Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 10:01   #241
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
a tennis ci gioco e da quando c'e' sportitalia lo seguo anche in tv. questo non vuol dire che il gioco debba essere tale e quale alla realta'. vincere 3-0 3-0 senza lasciare neanche un 15 non e' una bella cosa,e questo lo fai per il 90% del tempo che ci giochi dato che un po' di sfida la trovi solo contro i primi 10 del mondo. per adesso giudico solo il single dato che il multy e' impraticabile. per chi mi diceva che e' solo una mia opinione rispondo che e' vero,pero' metti che ho il gioco originale e che dopo 4 giorni di gioco (1 ora al giorno)sono gia numero 6 del mondo,gia preso le 14 stelle (5diritto,5servizio,4rovescio)e gia vinto un bel po' di tornei.ultima nota negativa: gli allenamenti,trattasi di colpire un bersaglio sul terreno in varie salse,niente sottogiochi a punti o cose del genere,quindi lo si fa solo per dovere,ed e' anche facilissimo completarli
perdona, ma hai mai giocato a giochi per pc di tennis?

che ti aspettavi?

un consiglio: procurati VT che è stato il punto di riferimento finora dei giochi di tennis, e dimmi se è meglio

io cmq sinceramente non uso il single player, ma il multy, quello sì che è divertimento puro, altro che giocare contro il pc
Old 04-11-2004, 10:02   #242
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
...per chi mi diceva che e' solo una mia opinione rispondo che e' vero,pero' metti che ho il gioco originale e che dopo 4 giorni di gioco (1 ora al giorno)sono gia numero 6 del mondo,gia preso le 14 stelle (5diritto,5servizio,4rovescio)e gia vinto un bel po' di tornei.
Si tratta probabilmente di una curva di difficolta' progressiva, per non scoraggiare gli utenti meno bravi "con la racchetta".
Vedrai che andando avanti con il gioco troverai avversari sempre piu' tosti.

Ultima modifica di rmarango : 04-11-2004 alle 10:05.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 10:05   #243
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Leron
perdona, ma hai mai giocato a giochi per pc di tennis?

che ti aspettavi?

un consiglio: procurati VT che è stato il punto di riferimento finora dei giochi di tennis, e dimmi se è meglio

io cmq sinceramente non uso il single player, ma il multy, quello sì che è divertimento puro, altro che giocare contro il pc
non ho detto che e' meglio o peggio di vt (che posseggo),ho solo detto che mi ha deluso perche' manca di mordente.poi ovvio che in multy (se mai funzionera')sia un altra storia
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 10:08   #244
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Si tratta probabilmente di una curva di difficolta' progressiva, per non scoraggiare gli utenti meno bravi "con la racchetta".
Vedrai che andando avanti con il gioco troverai avversari sempre piu' tosti.
non esiste nessuna curva di apprendimento dato che tranne i primi 10 o 15 del mondo il resto sono solo dei birilli,basta prendere una stella al diritto e una al rovescio che gia non vedono piu' la pallina
Old 04-11-2004, 10:11   #245
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
Ciao ragazzi, ho letto vari post di chi dice che questo gioco è superbo e chi dice che è brutto.
Io l'ho in un doppio (con 3 amici) su XBOX e mi sono convinto a prenderlo per PC.
Ovvio che una volta presa pratica dei pulsanti per i colpi tutto riuscirà molto semplice.

Tirare una botta tremenda di dritto incrociato dopo aver corso come un matto dalla parte opposta del campo per un recupero in estremiss di rovescio è una cosa che si vede solo al PC !

Il gioco chiaramente non potrà mai essere "veritiero", ma arrivati ad un certo punto le difficoltà magari bisogna anche cercarsele.....andare in attacco, palle corte ecc.

Il gioco è molto vario e si possono fare veramente molte cose.
Chiaro poi che alla lunga diverrà monotono in single, ma in multy è spettacoloso!
wilde76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 10:17   #246
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
veramente anche con il tennis di oggi gli unici giocatori seri sono i primi 20 del mondo....almeno per questo il gioco è estremamente reale !
wilde76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 10:17   #247
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
installato e provato ieri sera...

da tennista (a certi livelli) dico che il gioco è veramente carino e ben fatto.... c'ho giocato poco in verità e ai primi livelli è veramente facile.. ma dubito che andando avanti, magari negli slam, il gioco rimanga facile da giocare...

cmq come detto il gioco è veramente carino.. sicuramente il miglior gioco di tennis esistente...
Old 04-11-2004, 10:21   #248
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
non esiste nessuna curva di apprendimento dato che tranne i primi 10 o 15 del mondo il resto sono solo dei birilli,basta prendere una stella al diritto e una al rovescio che gia non vedono piu' la pallina
Preso dalla rece...

