []

@Al3x
son tornato a giocare rapide -nonostante i rischi- proprio perchè almeno a volte riesci a giocare belle partite, anche in senso estetico.. nelle competizioni metterebbero sotto ipoteca pure la casa per portare via i 3 punti oltretutto la competizione è un impegno un pò lunghetto e il tempo è quello che è..

Ultima modifica di V3N0M77 : 20-02-2012 alle 21:59.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 00:37   #2768
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
non gioco da oltre un mese. Poco fa ho fatto le mie prime 4 partite dopo tanto tempo.

Gioco sul pc. Vorrei sapere delle cose:

è cambiato qualcosa riguardo ai cheater? ci sono ancora o sono diminuiti?

è stato risolto il problema dell'utente che gioca fuori casa se stacca vince a tavolino?
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 07:26   #2769
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Quoto in pieno, troppa gentaglia in questo gioco, ma anche a fifa è così?
FIFA era così l'anno scorso: gente che arrivava al 90' e poi disconnetteva (anche se ne ho trovati cento e mi han dato partita persa 2-3 volte al massimo, quindi il trucchetto non funzionava), ma soprattutto la festa di Chelsea, Barça e Real...
Oramai giocavo praticamente solo Real Saragozza - Chelsea o Real Saragozza - Barça
Alla fine per protesta ho cominciato a giocare col Navàl (retrocesso l'anno scorso nel campionato portoghese): Navàl - Chelsea, Navàl - Barça, Navàl - Real Madrid...
E poi c'erano i laggers: alcune partite andavano perfette fino alla mezz'ora (o fino a quando segnavo) poi all'improvviso vedevo cose dell'altro mondo...

Devo dire che a 'sto giro FIFA è molto migliorato sotto il punto di vista dell'online: giochi contro squadre del tuo stesso livello, con giocatori un po' più forti o un po' più deboli ma più o meno siam lì... Unica pecca, io che uso il Saragozza ho difficoltà a trovare un avversario "manuale" con una squadra del mio livello (perché tutti usano gli squadroni).

Ultima modifica di *aLe : 21-02-2012 alle 07:32.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 09:31   #2770
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
FIFA era così l'anno scorso: gente che arrivava al 90' e poi disconnetteva (anche se ne ho trovati cento e mi han dato partita persa 2-3 volte al massimo, quindi il trucchetto non funzionava), ma soprattutto la festa di Chelsea, Barça e Real...
Oramai giocavo praticamente solo Real Saragozza - Chelsea o Real Saragozza - Barça
Alla fine per protesta ho cominciato a giocare col Navàl (retrocesso l'anno scorso nel campionato portoghese): Navàl - Chelsea, Navàl - Barça, Navàl - Real Madrid...
E poi c'erano i laggers: alcune partite andavano perfette fino alla mezz'ora (o fino a quando segnavo) poi all'improvviso vedevo cose dell'altro mondo...

Devo dire che a 'sto giro FIFA è molto migliorato sotto il punto di vista dell'online: giochi contro squadre del tuo stesso livello, con giocatori un po' più forti o un po' più deboli ma più o meno siam lì... Unica pecca, io che uso il Saragozza ho difficoltà a trovare un avversario "manuale" con una squadra del mio livello (perché tutti usano gli squadroni).
Mi sa che lo provo visto che su multiplayer in dowmload costa 20 €
Old 21-02-2012, 09:52   #2771
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
ho una key per pes 2012, ma non ho il cd originale e non me la fà associare nè a steam nè a origin...consigli?
Old 21-02-2012, 10:21   #2772
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ho una key per pes 2012, ma non ho il cd originale e non me la fà associare nè a steam nè a origin...consigli?
IMHO ci sono solo 2 soluzioni: un amico ti presta il dvd per l'installazione o scarichi la ISO da torrent/emule.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:54   #2773
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
IMHO ci sono solo 2 soluzioni: un amico ti presta il dvd per l'installazione o scarichi la ISO da torrent/emule.
non esiste qualche servizio tipo steam a cui posso associare la key?
Old 21-02-2012, 18:01   #2774
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Chi gioca alla master league?
Avrei qualche domanda da porre
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:24   #2775
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Chi gioca alla master league?
Avrei qualche domanda da porre
Io ci gioco, poni pure il quesito
Old 22-02-2012, 14:08   #2776
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
non esiste qualche servizio tipo steam a cui posso associare la key?
Ma non credo che PES sia su Steam ne su Origin, o sbaglio?

Credo tu non abbia altre chance, o scarichi o ti fai prestare il disco.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:54   #2777
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Vuoi forse dire che se ti scarichi qualche superpatch non ufficiale dal web, mentre fai la master league e c'e' una partita di coppa il gioco ti si pianta?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 19:41   #2778
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Io ho cominciato con i giocatori non originali delle squadre, ora che sono in campionato italiano è comunque difficile acquistare giocatori forti, cavoli, troppo difficile.
Tu riesci tranquillamente ad acquistare il giocatore che ti interessa?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 21:22   #2779
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
c'è qualcuno che ha attivato il profilo fast con alice? come si trova con pes?
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 00:29   #2780
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
io l ho attivato pochi giorni fa , su pes la differenza si nota poco . Su giochi dove e' importante il ping come call of duty , css ecc invece e' un altro passo.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian