Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 12:13   #241
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ubisoft has announced Far Cry 4, which will release on ....November 20 in Europe for Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, and PC.
Ciao ragazzi.. Guardando la prima pagina, e chiedo scusa per la domanda certamente sciocca su questo thread: confermata la data di uscita settimana prossima?
Old 13-11-2014, 12:47   #242
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Credo di si visto che anche negli store in giro danno come uscita il 18
Old 13-11-2014, 12:50   #243
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Me l'ha girato un amico che ha preso una GTX 970 su eprezzo xché gli ho montato il PC nuovo.

Comunque, la promozione è questa:
http://www.nvidia.it/object/pick-you...bundle-it.html

In elenco ci sono anche gli store italiani che aderiscono all'iniziativa.
Vabbè hai un che non si può descrivere, non per il titolo di per se quanto per il fatto che ce l'hai gratis. A me non danno mai nulla quando assemblo un pc.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:18   #244
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Vabbè hai un che non si può descrivere, non per il titolo di per se quanto per il fatto che ce l'hai gratis. A me non danno mai nulla quando assemblo un pc.
Guarda, a conti fatti ci ho smenato io, come capita sempre quando fai un favore ad amici, considerando le varie spese impreviste (in aggiunta a quelle che non consideri mai come corrente, benzina e telefono) che capitano sempre, anche perché non era il classico pc nuovo da assemblare, ma "il pacchetto completo": prendere la roba vecchia che aveva, smontare, pulire, fare altro giro di amici per vedere se c'era qualcuno che voleva qualcosa, prendere i pezzi nuovi... fargli i backup vari della roba, testare i pezzi nuovi.

Una volta lo facevi solo perché ti piaceva farlo, ci passavi i pomeriggi dopo la scuola/università... adesso ti fai solo 2 p@lle che non finiscono più.

E in più mi sono pure ritrovato con la scimmia della GTX 970 sulle spalle
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:52   #245
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Il copia incolla continuo è ormai uno standard assodato nel mondo dei videogiochi: non solo il gameplay è di un piattume pazzesco,ma i signori(che tanto signori non sono) si permettono pure di sfornare "giochi" pieni di bugs, NON ottimizzati ecc! Purtroppo la corsa continua al denaro porta le case produttrici ha tirare fuori giochini prima del tempo necessario,senza fare tests e lavori dirifinitura. Non parliamo poi di alcune features del gameplay scomparse dalla scena da anni: la fisica degli oggeti,su cui TUTTI i titoli tripla A della belle epoque del pc gaming puntavano ( Half life 2,company of heroes,crysis,far cry 2,far cry 1 ecc..) a titolo esplicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=KcDWD-2rACQ
bel video che sottolinea come negli ultimi anni siamo andati a ritroso per ovvi limiti hardware ( non pc...)
Crysis lo conosciamo bene, bella la vegetazione di far cry 2, incredibile il piattume di far cry 3
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:59   #246
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
intanto iscritto.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:10   #247
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Speravo tanto in passato che avrebbero puntato molto sulla fisica e la distruttibilità ambientale ma non è così (a parte BF4 che però è multiplayer, la campagna lasciamo perdere), a che serve creare scene graficamente realistiche se poi non si sgretola nemmeno un muretto con una granata?!?
concorco...ma ricorda che la fisica di bf3 e bf4 è molto scriptata! Ricordi bad company 2? Aveva una fisica di gran lunga migliore rispetto a bf3 e bf4: prova a giocare una conquest su oasi e 1000 ticket e vedi cosa rimane sulla mappa dopo aver finito la partita il ridente villaggio diventa un deserto di macerie e questo sugli ultimi bf non succede!

