|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Dall'Italia: - smartylife.net : quelli che hanno acquistato qui dicono essere sito professionale. I device arrivano spediti dalla Cina via DHL e quindi bisogna metterci l'italiano. Dogana già pagata nel prezzo d'acquisto. - xiaomishop.it : questi comprano in Cina e rivendono in Italia con sovrapprezzo, ma si occupano di aggiornare il telefono all'ultima ROM e con l'italiano prima di spedire. Occhio che spesso ordinano in Cina solo dopo che si è ordinato nonostante ci sia scritto disponibilità immediata. Quindi i tempi di consegna potrebbero allungarsi. No spese doganali.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Molto chiaro, grazie.
Ma su xiaomishop.it vedo che hanno l'M2S..è la stessa cosa dell Mi2S? O è diverso? E in cosa? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rio_49257.html
è scoppiato l'Iphone, è bruciato l'S4, te pareva che non esplodeva pure un Mi2s...ma davvero è finito in pezzi.
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
dovrebbero avere anche una sorta di convenzione con miuiandroid.com e far pagare qualcosa di meno agli iscritti, ma non sono aggiornato. i prezzi sono comunque un po' più altini rispetto a sei mesi fa, c'erano altri siti dove costava qualcosa di meno. arriva con la rom ufficiale, solo cinese ed ingelese. consiglio il flash immediato della cwm e quantomeno della multilang, che leva le app cinesi (inutili) ![]() però al momento valuterei l'acquisto del mi3, anche se le dimensioni sono eccessive, però a livello hw è al top. discorso marketing: vogliono espandersi nei mercati occidentali, hanno preso barra da google (potrebbe essere una mossa di google per una solida partnership con un produttore emergente e già consolidato), hanno aperto il sito in inglese http://www.xiaomi.com/en anche se non completamente funzionante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho ricevuto da ibuyygou un po' di accessori,
ho preso due cover in silicone (bianca e azzurra), sono semitrasparenti e stanno molto bene sul telefono; due pellicole ultra-clear (ne sono uscite tre), applicata in due secondi, non ha fatto neanche una bolla e a stento si nota, l'unica è che mi sembra sia aumentato il riflesso in esterno con sole a picco; mucca reggitelefono (si lo so, è una cavolata, ma mi piaceva); aggeggio per arravogliare le cuffiette (si, è una cavolata anche questa, ma costava poco e mi torna molto utile). Prezzi decisamente contenuti, quello che costa un poco in più è la spedizione, però hanno spedito venerdì mattina, e lunedì mattina è arrivato il pacco a casa, incredibilmente veloci. Adesso devo solo trovare un portacellulare da auto, pare che quelli per galaxy advance siano compatibili, vedremo.
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sul sito c'è la possibilità per ogni oggetto di calcolare le spese di spedizione e comunque se simuli un acquisto poi dal carrello puoi vedere le spese complessive.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 22-10-2013 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
aggiornamento
Buon pomeriggio,
da qualche tempo ho l'avviso in "update" di un aggiornamento, io ho la MIUI 3.9.13 e mi dice disponibile la 3.9.20 ora io mi trovo davvero bene, non c'è davvero nulla che non vada, e quindi non sto aggiornando, ma mi scoccia l'avviso, quindi, quasi quasi aggiorno! Ma pensavo, non è che tra poco esce KitKat? secondo voi? a questo punto aspetto no? Grazie ![]()
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
sto vedendo che sul dsito miui italia, per il mi2s, no c'è più il doppio download di rom ed italian pack...ma solo un unico download che dice full rom ita... Come mai..? La linguia italaina è già compresa...? Quindi devo installare solo un unico update.zip su entrambe le partizioni questa volta, invece che installere l'update per la rom e poi l'upadte del pack ita su entrambe le partizioni...? grazie lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Buongiorno,
a proposito di aggiornamenti, dopo l'ultimo, come al solito, scompare adaway e relativo file hosts (e ovviamente ricompaiono le pubblicità), io l'ho sempre installato semplicemente scaricando apk e installandolo, ma ora non va! Mi dice sempre installazione fallita (in realtà non ci prova proprio) soluzioni? grazie ![]()
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
É successo anche a me, è colpa dell'antivirus integrato nella miui che rileva adaway come possibile malware (naturalmente non lo è), anche disabilitando il monitor applicazioni nelle opzioni antivirus.
Unica soluzione per ora è passare a Adfree
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ragazzi, sono in procinto di ordinare anch'io un mi2s su ibuygou, volevo chiedervi solo qualche ultimo dubbio in base ai difetti che ho letto in rete:
1) L'audio in chiamata sia di chi parla che di ascolta (microfono) è buono? 2) La registrazione dei video 1080p, anche con altre app, soffre sempre di wobbling e 22fps massimi (senza l'hdr)? registrando a 720p i problemi spariscono del tutto? 3) La vibrazione è abbastanza forte da sentirsi ad es. col telefono in tasca o è molto debole come ho letto? 4) Per chi ha un mi2/mi2s già da qualche mese (e magari pur standoci molto attento lo usa senza pellicole, gusci e impacchettamenti vari.. che io eviterei..) ha notato segni anche piccoli sul display o cedimenti o altro? insomma i materiali reggono bene senza usurarsi col passare del tempo se ci si sta attenti? (ve lo chiedo perchè ad es. il mio samsung wave usato sempre senza pellicole o altro tutti i giorni da oltre 3 anni con una lucidata di 20 secondi con un qualsiasi panno torna come nuovo ma è alluminio + gorilla glass mentre qui sono plastiche..) scusate per la carrellata di domande ma non avendone visto uno dal vivo volevo essere abbastanza sicuro di cosa vado a comprare.. ![]()
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Ti rispondo inline, secondo la mia esperienza:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() la vibrazione molto debole effettivamente potrebbe essere un pò un limite tenendo spesso il telefono in silenzioso... se può essere utile, per la videocamera avevo letto che mettendo l'apk di quella dei galaxy s3/s4 c'era un miglioramento (almeno nella riduzione dell'effetto wobbling..) EDIT: altro piccolo dubbio: il vetro che sappiate ha qualche trattamento anti-riflesso/anti-impronte (come quasi tutti i telefoni di fascia alta degli ultimi 2-3 anni)? Con attivo il sensore di luminosità, anche se il display è un lcd IPS, paragonato agli amoled ad es. dei vari galaxy, ha un buon livello di contrasto? ovvero la differenza si nota? (preferisco il nero reale degli amoled e i colori belli vivi all'estrema fedeltà cromatica con backlight bleeding, però se mi dite che il display è molto buono e con la regolazione del sensore la differenza si nota poco mi fido.. ![]()
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; Ultima modifica di guari : 20-12-2013 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.