|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() Anche la fibra di fastweb !?!?! Ma come? la superfibra da 10Mega down/up? Cmq ho kiamato e ho fatto una bella conversazione. http://forum.hwupgrade.it/showthread...40#post7487740
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si allora è intasato anche adesso!!
Io vado pianissimo ancora con tiscali!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma con tiscali .....è sempre intasato!!!
![]()
![]() |
#244 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
tranne alle 5 del mattino
![]() |
#246 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi un problema stranissimo...
io ho una adsl tiscali 2 mbit..che poi (non so quando) la passeranno a 3 mbit..e sto a Firenze io uso attaccato al mio pc un router wifi in modo che anche un altro pc usi la connessione..è qui che accade l'arcano ![]() qualche idea?? usavo lo stesso sistema con la 1.2 di tin, potrebbe essere che tiscali usa PPPoA mentre tin usa il i PPPoE ?? o non c'entra nulla?? magari è questo che non mi fa condividere la connessione.. grazie x qualunque idea abbiate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate l' Ot ma cosa significano PPPoA e PPPoE?
e che differenza cè?
![]() |
#250 |
Member
|
lool avevo sbagliato io...non c'entra na mazza col problema che avevo..nel pc c'era un maledetto spybot e non andava + nulla..ora va tutto bene
![]() ![]() cmq..al 2 giorno di connessione tiscali..ancora tutto bene..download fiammanti! ![]() pppoe e pppoa sono in parole povere 2 protocolli per mandare dati...si dice che il pppoa sia + veloce perchè ha un incapsulamento in meno (ma è una leggenda).. ciaooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
|
ragassi ma l'upgrade a 3mb quando viene fatto?
c'è una tempistica dal momento dell'attivazione? cioè ad esempio 1-2 settimane dopo che è stata attivata l'adsl 2mbit?? ![]() io ora ho la 2mbit e va bene..però se mi danno 1 mbit in + non è che mi faccia proprio schifo.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che come un buon numero di utenti abbia la 2 mbit inizieranno a dare la 3 mbit
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
New entry, leggete la novita!!!!
http://assistenza.tiscali.it/avvisi/ Praticamente per garantire l' efficenza del servizio adsl, non bisogna usarlo!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi hanno fatto l' upgrade 1504 320, ma va ancora un po lenta, effettivi 500 kb!
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Giovedì 24 Febbraio 2005 - Comunicazione sui volumi di traffico
Al fine di garantire la qualità del servizio, Tiscali provvede costantemente al monitoraggio della propria Rete di Accesso, rilevando, qualora si verifichino, volumi di “traffico anomalo”. Con dicitura “traffico anomalo” intendiamo riferirci non al tempo di connessione, ma all’imponente quantità di dati ricevuti ed inviati in Rete. I clienti eventualmente coinvolti saranno informati della situazione tramite email, in quanto tali anomalie rischiano di pregiudicare la regolare erogazione del servizio da parte di Tiscali e potrebbero arrecare disagio al 99% dei nostri clienti, non permettendo loro di sfruttare le potenzialità dell’abbonamento. Per evitare il verificarsi di tali anomalie consigliamo a tutti i nostri clienti di proteggere il proprio computer con software antivirus e di verificare che non stia avvenendo un utilizzo continuo e massivo di programmi che inviano e ricevono grandi quantità di dati attraverso file di elevate dimensioni, quali video, musica, immagini o copie sorgenti di software. Queste poche e minime cautele saranno sufficienti a ricondurre l’utilizzo nella norma. Giovedì 24 Febbraio 2005 - Lavori programmati Cagliari Si informa che per effetto di alcuni interventi programmati sulla rete ADSL, previsti dalle ore 6.00 alle ore 8.00 del giorno 25/02, si potranno verificare temporanee interruzioni del servizio, che interesserranno le utenze ADSL e Dial-Up di Cagliari e i clienti ADSL con IP statico di tutta Italia. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati. Mercoledì 16 Febbraio 2005 - Lavori programmati Si informa che per effetto di alcuni interventi di ampliamento della rete ADSL, previsti per il giorno 17/02, si potranno verificare temporanee interruzioni del servizio. La città interessata è Cagliari. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati. cioe io per savere la 2 mbit non dovrei scaricare file di grosse dimensioni per lunghi tempi, quindi dovrei evitare il piu possibili programmi di p2p beh se so che mi arriverà in tempi ragionevoli la 2 mbit posso anche farlo. (P.S. ma i lavori di ammodernamento sempre e solo a cagliari li devono fare? ![]() ![]()
![]() |
#258 |
Senior Member
|
si continua a rivelare una societa poco seria. Sono tre giorni che cerco di chiamare l' assistenza tecnica ma niente da fare, gli operatori sono tutti occupati, lavorano solo loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
mi arrvataaaaaaaaaaa la 2Mb megaaaaa !!!
allroa... rikeista il 3 febbraio. alice staccata il 10. 14 telecom ha dato risposta positiva e ke per il 25 avevo l'adsl. oggi alle 12 kiamo e mi sento dire. Qui ancora niente... deve aspettare al- fino a settimana prossima..... ![]() arrivo a casa alle 17.40... x pura illusione attacco il doppino al modem adsl.. e cosa succedeeeeeee !!! si è allineatooo !!! ora. non mi resta che aspettare la 6Mb... tempo una settimana e se va bene ....avro' pure quellaaaaaaaaaa ![]()
LG Oled 65C26LD Ultima modifica di Apple80 : 27-02-2005 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
|
bene!!
invece a me mi si connette a 928kbps!! Bella merda!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.