Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2013, 14:17   #241
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi potete dire, anche per PM, dove, in quale sito, posso acquistare con sufficiente tranquillità lo Xiaomi?
Vorrei sapere anche: mi arriva già con lingua italiana o si deve installare qualcosa a parte?

grazie
Dalla Cina ibuygou.com : veloci e precisi, venditori ufficiali Xiaomi. Il telefono arriva solo in cinese-inglese, da installare a parte la versione MIUI multilingua (vedere su miui.nexus-lab.com ). Possibile pagamento dogana all'arrivo in Italia (pochi l'hanno pagata però).

Dall'Italia:
- smartylife.net : quelli che hanno acquistato qui dicono essere sito professionale. I device arrivano spediti dalla Cina via DHL e quindi bisogna metterci l'italiano. Dogana già pagata nel prezzo d'acquisto.
- xiaomishop.it : questi comprano in Cina e rivendono in Italia con sovrapprezzo, ma si occupano di aggiornare il telefono all'ultima ROM e con l'italiano prima di spedire. Occhio che spesso ordinano in Cina solo dopo che si è ordinato nonostante ci sia scritto disponibilità immediata. Quindi i tempi di consegna potrebbero allungarsi. No spese doganali.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 14:50   #242
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Molto chiaro, grazie.
Ma su xiaomishop.it vedo che hanno l'M2S..è la stessa cosa dell Mi2S?
O è diverso? E in cosa?

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dalla Cina ibuygou.com : veloci e precisi, venditori ufficiali Xiaomi. Il telefono arriva solo in cinese-inglese, da installare a parte la versione MIUI multilingua (vedere su miui.nexus-lab.com ). Possibile pagamento dogana all'arrivo in Italia (pochi l'hanno pagata però).

Dall'Italia:
- smartylife.net : quelli che hanno acquistato qui dicono essere sito professionale. I device arrivano spediti dalla Cina via DHL e quindi bisogna metterci l'italiano. Dogana già pagata nel prezzo d'acquisto.
- xiaomishop.it : questi comprano in Cina e rivendono in Italia con sovrapprezzo, ma si occupano di aggiornare il telefono all'ultima ROM e con l'italiano prima di spedire. Occhio che spesso ordinano in Cina solo dopo che si è ordinato nonostante ci sia scritto disponibilità immediata. Quindi i tempi di consegna potrebbero allungarsi. No spese doganali.
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 15:38   #243
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Molto chiaro, grazie.
Ma su xiaomishop.it vedo che hanno l'M2S..è la stessa cosa dell Mi2S?
O è diverso? E in cosa?
E' lo stesso: la nomenclatura esatta dovrebbe essere Mi-2S
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 18-10-2013, 19:47   #244
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Funziona solo in 2g da noi...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 11:40   #245
Gian.88
Member

L'Avatar di Gian.88

Iscritto dal: Dec 2008
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rio_49257.html

è scoppiato l'Iphone, è bruciato l'S4, te pareva che non esplodeva pure un Mi2s...ma davvero è finito in pezzi.
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 10:15   #246
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
preso anch'io da lì, arrivato in una settimana, niente dogana, ma c'è chi l'ha pagata essendo un rischio che si corre.
dovrebbero avere anche una sorta di convenzione con miuiandroid.com e far pagare qualcosa di meno agli iscritti, ma non sono aggiornato.
i prezzi sono comunque un po' più altini rispetto a sei mesi fa, c'erano altri siti dove costava qualcosa di meno.

arriva con la rom ufficiale, solo cinese ed ingelese. consiglio il flash immediato della cwm e quantomeno della multilang, che leva le app cinesi (inutili)

però al momento valuterei l'acquisto del mi3, anche se le dimensioni sono eccessive, però a livello hw è al top.

