|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Re: Re: Re: Re: Re: Conosciuta ragazza in negozio di vestiti - Lezioni di vita by super_bombato [par
Quote:
Italianou linguaz diffizile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#242 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Conosciuta ragazza in negozio di vestiti - Lezioni di vita by super_bomb
Quote:
in amicizia se ho qualcosa da dirti saro lieto di dirtelo... positivo o negativo ke sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Conosciuta ragazza in negozio di vestiti - Lezioni di vita by super_bombato
Quote:
come vedi ti stai aggrappando a delle buffonate per ribattere... leggi il post che ho scritto prima: me la sono segnata quindi al primo raduno a cui partecipiamo entrambi ci risentiamo. EDIT: chiudiamo qui (la discussione nel topic s'intende ![]()
![]() |
#244 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Conosciuta ragazza in negozio di vestiti - Lezioni di vita by super_bomb
Quote:
ripeto: saro lieto di dirti quando ti vedo quello ke penso di te! Positivo o negativo ke sia! Fidati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#245 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#246 | |
Member
|
Quote:
![]() Non capisco xkè ma la mia sensazione è sempre quella che la ragazza soffra meno, in questi casi.
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Forse noi donne cerchiamo di farlo vedere meno,..bho. Forse dipende dalle persone Forse hai ragione tu e io sono l'unica donna talmente stupida che una volta per un no mi son buttata tremendamente giù ![]()
![]() |
#248 | |
Member
|
Quote:
Spesso ho detto di no a ragazze più piccole di me (solo per l'età, xkè di fisico ormai anche le dodicenni sembrano ventenni) e senza alcun problema hanno detto "beh fa niente" e i giorni dopo le vedevo tranquille o addirittura con altri ragazzi. Voi avete più possibilità di scelta.
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il numero secondo me è del suo ragazzo
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#252 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
Il thread è stato aperto tanto per parlare di qualcosa, tra l'altro in maniera skerzosa (guardate il tono con cui ho scritto e le varie faccine) Una puntualizzazione: facile vedere come in pubblico mi si dicano certe cose, e poi in pvt me ne vengano scritte altre (senza riferimento particolare a nessuno) Io non mi vanto proprio di nulla, tanto meno in un forum, questa cosa deve essere chiara. ![]() Pensavo non ci fosse bisogno di scriverlo, ma tant'è.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 21-07-2004 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.