Come dicevamo sopra, le partite giocate sono meccanismi perfetti di pura esaltazione ludica, grazie anche alla capacità dell’IA, ai livelli più avanzati, di rispondere con dovizia ai vari colpi dell’utente. Soprattutto quando si affrontano i primi 10 giocatori della classifica, ci si trova a competere contro avversari in grado di anticipare le nostre mosse andando a mirare le zone del campo lasciate scoperte. Certo, è pur vero che scendendo sotto quei 10 si incontrano dei totali brocchi incapaci di impensierire minimamente, soprattutto se si è già padroni del campo e si hanno molte stelle carriera distribuite.

Old 04-11-2004, 10:30   #249
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Preso dalla rece...

Come dicevamo sopra, le partite giocate sono meccanismi perfetti di pura esaltazione ludica, grazie anche alla capacità dell’IA, ai livelli più avanzati, di rispondere con dovizia ai vari colpi dell’utente. Soprattutto quando si affrontano i primi 10 giocatori della classifica, ci si trova a competere contro avversari in grado di anticipare le nostre mosse andando a mirare le zone del campo lasciate scoperte. Certo, è pur vero che scendendo sotto quei 10 si incontrano dei totali brocchi incapaci di impensierire minimamente, soprattutto se si è già padroni del campo e si hanno molte stelle carriera distribuite.

ehmmmm..... ed io cosa ho detto . ho dato un mio personalissimo parere sul gioco in questione,poi quando lo avrete tra le mani giudicherete.per adesso rimango dell'idea che il gioco sia non all'altezza delle aspettative,poi le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue
Old 04-11-2004, 10:43   #250
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
ehmmmm..... ed io cosa ho detto . ho dato un mio personalissimo parere sul gioco in questione,poi quando lo avrete tra le mani giudicherete.per adesso rimango dell'idea che il gioco sia non all'altezza delle aspettative,poi le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue
Domani vado per compere...ma se hai letto bene il post si parla di livelli piu' avanzati , quindi giocatori piu' tosti.... quindi la curva di apprendimento c'e' eccome

Ed infine l'IA da come ne parla nella rece non e' da buttare via come dici te...
Old 04-11-2004, 10:48   #251
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Domani vado per compere...ma se hai letto bene il post si parla di livelli piu' avanzati , quindi giocatori piu' tosti.... quindi la curva di apprendimento c'e' eccome

Ed infine l'IA da come ne parla nella rece non e' da buttare via come dici te...
se leggi i miei reply vedi che dico le stesse cose,il gioco si fa' interessante solo contro i primi 10,solo che questo avviene troppo presto e troppo facilmente,di conseguenza aumenta anche il livello della ia,che nei primi match e' completamente assente.
p.s.
se vuoi ti vendo la mia copia
Old 04-11-2004, 10:48   #252
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
non ho detto che e' meglio o peggio di vt (che posseggo),ho solo detto che mi ha deluso perche' manca di mordente.poi ovvio che in multy (se mai funzionera')sia un altra storia
in lan va che è una meraviglia
Old 04-11-2004, 10:50   #253
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:

se solo qui i computer in ufficio avessero schede grafiche piu decenti... mo quasi quasi ci monto la geffo 2 che ho sul muletto a casa
Old 04-11-2004, 10:52   #254
Opas
Senior Member

Città: Bolzano
Quote:
come si fa a giocarci in lan??preparo il tutto
Old 04-11-2004, 10:52   #255
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
non tutti hanno 2 o 4 pc in casa e poi non capisco come si fa a mettere in commercio un titolo con un bug cosi' pesante chi ha fatto il beta test? topogigio?
Old 04-11-2004, 10:53   #256
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da kuolema
se solo qui i computer in ufficio avessero schede grafiche piu decenti... mo quasi quasi ci monto la geffo 2 che ho sul muletto a casa
con la geffo 2 non va. minimo una scheda 100% compatibile in hardware dx8 (geforce3 o radeon 8500)
Old 04-11-2004, 11:07   #257
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
con la geffo 2 non va. minimo una scheda 100% compatibile in hardware dx8 (geforce3 o radeon 8500)

m'hai spezzato le ali!
Old 04-11-2004, 11:13   #258
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Città: Bari
Ragazzi ho letto che top spin ha problemi su internet!Ma chi mi spiega quali sono i problemi multiplayer in internet?

E' proprio questo che mi blocca all'acquisto del gioco!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 11:22   #259
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
Ragazzi ho letto che top spin ha problemi su internet!Ma chi mi spiega quali sono i problemi multiplayer in internet?

E' proprio questo che mi blocca all'acquisto del gioco!
problemi col riconoscimento del cd-key
Old 04-11-2004, 11:24   #260
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Città: Bari
Quote:
problemi col riconoscimento del cd-key

Cioè????

Io l'avrei comprato soprattutto per giocare in internet!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian