Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 16:48   #241
kinko
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
non sono sicuro che ritornarlo esista nel vocabolario della lingua italiana...

Comunque deve essere offerto da mediaworld perchè il diritto di recesso vale solo per i contratti (alias gli acquisti) stipulati al di fuori dei locali commerciali (tra un privato e un professionista)
Cosa intendi che la parola ritornarlo non esiste?
Quando intendo ritornarlo immagino che l'ho anche acquistato non me l'hanno prestato per vedere se mi piace o meno ovviamente
kinko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:54   #242
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
credevo che il mio LG 1980U fosse l'unico esemplare in circolazione.... ...su ebay non esiste.....ed è uscito di produzione molto presto....
Sto pensando anche io di fare il salto. Che dici quanto ci facciamo con il nostro vecchio monitor?
Spero ci si guadagni anche in termini di angolo di visuale.......
ciao
hehe, qui sul forum parecchi lo comprarono.. io me lo son tenuto ben stretto in quanto ancora oggi fà il suo bel figurone;esteticamente questo 24 non è all'altezza del 1980u,ma se la qualità è la stessa lo prendo al volo.

Ps: per il prezzo non saprei,credo che lo regalerò a mia cugina o qlk in quanto svenderlo per 100 € o meno è davvero un peccato per un monitor così ( e lo tengo pari al nuovo pure).
ciao
Old 06-11-2007, 17:22   #243
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da kinko Guarda i messaggi
Cosa intendi che la parola ritornarlo non esiste?
Dimenticavo che in italia si parlano due lingue...
In italiano significa recarsi di nuovo/fare ritorno ed è un'azione compiuta da un essere animato...

Ma cercando sul De Mauro...
II v.tr.
1 RE merid., restituire, ridare: r. un assegno, un libro | ricambiare: r. un favore a qcn.

Comunque era un commento OT...Ritornando IT, non si trova ancora nessuna recensione online?
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:29   #244
emanuelinho
Member

Iscritto dal: Nov 2007
possibile che nessuno degli utenti che hanno acquistato LG non abbia una ps3/360 e darci le sue impressioni?? non credo che lo abbiate comprato per vederci su windows
emanuelinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:40   #245
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
se avessi letto 3-4 pagine indietro avresti letto che:
mappa in 1\1 sia in vga che in hdmi quindi è ok con le consolle.
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:56   #246
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ztop Guarda i messaggi
se avessi letto 3-4 pagine indietro avresti letto che:
mappa in 1\1 sia in vga che in hdmi quindi è ok con le consolle.
si però... grazie... che mappa lo sappiamo... però un commento leggermente più dettagliato su colori e scie in primis sarebbe gradito.
Non è che perchè mappa 1:1 allora va bene, magari poi fa cagare per dire...
equefast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:38   #247
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ma mio appena lo trovo e trovo 2lire
Ho visto che ha il component, se come dite mappa qualunque ingresso in 1:1 sono a posto

Vedo che ha anche il Pivot per ruotarlo... Perfetto per il Word ed Internet. Peccato per il solo HDMI,prenderò una VGA cosi.
Cappero, MIO SUBITO! (cit.)

Ultima modifica di Rei & Asuka : 06-11-2007 alle 18:40.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:01   #248
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Dimenticavo che in italia si parlano due lingue...
In italiano significa recarsi di nuovo/fare ritorno ed è un'azione compiuta da un essere animato...

Ma cercando sul De Mauro...
II v.tr.
1 RE merid., restituire, ridare: r. un assegno, un libro | ricambiare: r. un favore a qcn.

Comunque era un commento OT...Ritornando IT, non si trova ancora nessuna recensione online?
beato te che trovi il tempo di portare avanti queste interessantissime discussioni.....
Old 06-11-2007, 19:03   #249
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Quote:
Cos'è, un annuncio pubblicitario?
Prego?
Old 06-11-2007, 20:07   #250
lithium2004
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti,ho appena preso questo monitor,ho da dire solamente 2 parole,immenso e magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B
lithium2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:24   #251
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Quote:
Originariamente inviato da lithium2004 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho appena preso questo monitor,ho da dire solamente 2 parole,immenso e magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo, facci sapere le tue impressioni
Old 06-11-2007, 20:33   #252
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Lo hai acquistato on-line?
Old 06-11-2007, 21:22   #253
lithium2004
Member

no,l'ho acquistato presso Mediaworld,ha una luminosità impressionante collegato in hdmi,riesce ad illuminare una stanza di 4 metri x 3 metri,provato solo con Pes 2008 e devo dire ke nn lascia scie ma senza un setting modificato x la risoluzione nativa del monitor i giocatori si vedono seghettati.Per il resto tutto ok,vengo da un Lg L1917S e quando ho acceso il 246 mi è sembrato di essere al cinema,colori perfetti,design stupendo con spia d'accensione colore blu,base colore nero lucido ke da quel tocco di eleganza,secondo me nn vale i 499€ spesi,vale molto di +,davvero un ottimo monitor devo dire,consiglio di acquistarlo.
p.s. x ki lo acquista da Mediaworld se rilevate pixel spenti o roba varia loro sono tenuti a sostituirlo entro 8 giorni senza dare spiegazioni
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B
Old 06-11-2007, 22:50   #254
ynned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lithium2004 Guarda i messaggi
no,l'ho acquistato presso Mediaworld,ha una luminosità impressionante collegato in hdmi,riesce ad illuminare una stanza di 4 metri x 3 metri,provato solo con Pes 2008 e devo dire ke nn lascia scie ma senza un setting modificato x la risoluzione nativa del monitor i giocatori si vedono seghettati.Per il resto tutto ok,vengo da un Lg L1917S e quando ho acceso il 246 mi è sembrato di essere al cinema,colori perfetti,design stupendo con spia d'accensione colore blu,base colore nero lucido ke da quel tocco di eleganza,secondo me nn vale i 499€ spesi,vale molto di +,davvero un ottimo monitor devo dire,consiglio di acquistarlo.
p.s. x ki lo acquista da Mediaworld se rilevate pixel spenti o roba varia loro sono tenuti a sostituirlo entro 8 giorni senza dare spiegazioni
Nell'osd riesci ad entrare in tutte le voci, ad esempio ARC?

CIAO
ynned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:55   #255
lithium2004
Member

Non riesco ad entrare in Arc e in altre impostazioni tipo fase,temporizzazione ecc....,forse sono configurazioni a cui si possono accedere in modalità vga,ho anke trovato un pixel o un sub pixel in alto ma nn ci si fa neanke caso,infatti mi sa ke lo tengo così,nn vale la pena cambiarlo.
Old 07-11-2007, 08:15   #256
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
posta delle foto!
§°°...Røb£rtØ...°°§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 10:17   #257
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
E' possibile che a verona nessuno lo venda?
Euronics no, MW no e non possono ordinarlo, expert nemmeno.

Uff, mi tocca aspettare perchè con la sfiga che ho se lo prendessi in internet mi arriverebbe sicuramente difettoso.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 11:25   #258
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
alla mediaw di vicenza c'è, ma mi hanno pure detto che x i pixel difettosi non lo cambiano nemmeno entro 8 giorni
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:38   #259
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quanto costa alla MW? Perchè quasi quasi me lo vado a prendere a vicenza a questo punto
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:46   #260
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
E' possibile che a verona nessuno lo venda?
Euronics no, MW no e non possono ordinarlo, expert nemmeno.

Uff, mi tocca aspettare perchè con la sfiga che ho se lo prendessi in internet mi arriverebbe sicuramente difettoso.

puoi sempre esercitare il diritto di recesso e te ne inviano un altro, ovvio vhe i tempi poi si allungano.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian