Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2005, 06:13   #2701
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dai, ATB, cazzo!
Sei stato al forum, allora sotto con commenti, giudizi, impressioni!

(grande Milano! )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-06-2005, 08:39   #2702
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
non vedo per nulla treviso favorita....
io si

e guarda un po'...

Ettore Messina nasconde la sua Benetton: «Non crediamo di essere favoriti, in una partita singola può succedere di tutto». Lardo ributta la palla nell´altro campo: «Ce la giocheremo, chiaro che la pressione è tutta sulle loro spalle visto che Treviso è favorita. Ma se la aggrediamo in difesa e troviamo un po´ di contropiede, abbiamo qualche chance».

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2005, 09:00   #2703
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys
Dai, ATB, cazzo!
Sei stato al forum, allora sotto con commenti, giudizi, impressioni!

(grande Milano! )
FORUM non strapieno...la gazza dice 12.000, ma penso che un 10.500 sia più realistico
cmq arrivo un'ora prima delle partita...le tribune NON numerate, come di consueto, sono già pienotte, visto che la gente vuole accaparrarsi il posto migliore. la curva diventerà presto piena zeppa. ci sono bandierine bianche e rosse nei vari settori, per la coreografia iniziale.
entra messina e viene letteralmente coperto di insulti (anche nel proseguo della serata)
presentazione delle squadre, parte la coreografia, molto bella (poi magari posto una foto). vengono esposti un paio di striscioni che non riesco a leggere, penso inneggianti al 2 giugno scorso, quando il popolo biancorosso scese in piazza per salvare il diritto sportivo di milano.

comincia la partita ed è subito benetton, con un tap-in in schiacciata di goree...di li a poco la situazione si ribalta. milano tiene bene il campo, gioca alla pari, se non meglio, della benetton e da l'impressione di sicurezza. treviso difende bene, aggressiva, ma l'olipia riesce cmq a trovare il canestro. da questa parte anche milano difende duro e la benetton ne risente. la svolta cmq si ha nel terzo quarto, quando l'armani trova 5 (mi pare) bombe in fila (grandissimo calabria) e prova a scappare. arrivati a 59 i milanesi si bloccano e treviso riesce pian piano a rosicchiare qualche punto. a questo punto sale in cattedra jerry che con 2 o 3 giocate riporta il divario attorno ai dieci punti. e così si mantiene fino in fondo...

pubblico non male, forse "sentiva" la partita molto più dei giocatori in campo. io stesso ero troppo teso per liberare i miei soliti urlacci (a parte quando gli arbitri hanno dato una rimessa palesemente di milano a treviso, mi pare sia stata poi usata la moviola in campo)...solo verso la fine, alla rinascita di JMC il forum si lascia andare e segue la curva nei cori MILANO! MILANO!

se devo essere sincero non mi aspettavo una milano così autoritaria. treviso non ha giocato benissimo ok, ma mi piace pensare che la differenza l'ha fatta proprio la nostra difesa, il fatto di voler lasciare inviolata la nostra casa.

ora viene il difficile...mi basterebbe che se la giocassero fino in fondo, basta figuracce, poi vada come vada

sui singoli
JMC stratosferico
Calabria bombarolo
Singleton prezioso, solo 7p ma 10r, 5pr e 2 assist
Blair presente
Sasha campione
Schultze operaio
Coldebella capitano!
Gigena lavoratore

GRANDI!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2005, 09:52   #2704
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Noi abbiamo il problema opposto al Palalottomatica: TUTTI i posti (dalla tribuna alla piccionaia) sono numerati. Quindi se vuoi stare vicino ai tuoi amichetti devi per forza prendere i biglietti insieme o delegare qualcuno che ne compri una cinquantina!

Comunque complimenti di nuovo
simone1974 è offline  
Old 03-06-2005, 10:09   #2705
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Per tutti i bolognesi....

Quote:

MA NON E’ ROMA QUELLA OFFESA

dalla nostra inviata Doriana Fallace

E' finita così, nel modo peggiore: Righetti a terra tramortito con torme di energumeni attorno a inveirgli contro, Van den Spiegel a controllare il capoccione in ospedale, Toti costretto a uscire scortato sotto un piovasco di sputi e di insulti.

Era iniziata così, con i posti stampa esauriti (c'è una postazione matrimoniale inamovibile per il corrispondente Rai, perché?) e giornalisti in orbita sulle tribune, accanto alla Fossa che paradossalmente è la parte più sicura e civile, ma in mezzo a insospettabili persone perbene che in un battibaleno si trasformano in Sterminator. Inizia con sputi e insulti per tutti.

"Qui sono fatti così. Vedrai però che tifo e che spettacolo". Ho pure il cappelletto "per il lancio oggetti". Ma qui oggi ci vuole l'elmetto.

Due signore dietro a me, sui 70. Una porta scarpe "donna Serena" ma sta come un'addannata e a un minuto dall'inizio si inizia a gridare "Uccideteli". Dieci alla Fossa, che srotola cento metri di bandiera biancoblù per gridare "Orgoglio Fortitudo".

Una bolgia. Edney, se gliene metti un altro dentro, a me qui oggi mi impalano. Entra Sconochini: è la fine. Sbattono, urlano e dicono di tutto. Chiedo l'intervento dei caschi blu dell'Onu? Mi dichiaro prigioniera politica? Intanto mi appello alla Convenzione di Ginevra. E' ancora spettacolo.

"Queste sono schermaglie, la partita inizia nel secondo tempo" leggo sull'sms del Direttore.
"Ah", risposta. Terrore. 39-37

Infatti. E' che, però, nell'impossibilità di tenere a bada l'avversario giocando a basket, dagli spogliatoi non rientra la Fortitudo ma dieci bulli che trasformano il parquet in un ring e inizia il wrestling. Uno dietro a me, giacca e cravatta, inizia a tirare calci sul mio seggiolino, quello accanto grida "scimmia" a Hawkins, sul parquet comincia a scorrere sangue, quello vero.
Pubblico delle grandi occasioni: "Negro di merda" per Hawkins.
"Via tu e tutti quelli della tua razza" a Pesic.
"Romani di meeeeeeerdaaaaaaaa" per noi.
"Dovevate rimanere schiavi" a Edney.

Vi piace lo spettacolo?

Loro, i bulli, stanno a zona in difesa e a pugni e craniate in attacco. Questa è la grande squadra di basket? Sono stata in zone di guerra, ho viaggiato sui mezzi blindati dell'esercito italiano, col casco e il giubbetto antiproiettile, ma ho avuto meno paura perché sapevo dove stavo ed ero scortata. Qui mi avete detto che andavo a seguire una partita di basket. Mi sembra di essere tornata a Tirana.

Bagaric sembra John Cena: fa un passo avanti, prende la mira e tira una capocciata a Van den Spiegel che cade a terra. Poi gli si avvicina di nuovo: io lo so che a quel punto potrebbe tirare fuori dai mutandoni una Colt 45 e finirlo lì, sotto gli occhi di tutti. Ma non lo fa.

Ecco, vi chiamate Fortitudo Bologna, avete delle responsabilità: la vostra città ha una tradizione secolare di cultura, di accoglienza, di apertura, di rispetto, vi chiamano "Bologna la dotta". Come la state riducendo, tutti voi qua dentro? Voi in campo vi siete comportati come un branco di belve, impaurite di perdere la faccia. Forse lo siete davvero.

E voi del parterre, che siete sopra di 20 a pochi secondi dalla fine, avete vinto, stravinto, infierito ma correte ugualmente addosso a Righetti che sta per terra col ghiaccio in testa, e gridate "finiscilo", ma che schifo di vita fate fuori da qui?

Però se il vostro allenatore, con Van den Spiegel in ospedale, scende in sala stampa e dice "Certo, quella simulazione da Thomas non me l'aspettavo" e se il vostro presidente , a chi gli chiede degli insulti a Toti, risponde "Chi è Toti? Non lo conosco", beh allora quello che succede in campo e sugli spalti è pure poco.

Non è Roma quella offesa. E' Bologna che non se lo merita.
Da http://www.terzotempo.org come al solito la civilissima Bologna tira fuori il meglio di se per sfogare sugli spalti la frustrazione della vita quotidiana! Vergogna!
simone1974 è offline  
Old 03-06-2005, 10:25   #2706
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Grande Milano!!!

E ora tocca a noi chiudere i conti con Roma per volare in finale!!!
Old 03-06-2005, 10:47   #2707
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
EDIT:

azz.....sbagliato 3d
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-06-2005, 11:08   #2708
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
io si

e guarda un po'...

Ettore Messina nasconde la sua Benetton: «Non crediamo di essere favoriti, in una partita singola può succedere di tutto». Lardo ributta la palla nell´altro campo: «Ce la giocheremo, chiaro che la pressione è tutta sulle loro spalle visto che Treviso è favorita. Ma se la aggrediamo in difesa e troviamo un po´ di contropiede, abbiamo qualche chance».

casualmente.....

cmq gara 5 è gara 5........ andai a vederne una, nella serie con reggio emilia del 98.... fu una sconfitta ignobile con reggio che scappa subito e benetton mai capace di chiudere lo strappo.... e la benetton era 2 volte più forte di quella reggio emilia.....

mah,
Cippermerlo HJS è offline  
Old 03-06-2005, 11:11   #2709
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

posso solo dire: che il TAU sia con noi
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2005, 16:27   #2710
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
posso solo dire: che il TAU sia con noi
Cippermerlo HJS è offline  
Old 03-06-2005, 17:58   #2711
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Non volevo più intervenire fino a cosa fatte ma... GRANDE OLIMPIA!!!! e per ora mi fermo... cmq Benetton sempre favorita, oggettivamente ha qualche cosa in più, ma lo sport è bello perchè non sempre vince il favorito.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-06-2005, 18:54   #2712
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Non volevo più intervenire fino a cosa fatte ma... GRANDE OLIMPIA!!!! e per ora mi fermo... cmq Benetton sempre favorita, oggettivamente ha qualche cosa in più, ma lo sport è bello perchè non sempre vince il favorito.....
in effetti quando ieri vedevo i cambi...Siskauskas, Bluthental, Bargnani, Beard...sticazzi!

però ieri abbiamo giocato meglio e vinto...

detto questo al palaverde sarà durissima, ma almeno proviamoci!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2005, 19:48   #2713
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Per tutti i bolognesi....

Da http://www.terzotempo.org come al solito la civilissima Bologna tira fuori il meglio di se per sfogare sugli spalti la frustrazione della vita quotidiana! Vergogna!

mi limito a rispondere per quanto è successo in campo(ammettendo di non avere nenache visto la partita..)..
Bagaric è un cre**no, è un uomo che non sa un caxo di pallacanestro che personalemente odio dato che potrebbe dominare in europa invece si perde in falli cattivi e cax come la testata a Vds.. non è un mio pensiero al mom(avev già detto quello che pensavo un pò di pagine indietro..).
Per il resto è abbastanza scandaloso e convengo che se è successo qs il popolo fortitudo è caduto in basso...(per quanto mi riguarda è tutti iniziato 2-3 anni fa(nn ricordo) quando non hanno fatto festeggiare treviso facendo iinvasione..) da molto che nn vado al paladozza aznche per quello..
Revolution.Man è offline  
Old 03-06-2005, 20:16   #2714
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sei ancora in tempo a convertirti all'Olimpianesimo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2005, 20:58   #2715
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Olimpia Rulez!

Una squadra come la Benetton che fa 49 punti (...) in una gara di semifinale non merita la finale. Nonostante i giocatori forti che ha... c'è qualcosa che non gira. E tanto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 03-06-2005, 21:32   #2716
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Ancor meno la merita Milano che prende un ventello ogni volta che scende al Palaverde.
Dona* è offline  
Old 04-06-2005, 01:11   #2717
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Non ho parole....ste partite riusciamo a perderle così sempre e solo noi....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-06-2005, 07:38   #2718
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Ancor meno la merita Milano che prende un ventello ogni volta che scende al Palaverde.
stasera la prova del nove
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2005, 07:41   #2719
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Non ho parole....ste partite riusciamo a perderle così sempre e solo noi....
per chi non lo sapesse...

La Climamio vince 63-62 gara-4 rimontando da -19, elimina la Lottomatica e si giocherà lo scudetto contro Treviso o Milano (domani al Palaverde gara-5)

mi spiace blindo, sognavo una finale metropolitana....lo considero un brutto segno in vista di stasera
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2005, 09:04   #2720
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
per chi non lo sapesse...

La Climamio vince 63-62 gara-4 rimontando da -19, elimina la Lottomatica e si giocherà lo scudetto contro Treviso o Milano (domani al Palaverde gara-5)

mi spiace blindo, sognavo una finale metropolitana....lo considero un brutto segno in vista di stasera
la vedooo mooooolto grigia.. si preved che la finale scudetto si risolva in 3 partite... non si può giocare cosi.. visto la partita ieri.. basile,douglas assolutamente NULLI.. il giocatore che ha segnato la partita è stato Marco Belinelli, entrato nel 3o qt si è preso una stoppata da hawkins, poi ha fatto un'entrata + fallo, + una tripla che a mio avviso ha dato la fiducia..

certo che se Roma continava a difendere come nel 1o qt la storia era un'altra!
Revolution.Man è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian