|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Wheiiii ragazzi !!!
![]() ![]() ![]() Cmq piuttosto che senza cockpit preferisco anche questo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Oggi vado a fare un giretto per store... ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
--> Mod per inserire i cockpit di X2 in X3 <---
![]() Ci sono un sacco di guide e materiali interessanti da trovare in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Esatto ! per chi interessato al mod del cockpit lo trova al indirizzo da te inserito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
Capital Sip Rebalance. In pratica, c'è chi si lamenta che le capital ship siano un po' troppo deboli contro velivoli di classe M3/M4/M5. Questo risistema un po' le cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
Si ci sono un sacco di cose carine ma io prima di mettere dei mod aspetterei l'uscita della 1.3, non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Ieri mi sono trovato "per caso" da fnac... c'era una copia (UNA!) di X3... la stavo per prendere (49.90€)... mi sono detto... faccio un giro anche da altre parti e vedo se i prezzi sono allineati... mondadori informatica, ricordi, mediaworld... NON CE L'AVEVA NESSUNO!!! Visti i prezzi degli store online (play.com a parte)... farò un saltino da fnac oggi... sperando che quell'unica copia sia dove l'ho rimessa ieri pomeriggio (ricoperta di bava
![]()
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
Accidenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
PRESO!
![]() Ti è andata bene Grem!! In effetti la confezione che avevo stretto tra le mani ieri non c'era più, tuttavia nel cassettone sotto la parete d'esposizione avevano ancora parecchie copie! Questo mi evita la fatica di venire a cercarti a bordo del mio Odysseus... o a bordo dell'Osprey!! Il gioco si è installato senza nessun problema, alla fine ho dovuto riavviare per permettere alla starforce di insediarsi ![]() Nonostante il requisito minimo sia una sk da 128MB con la mia misera radeon 8500 che di MB ne ha 64 parte lo stesso (tutto al minimo a 1024x768) e gira sui 15-20 fps ad occhio... vediamo sabato dopo che ho montato il nuovo pc ![]() Ah... dopo un po' il gioco è uscito da solo ed è tornato al desktop... ma ho anche il sistema un po' incasinato...
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Presumo che hai già giocato X2, quindi non sei un novellino, io invece è la prima volta che mi cimento con questa serie, perciò ho da bruciare parecchia legna verde prima di vedere un bel falò. ![]() Anzi, nella mia paranoica curiosità, mi è venuto lo schiribizzo di provare anche il vecchio capitolo, a tempo perso... magari un giorno, chissà... Benvenuto a bordo, poi mi darai un sacco di dritte quando te ne andrai col tuo Osprey a bombardare gli Xenon, mentre io starò ancora col mio M5 + Mercury a vendere ciabatte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
c'è qualche info riguardo a X3 su X360? solo per sapere, avevo letto che sarebbe stat anche per una consolle, ma non avevo capito se per la prima Xbox o sulla nuova.. qualcuno ha info in merito?
grazie, ciao.
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh... che dire... benvenuto nel mondo di X ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
ora le solar costano un bel po di più, investite nei sector/universal trader fanno un sacco di profitssssss
![]() prendete un freighter a vs scelta, con almeno 1 scudo da 25mj, trader software mk3, software di combattimento mk1 e mk2 e impartitegli il comando start sector trader in un settore a scelta. Questo comincerà a commerciare da solo nel settore e a poco a poco salirà di livello, una volta raggiunto il livello 8 gli dovete installare il jumpdrive e impartire il comando start universe trader. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io parlavo di X2 naturalmente, X3 sono un pivellino ![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Altro gioco che mi prese un bel po' fu Privateer , di cui conservo ancora un allegro ricordo. Ma non mi ero mai cimentato a fondo, in entrambi, vuoi per scarsa esperienza, vuoi per un'interfaccia troppo complessa e poco amichevole (nel primo). Con X3, invece, mi trovo più a mio agio... certo mancano le cose che David Braben s'è inventato millenni or sono, ma resta cmq un ottimo gioco. E qui si trovano utili dritte... per esempio installare i software di combattimento Mk1 ed Mk2 sul sector trader non m'era passato manco per la testa. Anzi... che armi consigliate su di un modestissimo Mercury, per dargli una parvenza di autodifesa? ![]() Ultima modifica di Grem : 09-12-2005 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la mercury... se è la tua ancora non saprei cosa dirti (ho giocato 30 minuti!) se invece è un tuo transporter bisogna considerare che se le cose vanno come in X2 è meglio non armarlo per niente! Molto meglio gli upgrade in velocità e manovrabilità per dargli una chance di fuggire... questo ovviamente se tutto è restato come in X2 ![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Lo uso come transporter.
Io vado in giro per i settori in Discover (che poi ha la carrozzeria del Buster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.