|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Dai, ATB, cazzo!
Sei stato al forum, allora sotto con commenti, giudizi, impressioni! ![]() (grande Milano! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() e guarda un po'... Ettore Messina nasconde la sua Benetton: «Non crediamo di essere favoriti, in una partita singola può succedere di tutto». Lardo ributta la palla nell´altro campo: «Ce la giocheremo, chiaro che la pressione è tutta sulle loro spalle visto che Treviso è favorita. Ma se la aggrediamo in difesa e troviamo un po´ di contropiede, abbiamo qualche chance». ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq arrivo un'ora prima delle partita...le tribune NON numerate, come di consueto, sono già pienotte, visto che la gente vuole accaparrarsi il posto migliore. la curva diventerà presto piena zeppa. ci sono bandierine bianche e rosse nei vari settori, per la coreografia iniziale. entra messina e viene letteralmente coperto di insulti (anche nel proseguo della serata) presentazione delle squadre, parte la coreografia, molto bella (poi magari posto una foto). vengono esposti un paio di striscioni che non riesco a leggere, penso inneggianti al 2 giugno scorso, quando il popolo biancorosso scese in piazza per salvare il diritto sportivo di milano. comincia la partita ed è subito benetton, con un tap-in in schiacciata di goree...di li a poco la situazione si ribalta. milano tiene bene il campo, gioca alla pari, se non meglio, della benetton e da l'impressione di sicurezza. treviso difende bene, aggressiva, ma l'olipia riesce cmq a trovare il canestro. da questa parte anche milano difende duro e la benetton ne risente. la svolta cmq si ha nel terzo quarto, quando l'armani trova 5 (mi pare) bombe in fila (grandissimo calabria) e prova a scappare. arrivati a 59 i milanesi si bloccano e treviso riesce pian piano a rosicchiare qualche punto. a questo punto sale in cattedra jerry che con 2 o 3 giocate riporta il divario attorno ai dieci punti. e così si mantiene fino in fondo... pubblico non male, forse "sentiva" la partita molto più dei giocatori in campo. io stesso ero troppo teso per liberare i miei soliti urlacci (a parte quando gli arbitri hanno dato una rimessa palesemente di milano a treviso, mi pare sia stata poi usata la moviola in campo)...solo verso la fine, alla rinascita di JMC il forum si lascia andare e segue la curva nei cori MILANO! MILANO! se devo essere sincero non mi aspettavo una milano così autoritaria. treviso non ha giocato benissimo ok, ma mi piace pensare che la differenza l'ha fatta proprio la nostra difesa, il fatto di voler lasciare inviolata la nostra casa. ora viene il difficile...mi basterebbe che se la giocassero fino in fondo, basta figuracce, poi vada come vada sui singoli JMC stratosferico Calabria bombarolo Singleton prezioso, solo 7p ma 10r, 5pr e 2 assist Blair presente Sasha campione Schultze operaio Coldebella capitano! Gigena lavoratore GRANDI!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Noi abbiamo il problema opposto al Palalottomatica: TUTTI i posti (dalla tribuna alla piccionaia) sono numerati. Quindi se vuoi stare vicino ai tuoi amichetti devi per forza prendere i biglietti insieme o delegare qualcuno che ne compri una cinquantina!
![]() Comunque complimenti di nuovo ![]()
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Per tutti i bolognesi....
Quote:
![]()
![]() |
#2706 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grande Milano!!!
E ora tocca a noi chiudere i conti con Roma per volare in finale!!! ![]()
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
EDIT:
azz.....sbagliato 3d ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
cmq gara 5 è gara 5........ andai a vederne una, nella serie con reggio emilia del 98.... fu una sconfitta ignobile ![]() mah, ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
|
posso solo dire: che il TAU sia con noi
![]()
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non volevo più intervenire fino a cosa fatte ma... GRANDE OLIMPIA!!!! e per ora mi fermo... cmq Benetton sempre favorita, oggettivamente ha qualche cosa in più, ma lo sport è bello perchè non sempre vince il favorito.....
#2712 | |
Senior Member
|
Quote:
però ieri abbiamo giocato meglio e vinto... detto questo al palaverde sarà durissima, ma almeno proviamoci!
|
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
mi limito a rispondere per quanto è successo in campo(ammettendo di non avere nenache visto la partita..).. Bagaric è un cre**no, è un uomo che non sa un caxo di pallacanestro che personalemente odio dato che potrebbe dominare in europa invece si perde in falli cattivi e cax come la testata a Vds.. non è un mio pensiero al mom(avev già detto quello che pensavo un pò di pagine indietro..). Per il resto è abbastanza scandaloso e convengo che se è successo qs il popolo fortitudo è caduto in basso...(per quanto mi riguarda è tutti iniziato 2-3 anni fa(nn ricordo) quando non hanno fatto festeggiare treviso facendo iinvasione..) da molto che nn vado al paladozza aznche per quello.. |
|
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
|
sei ancora in tempo a convertirti all'Olimpianesimo
![]()
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Olimpia Rulez!
![]() Una squadra come la Benetton che fa 49 punti (...) in una gara di semifinale non merita la finale. Nonostante i giocatori forti che ha... c'è qualcosa che non gira. E tanto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ancor meno la merita Milano che prende un ventello ogni volta che scende al Palaverde.
|
![]() |
![]() |
#2717 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Non ho parole....ste partite riusciamo a perderle così sempre e solo noi....
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
La Climamio vince 63-62 gara-4 rimontando da -19, elimina la Lottomatica e si giocherà lo scudetto contro Treviso o Milano (domani al Palaverde gara-5) mi spiace blindo, sognavo una finale metropolitana....lo considero un brutto segno in vista di stasera
|
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
certo che se Roma continava a difendere come nel 1o qt la storia era un'altra! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.