|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quando intendo ritornarlo immagino che l'ho anche acquistato non me l'hanno prestato per vedere se mi piace o meno ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
Ps: per il prezzo non saprei,credo che lo regalerò a mia cugina o qlk in quanto svenderlo per 100 € o meno è davvero un peccato per un monitor così ( e lo tengo pari al nuovo pure). ciao ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dimenticavo che in italia si parlano due lingue...
In italiano significa recarsi di nuovo/fare ritorno ed è un'azione compiuta da un essere animato... Ma cercando sul De Mauro... II v.tr. 1 RE merid., restituire, ridare: r. un assegno, un libro | ricambiare: r. un favore a qcn. Comunque era un commento OT...Ritornando IT, non si trova ancora nessuna recensione online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
possibile che nessuno degli utenti che hanno acquistato LG non abbia una ps3/360 e darci le sue impressioni?? non credo che lo abbiate comprato per vederci su windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
se avessi letto 3-4 pagine indietro avresti letto che:
mappa in 1\1 sia in vga che in hdmi quindi è ok con le consolle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
Quote:
Non è che perchè mappa 1:1 allora va bene, magari poi fa cagare per dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ma mio appena lo trovo e trovo 2lire
![]() Ho visto che ha il component, se come dite mappa qualunque ingresso in 1:1 sono a posto ![]() Vedo che ha anche il Pivot per ruotarlo... Perfetto per il Word ed Internet. Peccato per il solo HDMI,prenderò una VGA cosi. Cappero, MIO SUBITO! (cit.)
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 06-11-2007 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti,ho appena preso questo monitor,ho da dire solamente 2 parole,immenso e magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Lo hai acquistato on-line?
![]() |
#253 |
Member
|
no,l'ho acquistato presso Mediaworld,ha una luminosità impressionante collegato in hdmi,riesce ad illuminare una stanza di 4 metri x 3 metri,provato solo con Pes 2008 e devo dire ke nn lascia scie ma senza un setting modificato x la risoluzione nativa del monitor i giocatori si vedono seghettati.Per il resto tutto ok,vengo da un Lg L1917S e quando ho acceso il 246 mi è sembrato di essere al cinema,colori perfetti,design stupendo con spia d'accensione colore blu,base colore nero lucido ke da quel tocco di eleganza,secondo me nn vale i 499€ spesi,vale molto di +,davvero un ottimo monitor devo dire,consiglio di acquistarlo.
p.s. x ki lo acquista da Mediaworld se rilevate pixel spenti o roba varia loro sono tenuti a sostituirlo entro 8 giorni senza dare spiegazioni
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
Non riesco ad entrare in Arc e in altre impostazioni tipo fase,temporizzazione ecc....,forse sono configurazioni a cui si possono accedere in modalità vga,ho anke trovato un pixel o un sub pixel in alto ma nn ci si fa neanke caso,infatti mi sa ke lo tengo così,nn vale la pena cambiarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
posta delle foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' possibile che a verona nessuno lo venda?
Euronics no, MW no e non possono ordinarlo, expert nemmeno. Uff, mi tocca aspettare perchè con la sfiga che ho se lo prendessi in internet mi arriverebbe sicuramente difettoso.
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
alla mediaw di vicenza c'è, ma mi hanno pure detto che x i pixel difettosi non lo cambiano nemmeno entro 8 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quanto costa alla MW? Perchè quasi quasi me lo vado a prendere a vicenza a questo punto
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi sempre esercitare il diritto di recesso e te ne inviano un altro, ovvio vhe i tempi poi si allungano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.