Quote:
bel video che sottolinea come negli ultimi anni siamo andati a ritroso per ovvi limiti hardware ( non pc...)
Crysis lo conosciamo bene, bella la vegetazione di far cry 2, incredibile il piattume di far cry 3
concordo...non solo limiti hardware ma anche di costi: implementare un fisica elaborata costa piu' che fare un motore grafico decente ed elaborato. Avere un muro distruttibile,una foresta disboscabile,una casa che crolla ecc comportame l'implementazione di features del gameplay che comportano lavoro,pazienza e test ovvero costi superiori. Tanto alla fine la maggior parte dei "videogiocatori" non notano queste cose figurati...
AC è lo stesso dal 2008 (prima edizione) eccetto qualche miglioria grafica minima,Cod non ne parliamo e vendono a palate,quindi perchè cambiare?
Old 13-11-2014, 16:47   #248
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
concorco...ma ricorda che la fisica di bf3 e bf4 è molto scriptata! Ricordi bad company 2? Aveva una fisica di gran lunga migliore rispetto a bf3 e bf4: prova a giocare una conquest su oasi e 1000 ticket e vedi cosa rimane sulla mappa dopo aver finito la partita il ridente villaggio diventa un deserto di macerie e questo sugli ultimi bf non succede!

concordo...non solo limiti hardware ma anche di costi: implementare un fisica elaborata costa piu' che fare un motore grafico decente ed elaborato. Avere un muro distruttibile,una foresta disboscabile,una casa che crolla ecc comportame l'implementazione di features del gameplay che comportano lavoro,pazienza e test ovvero costi superiori. Tanto alla fine la maggior parte dei "videogiocatori" non notano queste cose figurati...
AC è lo stesso dal 2008 (prima edizione) eccetto qualche miglioria grafica minima,Cod non ne parliamo e vendono a palate,quindi perchè cambiare?
Crysis prima e far cry 2 poi avevano fatto ben sperare, ci si era riempiti di ottimismo (riguardo alla fisica, non altro).
Si sperava che ora che si era arrivati a un certo livello nella fisica dei materiali non si tornasse più indietro, che i futuri motori grafici sarebbero partiti da quelle basi.

Considerazioni nel 2014:

Questa è proprio una CA
Una vera CA- ZZA
Una grande
Gigantesca
Strepitosa CAXXATAAAA
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 17:11   #249
topgun90
Senior Member

Quote:
Crysis prima e far cry 2 poi avevano fatto ben sperare, ci si era riempiti di ottimismo (riguardo alla fisica, non altro).
Si sperava che ora che si era arrivati a un certo livello nella fisica dei materiali non si tornasse più indietro, che i futuri motori grafici sarebbero partiti da quelle basi.
non so se ti piacciono gli strategici ma prova company of heroes e setta al max tutto(se non ricordo male c'era una voce nominata proprio"fisica", è un gioco del 2007) prova a bombardare una abitazione con il mortaio e poi dimmi...
Ora mi tocca vedere piante che non si abbattono se tiro le granate ed esplosioni che non alzano un filo di terra
Old 13-11-2014, 17:43   #250
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Guarda, a conti fatti ci ho smenato io, come capita sempre quando fai un favore ad amici, considerando le varie spese impreviste (in aggiunta a quelle che non consideri mai come corrente, benzina e telefono) che capitano sempre, anche perché non era il classico pc nuovo da assemblare, ma "il pacchetto completo": prendere la roba vecchia che aveva, smontare, pulire, fare altro giro di amici per vedere se c'era qualcuno che voleva qualcosa, prendere i pezzi nuovi... fargli i backup vari della roba, testare i pezzi nuovi.

Una volta lo facevi solo perché ti piaceva farlo, ci passavi i pomeriggi dopo la scuola/università... adesso ti fai solo 2 p@lle che non finiscono più.

E in più mi sono pure ritrovato con la scimmia della GTX 970 sulle spalle
Ok, FC4 è proprio una miseria per quel lavoro, non ti invidio, tienitelo stretto.

Quote:

Ricordo BC2, ho anche completato quasi tutto quello che c'era da fare in multiplayer, mi era piaciuto moltissimo. Adoravo come tirando una granata al suolo si formava la buca, dove c'erano stati molti bombardamenti c'erano quasi delle trincee dove appostarsi e ora mi parlano di "levolution", ma per favore...
Ci sono giochi che chiamano next gen dove come tutta risposta ad un'esplosione o altro si vedono degli sprite al limite del ridicolo (quando si vedono).

Creano mondi magari enormi ma di una piattezza e di una staticità disarmante, trovo molto più immersivo un realismo in questo senso che il cogli@ne di turno che sa di tanto fumo e niente arrosto.
Tanto più che non si progredisce nemmeno lato IA, mi domando che abbiano di next questi giochi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 13-11-2014, 18:21   #251
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Io aggiungerei RED FACTION, non era male come fisica...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 20:53   #252
topgun90
Senior Member

Quote:
Ricordo BC2, ho anche completato quasi tutto quello che c'era da fare in multiplayer, mi era piaciuto moltissimo. Adoravo come tirando una granata al suolo si formava la buca, dove c'erano stati molti bombardamenti c'erano quasi delle trincee dove appostarsi e ora mi parlano di "levolution", ma per favore...
Ci sono giochi che chiamano next gen dove come tutta risposta ad un'esplosione o altro si vedono degli sprite al limite del ridicolo (quando si vedono).

Creano mondi magari enormi ma di una piattezza e di una staticità disarmante, trovo molto più immersivo un realismo in questo senso che il cogli@ne di turno che sa di tanto fumo e niente arrosto.
Tanto più che non si progredisce nemmeno lato IA, mi domando che abbiano di next questi giochi.
Hanno il prezzo di next gen
Old 14-11-2014, 15:28   #253
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
uscita la recensione 8.5 il voto
http://www.spaziogames.it/recensioni...far-cry-4.aspx
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 16:09   #254
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Praticamente la maggior parte delle testate ha pubblicato la sua recensione su prove effettuate per la maggior parte sulla versione PS4:
Quote:
Eurogamer – 8
Videogamer – 8
Joystiq – 4.5/5
Destructoid – 9
IGN – review in progress
Gamespot – review in progress
The Guardian – 5/5
CVG – 9
GamesRadar – 4/5
Metro – 9
GodisaGeek – 9
GamesVillage [Italian] – 8.7
XGN [Dutch] – 8
IGN Germany – 8.3
Eurogamer Spain – 9
Fonte
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 16:50   #255
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
se a qualcuno interessa è gia possibile pre-scaricare il gioco...per tutti coloro che hanno le connessioni....italiane
Old 14-11-2014, 18:05   #256
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
se a qualcuno interessa è gia possibile pre-scaricare il gioco...per tutti coloro che hanno le connessioni....italiane
Confermo
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 18:36   #257
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Azz io ho prenotato la key in giro e non ho ancora niente.
Old 14-11-2014, 21:51   #258
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Hanno il prezzo di next gen
Si infatti.

Quote:
Praticamente la maggior parte delle testate ha pubblicato la sua recensione su prove effettuate per la maggior parte sulla versione PS4:

Fonte
Si vabbè a guardare i voti praticamente 9/10 giochi che escono sono capolavori.
Old 14-11-2014, 22:11   #259
topgun90
Senior Member

Quote:
Si vabbè a guardare i voti praticamente 9/10 giochi che escono sono capolavori.
ign aveva dato 10 al comparto grafico di AW,che non è male ma sicuramente non è da 10! e quando uscì il primo crysis,per il comparto grafico,bisognava scrivere il voto in esadecimale?

Ho visto qualche video di FC4 versione finale di qualche fortunato che l'ha provato in anticipo nei diversi eventi e prove : nel 2014 devo ancora assistere alla compenetrazione poligonale camion vicino all'albero,mica il ramo si piega...NO una bella compenetrazione tra il telo del mezzo e il lego,oh yeah!
Old 14-11-2014, 22:14   #260
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
ign aveva dato 10 al comparto grafico di AW,che non è male ma sicuramente non è da 10! e quando uscì il primo crysis,per il comparto grafico,bisognava scrivere il voto in esadecimale?

Ho visto qualche video di FC4 versione finale di qualche fortunato che l'ha provato in anticipo nei diversi eventi e prove : nel 2014 devo ancora assistere alla compenetrazione poligonale camion vicino all'albero,mica il ramo si piega...NO una bella compenetrazione tra il telo del mezzo e il lego,oh yeah!
Non me lo dire vai, passeggiare nei boschi passando attraverso le piante mi manda in bestia.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian