|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Come in Demon's Soul, nel tutorial devi morire. O contro il boss (Avanguardia o Grafted Scion) o dopo averlo sconfitto (il cazzottone del Dragon God o la caduta nel vuoto).
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso. |
|
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Anche in sekiro c'è una situazione simile, se vi ricordate, se battete nella fase introduttiva Genichiro siccome dovete essere sconfitti arriva l'animazione del colpo alle spalle dello sgherro e successiva sconfitta.... è una cosa ricorrente dai tempi di demon's, 9 su 10 il pg crepa ma se non crepa? Allora ci pensa il gioco a metterti sulla retta via.
![]() Il fatto è che magari le prime volte la trovata piace anche, ormai è diventata anche troppo ripetitiva, in effetti, e anche un poco inutile, a quel punto potevano scriptare o fare un filmato e poi partiva il gioco vero e proprio o studiare qualcosa di diverso ormai, vabbè, ma alla fine è prevedibile ( quindi non ci si arrabbia se si perde ) e trascurabile, è una intro in pratica. Come ormai è prevedibile il comportamento di patches, in ER per farti buttare di sotto il passaggio è pure scriptato se vai a vedere la pietra colorata.Ps: nel frattempo esplorando meglio Farum Azula ho trovato un boss che inizialmente avevo missato, il mega drago di cui ora mi sfugge il nome, ho provato solo un paio di volte ma la prima fase è una cretinata, la seconda meno perchè sparisce e si de locka se non vedo quando ti ripiomba addosso rischi di essere shottato a tradimento.... ma non mi pare nulla di trascendentale se eviti quelle mosse lì.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 04-05-2022 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2724 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vero, ma con quel bestiolo c'è anche un'altra strategia che si potrebbe usare e sfrutta appunto il fatto che lui non scatta subito appena si arriva in area (perché in realtà quella locations serve ad altri scopi e l'eliminazione del bestiolo è di per se opzionale)...
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao sapete dirmi cosa significa quel simbolo tipo una porticina che appare sullo schermo a sx? Sotto c'è scritto parata in più jo trovato la runa della.saetta cosa ci devo fare ? Ho visto che si può usare...
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 05-05-2022 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Se per porticina intendi il simbolo bianco, indica che puoi usare le evocazioni.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2727 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il trucco sta nel capire che puoi colpire una o due volte e poi spostarti perchè se no ti prende con colpi ad area quando sei anche sotto di lui, e che conviene attaccare la coda, l'unghiata quando capisci che scompare e ricompare poco più in là e la tira le eviti in avanti gli sei sotto e gli dai anche una o due spadate prima che sparisca.... alla fine basta avere pazienza perchè ha molti hp, ma una volta presi i tempi ti colpisce poco, e se lo fa hai fiaschette da vendere.... Infatti ieri dopo tre o quattro ulteriori tenttativi è andato giù anche lui ( con trofeo incorporato ) Girando poi un poco per la capitare cinerea ho ottenuto anche il trofeo dei talismani, a sto punto mi mancano 4 trofei nascosti + quello di platino Ho idea che uno sia relativo al boss finale, gli altri tre saranno di sicuro i finali quindi se si fa il trick del save si dovrebbe platinare in una sola run perchè penso di aver sbloccato la via di tutti e tre Non ho letto le guide ma qualche aiuto qua e la sul forum lo ho letto e se ho capito bene
Dopo oltre 150 ore e a livello quasi 200 a forza di girare e aiutare dai boss mi sa che sono ormai prossimo alla fine del gioco. Di sicuro una run ng+ la faccio, per recuperare gli errori della prima run, magari respeccando con una build arcano/dex che dovrebbe essere la easy mode per fare veloce, oppure provo una inconsueta per me build melee su str, vedrò ma di sicuro una volta platinato mi prendo una pausa per un poco visto che è dal d1 che gioco ad elden ring e voglio riprendere horizon forbidden west, e giocare tokio ghostwire, gran turismo, su ps5 Kirby su switch, final fantasy origins su series x e altri titoli che ho in standby da tempo ormai.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 05-05-2022 alle 09:03. |
|||
|
|
|
|
|
#2728 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Le saette runiche sono
|
|
|
|
#2729 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2730 | ||
|
Senior Member
|
CREDO di essere ancora nella fase di poter scegliere, perchè
|
|
|
|
#2731 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2732 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2734 | ||
|
Senior Member
|
Cosa c'entra lei ? Mi sfugge qualcosa?
La quest di
|
|
|
|
#2735 | ||
|
Senior Member
|
Centra, ma in un modo particolare che se poi te lo spiego ti spoilero troppa roba, diciamo solo che...
PS: e sì, dalla descrizione che ne hai fatto l'hai finita e nel migliore dei modi
|
|
|
|
#2736 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Io ho preso bastonate ieri sera da
Sono leggermente basso come livello, 125 , ma non voglio alzarlo per questioni legate al pvp. In realtà non ho problemi di danno , ma solo ( piccolo problema) di riuscire a leggere i suoi pattern e non farmi prendere Arrivo sempre a toglierli 3/4 di barra ma puntualmente mi faccio fregare. Non voglio utilizzare evocazioni o abilità delle ceneri, per cui sto proprio cercando di gestire melee questa seconda fase in cui vengo costantemente ucciso dalla mossa in effettua una sorta di tornado di colpi attorno a sé. Devo dire che fino ad ora è l'unico boss che in questa seconda run mi abbia messo in difficoltà, però sto iniziando ad apprezzarlo |
||
|
|
|
|
|
#2737 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi avendo lasciato il gioco più o meno in quel punto non ho potuto completare l'opera, ma se ricordo quel che lessi sulla wiki la possibilità di rimediare in pratica la incocci lungo la strada, volente o nolente.
|||
|
|
|
|
|
#2738 | ||
|
Senior Member
|
Sì, diciamo che...
|
|
|
|
#2739 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
|
Dubito sia una partita NG+
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.