discorso marketing: vogliono espandersi nei mercati occidentali, hanno preso barra da google (potrebbe essere una mossa di google per una solida partnership con un produttore emergente e già consolidato), hanno aperto il sito in inglese http://www.xiaomi.com/en anche se non completamente funzionante...
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 16:17   #247
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Ho ricevuto da ibuyygou un po' di accessori,
ho preso due cover in silicone (bianca e azzurra), sono semitrasparenti e stanno molto bene sul telefono;
due pellicole ultra-clear (ne sono uscite tre), applicata in due secondi, non ha fatto neanche una bolla e a stento si nota, l'unica è che mi sembra sia aumentato il riflesso in esterno con sole a picco;
mucca reggitelefono (si lo so, è una cavolata, ma mi piaceva);
aggeggio per arravogliare le cuffiette (si, è una cavolata anche questa, ma costava poco e mi torna molto utile).
Prezzi decisamente contenuti, quello che costa un poco in più è la spedizione, però hanno spedito venerdì mattina, e lunedì mattina è arrivato il pacco a casa, incredibilmente veloci.
Adesso devo solo trovare un portacellulare da auto, pare che quelli per galaxy advance siano compatibili, vedremo.
Old 22-10-2013, 16:00   #248
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Ciao, anch'io voglio acquistare accessori da questo sito ma non riesco a capire alcune cose: sono elencati vari tipi di spedizione, ma non ci sono i costi, vorrei saperli, se puoi aiutarmi. Poi ti fanno pagare la spedizione per ogni oggetto ordinato o se ne ordini più assieme paghi una volta sola? Come faccio a sapere se abito in una zona in cui spedisce il corriere scelto?
Grazie
Se fai un ordine unico ti spediscono tutto assieme (naturalmente devono essere tutti accessori disponibili). La spedizione per l'Italia, a emno di scegliere la posta cinese che mi semrba sia gratuita, è fatta tramite corriere e puoi guardare sul sito del corriere stesso se consegnano nella tua zona (es. per DHL alcune zone italiane sono considerate remote e applicano un supplemento, ma sul loro sito trovi tutto). Sul costo non so... potrebbe dipendere dal peso del pacchetto e quindi dipende da cosa e quanto compri.

EDIT: sul sito c'è la possibilità per ogni oggetto di calcolare le spese di spedizione e comunque se simuli un acquisto poi dal carrello puoi vedere le spese complessive.

Ultima modifica di paultherock : 22-10-2013 alle 16:04.
Old 22-10-2013, 18:23   #249
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Se fai un ordine unico ti spediscono tutto assieme (naturalmente devono essere tutti accessori disponibili). La spedizione per l'Italia, a emno di scegliere la posta cinese che mi semrba sia gratuita, è fatta tramite corriere e puoi guardare sul sito del corriere stesso se consegnano nella tua zona (es. per DHL alcune zone italiane sono considerate remote e applicano un supplemento, ma sul loro sito trovi tutto). Sul costo non so... potrebbe dipendere dal peso del pacchetto e quindi dipende da cosa e quanto compri.

EDIT: sul sito c'è la possibilità per ogni oggetto di calcolare le spese di spedizione e comunque se simuli un acquisto poi dal carrello puoi vedere le spese complessive.
Confermo tutto, in genere il migliore è DHL, ma è bene controllare se non si è in zona remota, altrimenti le spese raddoppiano. Più o meno sono una ventina di € di spedizione, a meno di blocchi in dogana arriva tutto in tre giorni lavorativi (inclusi giorno di spedizione e di consegna), loro ci mettono un paio di giorni per spedire.
Old 13-11-2013, 12:28   #250
Fulvi0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
aggiornamento

Buon pomeriggio,
da qualche tempo ho l'avviso in "update" di un aggiornamento, io ho la MIUI 3.9.13 e mi dice disponibile la 3.9.20

ora io mi trovo davvero bene, non c'è davvero nulla che non vada, e quindi non sto aggiornando, ma mi scoccia l'avviso, quindi, quasi quasi aggiorno! Ma pensavo, non è che tra poco esce KitKat? secondo voi? a questo punto aspetto no?

Grazie
Old 13-11-2013, 13:17   #251
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Fulvi0 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio,
da qualche tempo ho l'avviso in "update" di un aggiornamento, io ho la MIUI 3.9.13 e mi dice disponibile la 3.9.20

ora io mi trovo davvero bene, non c'è davvero nulla che non vada, e quindi non sto aggiornando, ma mi scoccia l'avviso, quindi, quasi quasi aggiorno! Ma pensavo, non è che tra poco esce KitKat? secondo voi? a questo punto aspetto no?

Grazie
Detto che se vai sul sito MIUI italiano c'è da scaricare l'aggiornamento 3.11.8 (quindi di due mesi successivo alla versione che hai su al momento) io aggiornerei. C'è qualche funzionalità in più di sicuro nella MIUI attuale e un po' di fix (anche se magari non riguardano problemi che hai incontrato). Sull'aspettare Android KitKat non lo farei in quanto non si ha idea di quando verrà aggiornata la ROM ed anzi di solito a meno di passaggi enormi la MIUI ha vita propria, infatti è ancora alla 4.1.1. Si vocifera di una MIUI VI (oggi c'è la MIUI V), ma addirittura quando uscirà Android 5.0.
Old 14-11-2013, 10:33   #252
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Detto che se vai sul sito MIUI italiano c'è da scaricare l'aggiornamento 3.11.8 (quindi di due mesi successivo alla versione che hai su al momento) io aggiornerei. C'è qualche funzionalità in più di sicuro nella MIUI attuale e un po' di fix (anche se magari non riguardano problemi che hai incontrato). Sull'aspettare Android KitKat non lo farei in quanto non si ha idea di quando verrà aggiornata la ROM ed anzi di solito a meno di passaggi enormi la MIUI ha vita propria, infatti è ancora alla 4.1.1. Si vocifera di una MIUI VI (oggi c'è la MIUI V), ma addirittura quando uscirà Android 5.0.
Paul approffitto per chiederti una cosa al volo...

sto vedendo che sul dsito miui italia, per il mi2s, no c'è più il doppio download di rom ed italian pack...ma solo un unico download che dice full rom ita...
Come mai..? La linguia italaina è già compresa...? Quindi devo installare solo un unico update.zip su entrambe le partizioni questa volta, invece che installere l'update per la rom e poi l'upadte del pack ita su entrambe le partizioni...?

grazie lol
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 12:43   #253
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Paul approffitto per chiederti una cosa al volo...

sto vedendo che sul dsito miui italia, per il mi2s, no c'è più il doppio download di rom ed italian pack...ma solo un unico download che dice full rom ita...
Come mai..? La linguia italaina è già compresa...? Quindi devo installare solo un unico update.zip su entrambe le partizioni questa volta, invece che installere l'update per la rom e poi l'upadte del pack ita su entrambe le partizioni...?

grazie lol
Esatto. Hanno semplificato la cosa ricompilando l'italian pack all'interno della ROM e quindi non devi più fare 4 installazioni ma solo 2
Old 14-11-2013, 17:24   #254
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Esatto. Hanno semplificato la cosa ricompilando l'italian pack all'interno della ROM e quindi non devi più fare 4 installazioni ma solo 2
Ohhhhhhh.....
come godo, ora sì che aggiornerò a manetta allora lol
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:14   #255
Fulvi0
Senior Member

Buongiorno,
a proposito di aggiornamenti, dopo l'ultimo, come al solito, scompare adaway e relativo file hosts (e ovviamente ricompaiono le pubblicità), io l'ho sempre installato semplicemente scaricando apk e installandolo, ma ora non va!

Mi dice sempre installazione fallita (in realtà non ci prova proprio) soluzioni?

grazie
Old 10-12-2013, 18:18   #256
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
É successo anche a me, è colpa dell'antivirus integrato nella miui che rileva adaway come possibile malware (naturalmente non lo è), anche disabilitando il monitor applicazioni nelle opzioni antivirus.
Unica soluzione per ora è passare a Adfree
Old 10-12-2013, 18:29   #257
Fulvi0
Senior Member

Che sola!

grazie cmq
Old 20-12-2013, 18:12   #258
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ragazzi, sono in procinto di ordinare anch'io un mi2s su ibuygou, volevo chiedervi solo qualche ultimo dubbio in base ai difetti che ho letto in rete:
1) L'audio in chiamata sia di chi parla che di ascolta (microfono) è buono?
2) La registrazione dei video 1080p, anche con altre app, soffre sempre di wobbling e 22fps massimi (senza l'hdr)? registrando a 720p i problemi spariscono del tutto?
3) La vibrazione è abbastanza forte da sentirsi ad es. col telefono in tasca o è molto debole come ho letto?
4) Per chi ha un mi2/mi2s già da qualche mese (e magari pur standoci molto attento lo usa senza pellicole, gusci e impacchettamenti vari.. che io eviterei..) ha notato segni anche piccoli sul display o cedimenti o altro? insomma i materiali reggono bene senza usurarsi col passare del tempo se ci si sta attenti?
(ve lo chiedo perchè ad es. il mio samsung wave usato sempre senza pellicole o altro tutti i giorni da oltre 3 anni con una lucidata di 20 secondi con un qualsiasi panno torna come nuovo ma è alluminio + gorilla glass mentre qui sono plastiche..)

scusate per la carrellata di domande ma non avendone visto uno dal vivo volevo essere abbastanza sicuro di cosa vado a comprare..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 18:23   #259
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Ti rispondo inline, secondo la mia esperienza:
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
1) L'audio in chiamata sia di chi parla che di ascolta (microfono) è buono?
L'audio in chiamata mi pare più che buono!
Quote:
2) La registrazione dei video 1080p, anche con altre app, soffre sempre di wobbling e 22fps massimi (senza l'hdr)? registrando a 720p i problemi spariscono del tutto?
in 1080p wobbla ed è limitata a 22.5FPS. Non ho mai capito se sia un limite fisico del sensore o dell'hardware. In 720 se la cava decisamente meglio (ma è difficile quantficare il vero frame rate, perchè lo adatta alle condizioni di luce in tempo reale)
Quote:
3) La vibrazione è abbastanza forte da sentirsi ad es. col telefono in tasca o è molto debole come ho letto?
molto debole.. (e non capisco perchè, anche se entrambe sono abilitate, se tengo la suoneria abilitata, non vibri...)
Quote:
4) Per chi ha un mi2/mi2s già da qualche mese (e magari pur standoci molto attento lo usa senza pellicole, gusci e impacchettamenti vari.. che io eviterei..) ha notato segni anche piccoli sul display o cedimenti o altro? insomma i materiali reggono bene senza usurarsi col passare del tempo se ci si sta attenti?
Ce l'ho dai primi di maggio e, premettendo di starci abbastanza attento, non ho il benchè minimo segno, né sul display, né sulla cover (ne monto una colorata, originale)
Quote:
(ve lo chiedo perchè ad es. il mio samsung wave usato sempre senza pellicole o altro tutti i giorni da oltre 3 anni con una lucidata di 20 secondi con un qualsiasi panno torna come nuovo ma è alluminio + gorilla glass mentre qui sono plastiche..)
plastiche+dragontrail, che pare più resistente del Gorilla Glass 2!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 18:39   #260
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Ti rispondo inline, secondo la mia esperienza:

L'audio in chiamata mi pare più che buono!

in 1080p wobbla ed è limitata a 22.5FPS. Non ho mai capito se sia un limite fisico del sensore o dell'hardware. In 720 se la cava decisamente meglio (ma è difficile quantficare il vero frame rate, perchè lo adatta alle condizioni di luce in tempo reale)

molto debole.. (e non capisco perchè, anche se entrambe sono abilitate, se tengo la suoneria abilitata, non vibri...)

Ce l'ho dai primi di maggio e, premettendo di starci abbastanza attento, non ho il benchè minimo segno, né sul display, né sulla cover (ne monto una colorata, originale)

plastiche+dragontrail, che pare più resistente del Gorilla Glass 2!
ok, grazie mille
la vibrazione molto debole effettivamente potrebbe essere un pò un limite tenendo spesso il telefono in silenzioso...
se può essere utile, per la videocamera avevo letto che mettendo l'apk di quella dei galaxy s3/s4 c'era un miglioramento (almeno nella riduzione dell'effetto wobbling..)

EDIT: altro piccolo dubbio: il vetro che sappiate ha qualche trattamento anti-riflesso/anti-impronte (come quasi tutti i telefoni di fascia alta degli ultimi 2-3 anni)? Con attivo il sensore di luminosità, anche se il display è un lcd IPS, paragonato agli amoled ad es. dei vari galaxy, ha un buon livello di contrasto? ovvero la differenza si nota? (preferisco il nero reale degli amoled e i colori belli vivi all'estrema fedeltà cromatica con backlight bleeding, però se mi dite che il display è molto buono e con la regolazione del sensore la differenza si nota poco mi fido.. )

Ultima modifica di guari : 20-12-2013 alle 19:18.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian